E SI RIPARTE

01 gennaio 2020 ore 15:54 segnala


In verità, dal punto di vista strettamente religioso, non dovrei nemmeno essere qui a fare a tutti gli amici che ancora hanno la pazienza di visitare la mia pagina, gli auguri di rito ma considerando che è buona norma, buona creanza e segno di rispettosa amicizia non mi va di esimermi, dunque eccomi qui, io e LUI, l'apocalittico portatore di contagiose malattie preconizzate da certi annunciatori di sventure feline, cioè praticamente il mio gattone che di sicuro di quel che dicono gli altri bellamente se ne frega e vive molto più tranquillo di tutti. E insieme desideriamo inviare a tutti voi, gentili lettrici ed amabili lettori, il nostro augurio che qualsiasi cosa desideriate, lecita e ammissibile, Dio clemente e misericordioso voglia degnarsi di donarvela, e che ne siate soddisfatti e riconoscenti. Vivete le vostre vite nel modo migliore possibile, siate felici, ricordatevi che alla fine non siamo noi a farle andare come vogliamo perciò non prendetevela troppo. E continuate a scrivere, gioiosamente e sinceramente, i vostri pensieri qui nelle vostre pagine, per condividere la vita in sincerità e armonia con gli altri. Che altro dirvi? Forse una anticipazione, e cioè che se mi riuscisse di mettere le mani sulla tastiera - come adesso che mio figlio dorme - molto probabilmente l'intenzione è quella di continuare nella lunghissima saga del Narratore, che vi ha accompagnato per anni e che tante emozioni ha regalato ai lettori. Vi terrò informati, e se volete, fatemi sapere se la cosa vi è gradita così mi regolo prima di imbarcarmi in questa avventura. Vi lascio con un caro abbraccio, qualche casto bacione virtuale alle amiche ed una pacca sulla spalla ai maschietti. E tonno a tutti i vostri gatti!
8bfacc3a-b9de-4f36-9a73-042b36117984
« immagine » In verità, dal punto di vista strettamente religioso, non dovrei nemmeno essere qui a fare a tutti gli amici che ancora hanno la pazienza di visitare la mia pagina, gli auguri di rito ma considerando che è buona norma, buona creanza e segno di rispettosa amicizia non mi va di esimerm...
Post
01/01/2020 15:54:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9

Commenti

  1. OrmeNelCielo 01 gennaio 2020 ore 16:30
    Non ho gatti, non amo lo scambio di auguri "preconfezionati" tipici di questo periodo, non ti conosco, non so cosa sia la "saga del NARRATORE", ma... amo gli animali in generale, mi ritengo mediamente educata, mi piace leggere e conoscere cose/argomenti/persone nuove (il mio neurone ha bisogno di essere costantemente alimentato altrimenti minaccia di lasciarmi a piedi), pertanto ricambio il casto bacio virtuale a te e mando una buona dose di grattini al tuo splendido micione.
    :-)
  2. LINTERDIT 01 gennaio 2020 ore 17:29
    Io mi aspettavo il discorso di fine d'anno di moon "uffa" ma questi auguri gattosi mi riempiono di gioia, grazie Marco, i batteri sentitamente ringraziano per essere stati menzionati. .. (lol)
  3. Evelin64 01 gennaio 2020 ore 20:46
    Grazie tante M. .... le tue parole a me giungono come messaggio di amicizia vera, quella che si costruisce negli anni ed è fatta di stima reciproca.
    Scrivi sempre ti prego, le tue storie aiutano a guardare al mondo attraverso tantissime finestre :-)
  4. Moscan.sx 02 gennaio 2020 ore 01:42
    Certamente gradita!!! Buon anno Crena a te e al gattone!!!
  5. crenabog 02 gennaio 2020 ore 03:52
    X @OrmeNelCielo ti ringrazio della gentilezza, per quanto riguarda la saga fantasy, si tratta di una lunghissima serie di racconti che ho scritto negli anni qui e che poi ho cominciato a radunare nel blog col nick crenabog3. Dalle prime una casa editrice ha anche elaborato e tratto un libro per bambini. Ciao e a rileggerci
  6. crenabog 02 gennaio 2020 ore 03:54
    X @LINTERDIT in effetti in questi giorni avrei voluto scrivere tanta roba ma mio figlio sta incollato al PC tutto il tempo e anche solo per accedere mi tocca litigarci, comunque Moon ringrazia per la cortese attenzione. Bacioni.
  7. crenabog 02 gennaio 2020 ore 03:57
    X @Evelin64 sapere di essere apprezzati fa sicuramente bene ed è sempre sprone e stimolo a a continuare. Scriverò ancora appena mi riuscirà di mettere le mani sul PC. Un caro abbraccio.
  8. crenabog 02 gennaio 2020 ore 03:59
    X @Moscan.sx grazie mille, anche da parte del felino ubiquo, eheheh, a ritrovarci sulle nostre pagine.
  9. freepause 02 gennaio 2020 ore 08:38
    Per chi si accontenta bastano salute, serenità, soldi e sesso le 4 S ...
    senza il bisogno di scomodar la 5° .. :D
  10. crenabog 02 gennaio 2020 ore 16:09
    X @freepause certo, a me basterebbero anche Pane Pasta Patata e Pennichella. e Pecunia Possibilmente eheheh
  11. methos1phd 27 gennaio 2020 ore 20:40
    Moon è la star del tuo blog ed è giusto così :-) e se tu tornassi a scrivere i bei racconti con i quali ci deliziavi fino a qualche tempo fa ne sarei felice ! Grazie per gli auguri che ricambio di cuore a te e ai tuoi cari. Un saluto by Angie
  12. crenabog 31 gennaio 2020 ore 05:39
    X @methos1phd carissima, grazie per la visita e la consueta gentilezza, piacerebbe molto anche a me ma tra lavorare di notte e dormire di giorno, il tempo è sempre pochissimo inoltre mio figlio sta attaccato al PC 24 su 24 e con il cellulare scrivere qualcosa è davvero un impresa. Speriamo bene! Grandi abbracci e auguri di serenità.
  13. Epi.centro 22 marzo 2020 ore 10:24
    Leggerò, non appena posso, molto volentieri la nuova saga del narratore...
    Un abbraccio.

    Semper Fidelis
  14. crenabog 22 marzo 2020 ore 22:48
    @Epi.centro con tutto comodo, vecchio amico. Al momento non sto scrivendo, troppi pensieri stando al lavoro in posti a rischio. Un abbraccio, sopravviviamo!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.