ostriche crude:

21 marzo 2010 ore 17:15 segnala
Ostriche crude. Sono ricche di zinco, che stimola la produzione di sperma e di testosterone, e contengono dopamina, che stuzzica la libido. Il modo in cui si consumano le ostriche, poi, è sexy di per se.:-p :-w

a love so beautiful

08 febbraio 2010 ore 00:03 segnala
una canzone stupenda merita di essere ascoltata, michael bolton solamente fantastico, interpretazione perfetta :rosa  per chi ascolta questo video.......
11409579
una canzone stupenda merita di essere ascoltata, michael bolton solamente fantastico, interpretazione perfetta :rosa  per chi ascolta questo video.......
Post
08/02/2010 00:03:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    14

RIFLETTERE

26 gennaio 2010 ore 02:21 segnala
Il titolo di questo mio scritto prende spunto da una frase che spesso e continuamente sento ripetermi dalle persone: " L'Amore: questo sconosciuto!".

L'Amore vero viene considerato come un eterno sconosciuto che non si incontra mai, un eterno viandante che cammina e cammina senza mai trovare la sua reale destinazione, e quando crediamo di averlo incontrato e finalmente trovato dopo lungo cercare questo ci sfugge di nuovo per apparirci subito dopo sempre più lontano e inafferrabile. Credo che molte persone si rispecchieranno in queste mie parole perche non passa giorno che non mi ricordino questa verità. Il fatto che l'Amore vero venga percepito come inafferrabile ci dovrebbe far riflettere non poco. Prima di tutto ci dovrebbe far capire che non è qualcosa di  materiale che lo si possiede come se fosse un oggetto e da tenere sotto una campana di vetro perche altri non ce lo rubino.

L'idea del possesso, l'idea che la persona ci appartenga e divenga nostra è un'idea illusoria, troverà difficile capire queste mie parole, lo so ma non esiste pianeta o segno che tenga di fronte alla comprensione della Verità.  Niente e nessuno potrà mai essere pienamente ed esclusivamente nostro. Fino a che non ci metteremo in testa questa realtà continueremo a soffrire e a piangere per amore, per i tradimenti, per le gelosie che ci dilaniano l'animo e lo offuscano. Penso che questo sia il primo gradino da comprendere: toglierci dalla mente l'idea del possesso e dell'esclusività.

 

 

                Quello che ci tenevo ad esporre qui è che dovremmo fare molta attenzione al modo in cui ci poniamo in ogni nostra relazione affettiva e prima di puntare il dito e accusare gli altri di non amarci abbastanza, di non capirci, di tradirci, di ferirci dovremmo prima di tutto analizzare noi stessi, il nostro modo di amare, la nostra ricerca affettiva. Solo quando ci renderemo conto che noi stessi siamo Amore potremo capire che l'Amore non è un sentimento sconosciuto che non riusciremo mai a capire, che va e viene a suo piacere, scherzando con noi. L'amore cari amici e care amiche, è una forza molto potente che è in ognuno di noi perchè noi stessi siamo amore. Noi tutti abbiamo la capacità di amare in modo vero, spontaneo, trasparente, senza strategie, senza tecniche, senza grandi parole o discorsi. Le strategie, le tecniche di seduzione sono tutti prodotti della nostra mente che ha perduto l'unione con il senso più vero dell'amore. (E solo un mio pensiero)

 

 

l'amore

25 gennaio 2010 ore 00:32 segnala
L'amore, un sentimento unico e stupendo di cui tutti parlano , pochi sanno davvero cos'è "DAVVERO" questo sentimento...l'amore viene confuso spesso con cotta, invaghimento, attrazione fisica.. L'amore.. non si descrive, si vive, è l'unione di due anime che esistono l'una per 'altra oltre tutto e tutti.. L'amore è un dono e non è per niente scontato. L'amore è immenso e può fare cose incredibili, dare forza impensata, e rende speciale ogni attimo... L'amore è come vivere una magia...una favola...è un sogno...un attimo stupendo...indimenticabile....!!!!! è un sentimento che non ha limiti né confini, supera ogni ostacolo e si estende nell’immensità... L'amore è come toccare il cielo con le dita... Quando ero piccolo credevo che  l'amore era un gioco...che era tutto bello e che non si soffriva mai...ma solo oggi capisco che era solo un sogno...un bellissimo sogno.....e come tale è destinato a svanire nel nulla... Credetemi l'amore a volte può farti vivere davvero <<tre metri sopra il cielo..>> ma anche <<tre metri sotto terra..>>

11383385
L'amore, un sentimento unico e stupendo di cui tutti parlano , pochi sanno davvero cos'è "DAVVERO" questo sentimento...l'amore viene confuso spesso con cotta, invaghimento, attrazione fisica.. L'amore.. non si descrive, si vive, è l'unione di due anime che esistono l'una per 'altra oltre...
Post
25/01/2010 00:32:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    5

NOTTE INSONNE

14 gennaio 2010 ore 04:14 segnala
Ci sono delle notti che il sonno tarda ad arrivare, che diventa agitato e fastidioso. Ti trovi a girare fra le lenzuola calde, alla ricerca di quella posizione che ricordi come la preferita, che ti concilia il sonno e riesce a farti riposare.
Ma ci sono quelle notti che nonostante sei stanco e deciso a dormire, nonostante, con tanta buona volontà, ti metti a contare migliaia di pecore, il sonno non arriverà mai.
Credo che il motivo di tutto ciò sia da ricercare nel nostro inconscio, nei pensieri, nelle immagini che ricerchiamo prima di dormire e che involontariamente ci agitano e ci portano a pensare e stare male.
Questa è una di quelle notti: mi è sembrato quasi di non dormire e di pensare ad occhi aperti. Ho fatto sogno e non  so se reale o il frutto dei miei pensieri.
Inevitabilmente una notte del genere trasmette i suoi pensieri nella giornata successiva.
Ho pensato e ripensato a parecchie cose, a quello che sento, che vivo, a quello che vorrei.
Molte volte la vita ci porta a confrontarci con l'ideale tipo di persona che dovremmo essere. E' un confronto reale con tutto quello che avevamo immaginato di fare e di diventare.
Tante volte ti guardi dentro e ti rendi conto di cosa ti manca.
In cuor mio lo so e me ne rendo conto: la vita non ha motivo di essere vissuta solo in ragione del proprio ego o del proprio successo. La vita deve trovare spazio negli occhi di un'altra persona, che da completa estranea, decide di renderla migliore e viverla con te.
La solitudine e la rabbia di certe notti insonni mi fanno capire che forse è ora di smettere con le scuse di storie impossibili e di imparare a vivere assumendosi il rischio di fallire e non di nascondersi dietro la paura di stare male.
D'altra parte se non soffri e non sei qualche volta infelice, come puoi dire di essere felice.
Per assurdo per conoscere la felicità si deve essere disposti a soffrire, ad avere l'onestà intellettuale di rischiare tutto per raggiungere quello in cui si crede.

11364258
Ci sono delle notti che il sonno tarda ad arrivare, che diventa agitato e fastidioso. Ti trovi a girare fra le lenzuola calde, alla ricerca di quella posizione che ricordi come la preferita, che ti concilia il sonno e riesce a farti riposare. Ma ci sono quelle notti che nonostante sei stanco e... (continua)
Post
14/01/2010 04:14:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    12

VIVA L'AMORE

26 dicembre 2009 ore 01:30 segnala
MADONNA QUANTO E DOLCE  STA CANZONE , IL VIDEO POI MI FA IMPAZZIRE :
11330356
MADONNA QUANTO E DOLCE STA CANZONE , IL VIDEO POI MI FA IMPAZZIRE :
Post
26/12/2009 01:30:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

AUGURI

25 dicembre 2009 ore 01:46 segnala
UN SINCERO AUGURIO DI BUON NATALE  A TUTTI I VISITATORI....................................

BUONGIORNO AMICI

13 dicembre 2009 ore 13:21 segnala

Buongiorno amici !!!!

Non si può toccare l'alba se

non si sono percorsi i sentieri della notte.

A tutti  una dolce e serena domenica:

mio sogno:

13 dicembre 2009 ore 02:59 segnala
Accarezzo il mio sogno
con dita di seta
di fili dorati la trama
che per te preparo.
Dammi la mano e vieni con me
nell'immenso azzurro del cielo
ti farò volare dove vedrai
sorrisi e ascolterai il sussurro del vento.
Mi basta incontrare il tuo sguardo
per vedere quel giallo splendore
che tinge come oro colato il tuo sorriso,
tendi le mani a toccare l'arcobaleno
che si riflette nei miei occhi
tu mi vesti di mille colori,mio sogno.

io....

13 dicembre 2009 ore 02:57 segnala
 La freccia puntata verso l'alto, simbolo grafico del segno, rappresenta lo slancio vitale e il desiderio di elevazione. La natura del sagittario e' infatti impulsiva, entusiasta, sempre tesa nello sforzo di una conquista. Che si tratti di ideali o di concrete realizzazioni, sarà l'ambizione a deciderlo,  ma spesso spirito e materia sono pacificamente alleati in questa robusta personalità che sanno indirizzare molto bene le loro energie. I nati del sagittario sono intraprendenti e dinamici, hanno un gran bisogno di prendere in mano le redini  della situazione. Si gettano in un'impresa con la certezza della riuscita perché partono sempre da premesse ottimistiche, salvo poi arrestarsi a metà strada, di fronte alla difficoltà imprevista o ad aspetti deludenti della realtà, che mandano all'aria i loro piani, sempre un po' grandiosi. Leali e generosi, hanno un'innata fiducia nel prossimo e naturalmente soffrono profondamente quando si accorgono di atteggiamenti poco spontanei o, peggio, di manovre poco limpide. Giove, governatore del segno, fa dei nativi dei convinti difensori delle leggi, rispettosi dei principi e delle sane tradizioni. Ma spesso hanno un doppio metro di misura: uno, inflessibile, per gli altri, l'altro, molto più elastico, per se stessi. Nulla li esalta tanto quanto la prospettiva di un cambiamento: di luogo, di lavoro, di condizioni di vita. Teoricamente sarebbero dei nomadi anche in amore, ma in fondo sono portati al matrimonio e, una volta trovato il partner congeniale, sanno contenere la loro irrequietezza.