NOI NON DIMENTICHIAMO

16 giugno 2008 ore 23:51 segnala

Per noi che c'eravamo, che abbiamo visto, che abbiamo vissuto i troppi anni che ti furono rubati. Per chi ha voluto scordare, per chi si è venduto, per chi ha rinnegato, per chi si è piegato: NON TI DIMENTICHIAMO, FRATELLO.

UN REGALO AD UNA CARA AMICA

16 giugno 2008 ore 22:38 segnala

:fiore Visto che duemila anni fa facevo il dj, visto che alla richiesta di songs sono abituato e visto che Felicia è una gran brava persona, gli regalo una canzone degli anni nostri, certo che divertirà anche tutti queli che magari non l'hanno mai sentita prima. Buon ascolto con Adriano Celentano negli anni d'oro!

AHY CHYUAHUA!

15 giugno 2008 ore 06:04 segnala

:gym  twist and go, hermanos!  cominciate bene la domenica con una delle mie canzoncine favorite, come al solito di cinquant'anni fa ma...chi se la scorda? Buon divertimento e a lunedì,folleggiate, folleggiate!

PAZZIE QUOTIDIANE 3

14 giugno 2008 ore 21:58 segnala

:cens Hola hermanos, è calata la coltre notturna e mentre voi sgavazzate nei pub, al cine o in qualche fratta il vostro lobo pinto vi tiene informati sulle scelleratezze italiche. Questa è proprio demenziale, è di un paio di giorni fa: Una casa agricola offre la possibilità con circa 60 euro al mese di adottare un maialino, - che dolce! - vederlo crescere, rotolarsi nel fango, giocare con i fratelli, poppare dalla mamma, incicciarsi beato, sgozzarlo, spellarlo, salarlo e metterlo a stagionare... naturalmente così sarete sicuri che i salami e prosciutti che vi spediranno dopo un anno li avrete visti crescere via web e siete sicuri di cosa mangiate! A quanto pare il cannibalismo si è evoluto nell'era di internet... e poi vi lamentate se noi licantropi giriamo di notte in cerca di bistecche fresche...A certe raffinatezze degne di De Sade non ci avevamo pensato... Buoni ululati a tutti!

VISSI D'ARTE, VISSI D'AMORE...

14 giugno 2008 ore 07:07 segnala

...recitava la famosa opera lirica. Io ci ho provato e questo è il risultato. Una rimetta peregrina per introdurvi uno dei miei ritratti di "alice", che si intitola IL DOLMEN DI SAMHAIN; gli abbellimenti sono nello stile della Bibbia di Durrows, secondo secolo d.C., Irlanda del Nord. Augurandomi che vi piaccia, buon sabato a tutti quelli che non lavorano e vanno a dormire...eheheh! Ci risentiamo stasera e occhio che il plenilunio si avvicina!

9505610
...recitava la famosa opera lirica. Io ci ho provato e questo è il risultato. Una rimetta peregrina per introdurvi uno dei miei ritratti di "alice", che si intitola IL DOLMEN DI SAMHAIN; gli abbellimenti sono nello stile della Bibbia di Durrows, secondo secolo d.C., Irlanda del Nord. Augurandomi...
Post
14/06/2008 07:07:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

AMBIENTALISTI? MA DDE CHE?

