Dal libro del profeta Giona

22 gennaio 2012 ore 13:00 segnala
Fu rivolta a Giona questa parola del Signore:"Alzati,và a Ninive,la grande città,e annuncia loro quanto ti dico".Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande,larga tre giornate di cammino.Giona cominciò a percorrere la città per un giorno di cammino e predicava:"Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta".I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno,vestirono il sacco,grandi e piccoli.Dio vide le loro opere,che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia,e Dio si ravvide riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece. Parola di Dio.
50dec343-6a66-4ccb-be7d-d6a4943b2ef0
Fu rivolta a Giona questa parola del Signore:"Alzati,và a Ninive,la grande città,e annuncia loro quanto ti dico".Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città...
Post
22/01/2012 13:00:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Confus.ed 22 gennaio 2012 ore 13:01
    Gli abitanti di Ninive si convertono e Dio vede di buon occhio le loro opere,così non distrugge più la città.Anche noi,nel nostro piccolo,dobbiamo fare opere gradite a Dio.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.