C'ero una volta..

14 luglio 2021 ore 18:28 segnala
C'ero una volta..ero giovane ed ingenua,non sapevo niente della vita.
Ho amato ogni singolo giorno bello e brutto della mia adolescenza,dalle risate con gli amici alle lacrime per ogni nuovo "amore".Ho amato ogni singola pagina scritta su un blog virtuale come questo,successivamente lasciato al suo destino e improvvisamente quella voglia di scrivere si è fatta risentire dentro di me,eccomi qua.

C'ero quella volta in cui,8 anni fa,ho fatto il test di gravidanza,positivo.Da quel momento c'è solo stata una madre,una compagna,IO non c'ero più.
Sono rimasta incinta appena qualche mese dopo il fidanzamento,un terno a lotto.Io non conoscevo lui e lui non conosceva me.Ma eravamo innamorati e ci è bastato.
Dal giorno che sono diventata madre mai e dico mai ho rinnegato quel giorno,il "primo" più felice della mia vita.Già,la mia vita..Io ne vivo due di vite...quella che conoscono tutti e quella che vivo dentro di me,nella mia testa,che sogno.

A presto cara me.
7d2b5b9c-00da-4966-81f7-122f6d05fe03
C'ero una volta..ero giovane ed ingenua,non sapevo niente della vita. Ho amato ogni singolo giorno bello e brutto della mia adolescenza,dalle risate con gli amici alle lacrime per ogni nuovo "amore".Ho amato ogni singola pagina scritta su un blog virtuale come questo,successivamente lasciato al suo...
Post
14/07/2021 18:28:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.