14 giugno 2008 ore 02:33 segnala

:-(  Facciamo un attimo i seri e godetevi questa: subito fuori del Raccordo Anulare, tra Cassia e Flaminia c'è il Parco di Veio, zona verde amplissima e protetta da fior di cartelli ovunque. Bene, lasciamo pure perdere l'enorme campo di golf che ci hanno costruito anni fa, che tanto sempre verde (...privato) è. Qualcuno si è reso conto che a Labaro, nella zona di via Grottarossa/via di Valle Vescovo/via Quarto Peperino, subito prima delle elezioni, con un colpo di coda magistrale, e con la scusa d fare infrastrutture stradali, hanno iniziato a devasare tutto per costruire - dicono - circa duecento villette? Hanno costruito demenziali marciapiedi che partono da un muro e finiscono nel nulla, hanno prima girato pietosamente i cartelli "parco di Veio", poi gettati in terra, poi fatti sparire: alla fine con gli scavi son venute alla luce le fondamenta di due grandi ville romane antiche: La soprintendnza si è precipitata, un articoletto sui giornali e il fermo dei lavori. Durante il ponte del primo maggio ecco che zitti zitti hanno coperto tutto con un bello strato di pozzolana, adesso ogni tanto piove e tutto si impasta per bene, poi via con una bella colata di cemento, tanto non gliene frega niente a nessuno. Il panorama dell'immensa vallata verde (pascoli e coltivazioni) sarà accessibile solo da chi abiterà le ville e tutti gli altri si godranno mattoni e cemento. Credete che di tutti i msg che ho mandato ai giornali, ne sia venuto fuori qualcosa? Allora benvenuti nel Paese delle Meraviglie, hermanos!

PAZZIE QUOTIDIANE 2

14 giugno 2008 ore 02:28 segnala

Ammetto che questa non è proprio recentissima ma, tanto per far capire agli amici di fuori città che aria tira a Roma e che razza di incontri si possono fare vagando per le strade...e questo non è l'unico  "pesce" grosso che c'avemo!

CHISSA' CHI C'ERA?

12 giugno 2008 ore 13:19 segnala

Pulcina si chiedeva chi mai ci fosse alla guida dell'auto acquatica... Ci viene da pensare che fosse la mitica Creatura della Laguna Nera!

PAZZIE QUOTIDIANE

11 giugno 2008 ore 10:40 segnala

:wow  Hay hermanos, el lobo pinto gironzolava per l'Urbe e improvvisamente gli si è parato davanti 'sto spettacolo demenziale. Il fotocellulare ha fatto il suo lavoro per la Vostra curiosità e...guardate che roba! Certo che non sanno più cosa inventarsi . Comunque el lobo se trova altre assurdità ve le riporterà. Hasta luego!

9490359
:wow  Hay hermanos, el lobo pinto gironzolava per l'Urbe e improvvisamente gli si è parato davanti 'sto spettacolo demenziale. Il fotocellulare ha fatto il suo lavoro per la Vostra curiosità e...guardate che roba! Certo che non sanno più cosa inventarsi . Comunque el lobo se trova altre...
Post
11/06/2008 10:40:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

UN CONO D'OMBRA? DA DUE EURO. GRAZIE E CON PANNA

11 giugno 2008 ore 00:38 segnala

:scream  Bene bene, fratelli della notte l'avete sentita l'ultima? Qui stiamo nel caos totale, divieti e blindature ovunque perchè viene in visita "sappiamo chi" e i giornali stanno avvertendo tutti dell'ultima trovata tecnologica della sua corte che lo accompagna. Il Cono d'Ombra! Cioè, lui va in giro e loro dietro con le macchine che irradieranno tutt'intorno  un impulso che bloccherà i segnali elettrici e vari funzionamenti del genere. Dài, non vedo l'ora di sentire quanti passanti col peacemaker stenderanno stecchiti al solo passaggio, manco fosse l'Arca dell'Alleanza...Già il solo prendere internet via modem e scheda sembra essere un impresa almeno qui, al centro della zona maggiormente interessata, ma questa mi sembra proprio grossa...Dico, pensi che Roma sia troppo a rischio? E vattene a Casalpalocco a casa di Totti che lì stai tranquillo, in mezzo al verde...e respiriamo tutti. Senza ovviamente fare discorsi politici, sia chiaro, per me può venire chi gli pare ma tutto questo can can del limitare la libertà di vita e movimento mi manda fuori dei gangheri. Mi vien da pensare a   Kurt Russell che schiaccia il dispositivo che spegne tutto il mondo e sibila:- Benvenuti nella giungla... E vai, mitico Plisskin!