
Che la si ami alla follia o la si detesti visceralmente, la Tigre è pronta a tutto per mantenersi al centro dell’attenzione. Agire a ogni costo e contro ogni logica: questa è la sua parola d’ordine. Non conosce mezze misure, è incapace di frenare le emozioni, decide tutto in gran fretta, saltando subito alle conclusioni e spesso esplodendo in furiose crisi di collera; tuttavia, generosa e sincera com’è, non ferisce mai intenzionalmente.
Idealista e addirittura incendiaria nei sentimenti, non lascia mai niente a metà e sa far dono di sé senza riserve: a condizione però che gli altri, amici, familiari, collaboratori o partner, sappiano stare al gioco, rivelandosi all’altezza della situazione, affidabili ma indipendenti, disposti a sostenerla senza vincolarla.
Energica quanto ostinata, irragionevole, competitiva e abituata a stravincere, non concepisce la sconfitta e arriva sempre dove vuole. Finché non ha in pugno la situazione, non riesce a darsi pace, è disposta a lottare tenacemente e a sacrificare tutto ma, sebbene il carisma glielo consenta, non mette in gioco nessun altro tranne se stessa.
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.