Tutto così com'era..

26 agosto 2021 ore 16:52 segnala
Sono tornata dal mio viaggio,non mi aspettavo nulla e nulla è successo,nulla è cambiato..
Ho varcato la porta di casa e ho trovato tutto come lo avevo lasciato,la casa in ordine,i giochi in ordine,i cavalli in salute e sempre affettuosi.Ho ritrovato anche i miei pensieri,la mia confusione e i soliti litigi.Sono già ricominciati.
Ho ritrovato tutto così com'era e ritrovo davanti questo schermo la mia voglia di silenzio,di solitudine,di ricominciare tutto da capo...
E' possibile ricominciare da capo?

Ho fatto un viaggio..

09 agosto 2021 ore 20:48 segnala
Ho fatto un viaggio dove il cielo si mischia col mare,profumo di salsedine e di felicità.
Il mio posto nel mondo si trova a sud,il mio umore adesso si trova ancora più giù!
Ho fatto un altro viaggio nel viaggio...
Ho visto terre sconosciute ma così familiari,occhi infiniti,mani forti ma delicate come piume,battiti,respiri,parole e canzoni,silenzi,sguardi e sospiri.
Ho fatto un viaggio dentro di me,nel mio casino di emozioni,nel labirinto della mia anima e non trovo via d'uscita,sono bloccata qui.
Vorrei non essere mai partita,per non dover affrontare la realtà delle cose e dover nascondere le lacrime dietro occhiali neri..
Sono su una nave,sto partendo per un'altra destinazione,il cuore nel mio posto nel mondo e la testa in un vortice.
Cosa devo fare?
Come posso tornare indietro?

E' successo che..

28 luglio 2021 ore 18:44 segnala
E' successo che dopo il parto ci siamo trovati dentro un uragano,emozioni belle e in un momento le più brutte..per un periodo ci siamo trovati separati,lui a destra,io e il mio bambino a sinistra..
I punti si sono ricongiunti dopo un pò:insieme,la nostra casa,l'inizio di una famiglia e l'inizio del mio perdermi.
Si,da quel momento dentro di me ho chiuso nel cassetto quella che sono e ho lasciato essere quella che "devo essere".Forse,anzi,ne sono sicura,quella persona accanto a me non è quella che davvero merito.Parlo di sentimenti,di emozioni,di comprensione,di passione,di fame negli occhi.Per il resto,tutto bellissimo,ho più di quello che merito di avere.
Ma a cosa servono macchine,casa stupenda,viaggi se poi non conosce nulla di quello che sono realmente?se nemmeno ci sfioriamo da non so nemmeno quanto tempo?..Mi vergogno solamente a pensarlo..
Succede che in questo momento gioco a stamparmi sorrisi sul viso ma fingere logora dentro..Logora aspettarsi di sentirsi dire "come stai?",di essere abbracciata mentre dormo e invece sempre così,ognuno sulla metà del letto,girati di schiena e in mezzo l'abisso..

C'ero una volta..

14 luglio 2021 ore 18:28 segnala
C'ero una volta..ero giovane ed ingenua,non sapevo niente della vita.
Ho amato ogni singolo giorno bello e brutto della mia adolescenza,dalle risate con gli amici alle lacrime per ogni nuovo "amore".Ho amato ogni singola pagina scritta su un blog virtuale come questo,successivamente lasciato al suo destino e improvvisamente quella voglia di scrivere si è fatta risentire dentro di me,eccomi qua.

C'ero quella volta in cui,8 anni fa,ho fatto il test di gravidanza,positivo.Da quel momento c'è solo stata una madre,una compagna,IO non c'ero più.
Sono rimasta incinta appena qualche mese dopo il fidanzamento,un terno a lotto.Io non conoscevo lui e lui non conosceva me.Ma eravamo innamorati e ci è bastato.
Dal giorno che sono diventata madre mai e dico mai ho rinnegato quel giorno,il "primo" più felice della mia vita.Già,la mia vita..Io ne vivo due di vite...quella che conoscono tutti e quella che vivo dentro di me,nella mia testa,che sogno.

A presto cara me.
7d2b5b9c-00da-4966-81f7-122f6d05fe03
C'ero una volta..ero giovane ed ingenua,non sapevo niente della vita. Ho amato ogni singolo giorno bello e brutto della mia adolescenza,dalle risate con gli amici alle lacrime per ogni nuovo "amore".Ho amato ogni singola pagina scritta su un blog virtuale come questo,successivamente lasciato al suo...
Post
14/07/2021 18:28:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment