Giusto per darvi un po' di musichina vecchia stravecchia come piace a me e approfitto per dedicarla a Zio Jack, perchè penso che sia di suo gusto. Hasta hombre!
UNA CANZONE PER ZIO JACK
21 giugno 2008 ore 08:17 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
FEELING LIKE A DEAD DOG!
21 giugno 2008 ore 07:50 segnala
:-( Oh, boyz! dico, avete provato a passare tutto il giorno aspettando che si fa notte per collegarvi, dato che avete un pacco di mail da leggere? E avete povato a passare tutta la notte ad accendere e spegnere Explorer visto che non c'era verso di collegarsi? Auuuuhhhhh! Allucinante! Ora pare che prenda ma in questo momento oltre lo skazzo non mi viene in mente altro... sto proprio spiattato! Big kisses to everyone!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
ULTIMO SCOOP DI MEZZANOTTE!
19 giugno 2008 ore 23:59 segnala
:idea Finalmente svelato il vero volto di MilleEunaNottambula! Era ora! Ciao tesoro! Perchè... al cuor (di lupo) non si comanda! Auuuuuhhh a todos! Olè!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
LA TRUFFA DEL GIORNO!
19 giugno 2008 ore 23:43 segnala
Hola hermanos, avete ululato abbastanza? spero abbiate ancora fiato perchè questa è troppo bella! Un paio di giorni fa mi scrive una tipa - in inglese - dicendo che le piaccio perchè ha visto il mio profilo e mi vule conoscere; guardo il suo, sembra che scriva da reggio calabria, le rispondo incuriosito e mi scrive di nuovo una lettera piena di "amore mio" etcetc...! dicendo che è una profuga del Darfur e scrive da un campo profughi del Sudan usando il pc di un reverendo. Vabbè!!! rispondo via mail chiedendole notizie e risponde con una storia di massacri familiari, dicendo che il padre - consigliere di non so che capo di stato - le aveva lasciato in una banca 5,5 milioni di dollari, che non può toccarli essendo una rifugiata e che la banca vuole un esecutore fiduciario quindi se le mando tutti i miei dati, anche bancari, sono pronti a trasferirmeli così posso dargliene un po' alla volta e potrà venire in italia da me...ehehh! Ahò, ma chi è questa, don Vito Corleone, il Cartello di Medellina, la mafia cecena? e quanti hanno abboccato, visto che non si poteva mandargli msg tramite chatta, chè aveva la casella strapiena? Occhio, bimbi belli che qua sulla Terra gratis non la danno più, e i soldi non piovono mai...a quanti avrà già svuotato i conti? Guardatevi le tasche! Subito!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
DEVO PROPRIO ANDARE A DORMIRE
19 giugno 2008 ore 11:07 segnala
:ronf ma dopo aver passato la notte a pattugliare i tetti per godermi l'infinita energia di nostra sorella luna sono carico come un neutrino sparato sotto il Monte Bianco, da mettere paura pure a Rocco Siffredi...non riesco proprio a voler dormire, e stasera si ripete! Ah, mi auguro che internet funzioni, ieri notte era una piaga...A questa notte con un po' di sano trastullo col vostro amichevole Lobo Pinto!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
DANZIAMO IMSIEME NEL PALLIDO PLENILUNIO
19 giugno 2008 ore 00:11 segnala
Notte di gioia, di pura delirante follia, energia che guizza, di desiderio di correre a perdifiato, tra steppe, tundre, deserti, in grotte muscose ringhiamo, su rocce scoscese ululiamo! Viviamo, fratelli notturni, come da millenni, come da sempre e per sempre! Chiudetevi in casa, pavidi umani, che la notte è nostra! Serrate le finestre, perchè i Figli del Buio non sono le leggende che credevate, ma lasciano impronte sulle vostre strade! Abbiamo denti, oh sì, denti che fanno male!

- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
IL BRANCO DEL MUTUO SOCCORSO
18 giugno 2008 ore 09:37 segnala
:inlove il branco in questione è quello, silenzioso, misconosciuto, mai ringraziato, di noi esseri della notte che di giorno, quando cambiamo pelle diventando tanto buonini (come Lupo de' Lupis...lo ricordate?), invece di andare a dormire ci prodighiamo in piccole quotidiane cortesie per gli altri, senza che ce le chieda nessuno. Piccolo esempio: stavo in coda alla posta e già la gente stava furibondando con l'impiegata per la lentezza e la poca voglia di fare che dimostrava. Son volate parole grosse e lei si è alzata per andarsene. La conosco, mi avvicino e gl faccio:- Sai che stai molto bene con i capelli fatti così? Ha sorriso tutta contenta, si è rimessa a sedere e in un quarto d'ora ha fatto tutte le pratiche. Ora, dico, ci vuole niente a buttare lì una parola cortese a qualcuno che non se l'aspetta e a fargli cambiare tono e atteggiamento, ricevendone in cambio più di quanto uno chiederebbe. Che ci vuole? Solo la buona volontà, ma di questi tempi in giro sembra ce ne sia veramente poca! Provate anche voi a cambiare pelle, approfittate che stasera è plenilunio, e provateci, fosse solo per un giorno - o una notte. Date. E rceverete...
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
E MANCA UN GIORNO!
18 giugno 2008 ore 00:18 segnalaSta arrivando, non ve lo sentite nelle ossa? Calerà il buio domani e se gli Dei ci saranno propizi e le nuvole saranno fugate, nostra sorella Luna splenderà di nuovo piena in tutto il suo niveo fulgore! Oh, abbagliaci! Mostraci sentieri nascosti, nuove prede, e il sangue scorrerà rapido nelle vene mentre l'ancestrale energia esplode!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
SESSO!
17 giugno 2008 ore 22:37 segnala
:assy Gironzolando tra i blog ne ho letti alcuni davvero gustosi, di gioiose fanciulle, dove ci si lamenta perchè non si è scopato, o di come e quanto si è scopato, e persino meravigliosamente dettagliate descrizioni di fellatio! Oh, bimbe amabili, ma dove siete, vedo che esistete, e dunque, dove, DOVE?! Mai sia che all'atto pratico se ne trovasse una! Ricordo con curioso archeologico piacere un memorabile distico apparso anni fa sui muri di Roma: "Le donne ce l'hanno, perchè non ce la danno?" Che fantastica sintesi della nostra tragica realtà di impenitenti chattatori, di inguaribili propositori di spropositate centimetrature quando poi, sul più bello, dalla vergine di turno ti senti dire, timida timida:- Tutto qui? E allora ammettiamolo, che se le cose poi non quagliano, è perchè fuori siamo Tarzan, ma sotto, là sotto, non saremo mica Fantozzi?:preserva
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
HAY, ANCORA DUE NOTTI....
16 giugno 2008 ore 23:56 segnala
:hehe Hola hermanos de la noche, a volte riguardo il blog e penso che ci sto ficcando dentro di tutto... non sono molto lineare, vero? Sempre triste, o sempre romantico, o sempre reporter...ma sono fatto così, troppa roba nel cervello, troppa roba nel cuore, così tanto da dire e così poco tempo per farlo. E poi ricordate, mancano due notti al plenilunio, sono in piena ebollizione, l'unica cosa che può fermarmi non sono le pallottole d'argento ma... la mancanza di connessione alla rete!EHEHEHEHEH! Auuuuuhhh! e intanto scrivo, e scrivo, e scrivo...
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 545.141 |
Post scritti: | 1.699 |
Scrive dal: | 20/05/2008 |
Coinvolgimento: | 100 (alto) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.