E' successo che..

28 luglio 2021 ore 18:44 segnala
E' successo che dopo il parto ci siamo trovati dentro un uragano,emozioni belle e in un momento le più brutte..per un periodo ci siamo trovati separati,lui a destra,io e il mio bambino a sinistra..
I punti si sono ricongiunti dopo un pò:insieme,la nostra casa,l'inizio di una famiglia e l'inizio del mio perdermi.
Si,da quel momento dentro di me ho chiuso nel cassetto quella che sono e ho lasciato essere quella che "devo essere".Forse,anzi,ne sono sicura,quella persona accanto a me non è quella che davvero merito.Parlo di sentimenti,di emozioni,di comprensione,di passione,di fame negli occhi.Per il resto,tutto bellissimo,ho più di quello che merito di avere.
Ma a cosa servono macchine,casa stupenda,viaggi se poi non conosce nulla di quello che sono realmente?se nemmeno ci sfioriamo da non so nemmeno quanto tempo?..Mi vergogno solamente a pensarlo..
Succede che in questo momento gioco a stamparmi sorrisi sul viso ma fingere logora dentro..Logora aspettarsi di sentirsi dire "come stai?",di essere abbracciata mentre dormo e invece sempre così,ognuno sulla metà del letto,girati di schiena e in mezzo l'abisso..
406ebbdf-7cea-42f2-8672-2ee38231f671
E' successo che dopo il parto ci siamo trovati dentro un uragano,emozioni belle e in un momento le più brutte..per un periodo ci siamo trovati separati,lui a destra,io e il mio bambino a sinistra.. I punti si sono ricongiunti dopo un pò:insieme,la nostra casa,l'inizio di una famiglia e l'inizio del...
Post
28/07/2021 18:44:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.