ATTIMO.......

01 dicembre 2011 ore 20:37 segnala


Se ora
per un attimo soltanto
potessi averti accanto
non ti direi niente

ti guarderei soltanto...

lascerei parlare i miei occhi...

e tu...

dolce amore...

ascolteresti il mio cuore

nel silenzio di un'emozione infinita

NON LIBERARTI MAI DI QUEI RICORDI............

01 dicembre 2011 ore 15:45 segnala


Non liberartene mai Di quei ricordi, lasciali vivere li dentro di te. A volte sono migliori, di questo malato presente… decisamente al sicuro, nella tua mente. La strada che ci divide, a volte l’orgoglio. Certe presenze cattive, l’oscurità. Brevi ricordi o infiniti, dove ti sei perso mai, eppure non saresti vivo, senza i ricordi. Pane dei pensieri, luce ai passi tuoi dagli spazio a quei ricordi, belli o brutti, infami o no. Terra dei ricordi, fabbrica di eroi. Come un albero di frutti, a quel ramo ci avviciniamo tutti. Sfilano davanti a te, come fantasmi, non li temere accarezzali anche tu. Sono l’essenze d’amore, passioni mai consumate. Ricordi bagni di sole, in certe giornate. Prima che cali il silenzio,prima di sera, chiama i ricordi a raccolta vicino a te. Seguili in punta di piedi, ti condurranno laggiù… Potrai riavere così, ciò che perdesti. Vento di ricordi. Ancora volerai! Con fedeltà che non sospetti, tutti li gli amici tuoi. Ecco un gran finale, se un finale vuoi. Lascia un segno al tuo passare. Un seme. Un figlio. Una città

GRAZIE PER QUESTA POESIA

01 dicembre 2011 ore 15:18 segnala




E SIA .... E sia l'Amore che scorre lento trà le pagine del cuore... E sia la musica che in ognuno di noi scopre ricordi ed emozioni .. E sia il vento tiepido dell' anima che scivola morbido scatenando lacrime di emozione..E sia......... E sia l'invidia trascinata via dall'acqua pura di ogni cuore.. E sia la rabbia sepolta dalla terra .. E sia il rancore soffocato dalle profondità marine.. E siano i corpi riportati ai loro cari .. E sia l'ingiustizia messa a nudo nelle strade ,affinchè trionfi la verità.. E sia .. e sia finalmente AMORE tutto quello di cui abbiamo bisogno! Allora traboccherà dalla coppa della vita il succo dell' AMICIZIA.. coltiviamo il germoglio di ogni nuovo giorno con Amore e pazienza .. E SIA ... e SIA AMORE..
172badf6-985f-487f-8902-16a129597aa2
« IMMAGINE: http://digilander.libero.it/memole_68_m/Animation1viva.gif » E SIA .... E sia l'Amore che scorre lento trà le pagine del cuore... E sia la musica che in ognuno di noi scopre ricordi e...
Post
01/12/2011 15:18:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

...NON TI SCORDAR DI ME.....

01 dicembre 2011 ore 15:07 segnala
A TE
Ama e rispetta la tua vita più di ogni altra cosa al mondo. Una volta persa non potrai più rimediare. L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi. Credevo di essere libera, ma ero solo libera di crederlo.
Quando lui ti lascerà sarà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un altra bocca da baciare... non odiarlo ma ricorda che avete passato momenti insieme e ringrazialo... perché lui ti ha donato un po della sua vita! Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo. Sotto la terra c'è nascosto un libro, non cercarlo. Ci sono scritte le regole di un gioco stupido: la vita! Il mio migliore amico è lo specchio, quando io piango lui non ride mai. Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando sé stessi. È meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra.