Minestra riscaldata?? no grazie!

26 febbraio 2012 ore 22:37 segnala
Ennesima domenica sera di merda, allora mi chiedo:”ma dov’è il problema?” A QUESTA DOMANDA ALLA QUALE FINO A TRE ORE FA NON SAPEVO DARE UNA RISPOSTA ,ORA CON DECISIONE POSSO ASSERIRE :KE A ME LE MINETSRE RISCALDATE NON PIACCIONO… VI CHIEDETE COSA SIGNIFICA QST AFFERMAZIONE , PRESTO FATTO LA MIA RISPOSTA è PRONTA PER VOI: SONO FINALMENTE GIUNTA ALLA CONSAPEVOLEZZA CHE UNA VOLTA CHE è FINITA CON UNA PERSONA NON SI DEBBANO FARE TENTAVIVI PER RITORNARE ASSIEME, SE UNA PERSONA VI HA SPEZZATO IL CUORE è INUTILE PRENDERE I COCCI PER RICOSTRUIRLO ASSIEME, IL CUORE RESTEREBBE SMX FRANTUMATO, INCOLLATO MAGARI ANKE NA MERDA CON UNA COLLA SCADENTE CHE ALL’ENNESIMA BOTTA FA FRANTUMARE DI NUOVO IL TUTTO, RIDUCENDOLI IN PEZZI ANCORA + PICCOLI, infinitesimali ! a 1quel punto vi rendete conto, da sole care donne ,che non si può + tornare indietro, che è meglio dare una svolta x sempre e lasciarsi il passato,bello o brutto che sia , alle spalle. Non serve a niente leggere quegli articoli in cui ci danno le istruzioni x l’uso su come dimenticarli x sempre, o su come fare x cancellarli dalla nostra vita, non serve cancellarli da facebook, cambiare password del nostro profilo, o addirittura eliminare foto o il suo numero dal cellullare , serve solo avere la piena consapevolezza che la relazione non vi può + portare da nessuna parte, ma soprattutto serve capire che quella persona nel vostro futuro non ha + un posto, una volta capito questo spero che il resto venga da se. beh se non è così, vuol dire ke apsetterò sperando ke lui, l’ennsesimo fallimento della mia vita, diventi solo un vago ricordo come tutti gli altri!
0a5d7010-6d8f-4bcf-bc25-8c170bd5b9eb
Ennesima domenica sera di merda, allora mi chiedo:”ma dov’è il problema?” A QUESTA DOMANDA ALLA QUALE FINO A TRE ORE FA NON SAPEVO DARE UNA RISPOSTA ,ORA CON DECISIONE POSSO ASSERIRE :KE A ME LE MINETSRE RISCALDATE NON PIACCIONO… VI CHIEDETE COSA SIGNIFICA QST AFFERMAZIONE , PRESTO FATTO LA MIA...
Post
26/02/2012 22:37:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

dedicato a tutti quelli che...

13 febbraio 2012 ore 20:36 segnala
Mi sono sempre chiesta come mai gira e rigira e si va a finire sempre li, a quell’unico argomento ke + ke interessare , coinvolge tutti, ovvero l’amore.
Mi ritrovo alla vigilia di san valentino a pormi una miriade di interrogativi , ma soprattutto sono qui a kiedermi il perché. Vi kiederete perché di cosa, beh se nn ve lo kiedete fa lo stesso, xkè questo è un mio sfogo e quindi ho intenzione di dirlo anke a ki nono interessa. Mi domando perché l’amore mi odia? sembra che si sia accanito violentemente contro di me , e che io sia il bersaglio preferito di quel nano con le ali e con l’arco, cioè mio caro Cupido o Eros per chiamarti con il tuo nome greco , che tra l’altro mi piace di più, mi domando ma cosa t ho fatto che m fai innamorare sempre delle persone sbagliate?! In questo momento sono tanto arrabbiata con il mondo che l’unica cosa che mi passa x la mente è x quale motiva sono costretta a passare l’ennesimo san valentino da sola?? Cioè ho 21 anni fidanzata da tredici con tre persone diverse si , ma il punto è come è mai possible ke nn ho mai festeggiato san valentino? Tra l’altro non è ke c tengo a festeggiare qst festa commerciale , che serve solo per far spendere soldi a quegli stupidi che credono nell’amore, però cakkio vorrei provare l’ebbrezza di festeggiare qualcosa anke io.
Ma poi questi innamorati hanno davvero bisogno di un giorno in cui festeggiare il loro amore? Forse si, il si mi fa pensare a quelle coppie che si cornificano a vicenda, che si riempiono di bugie , loro si che hanno bisogno di ricordarsi del perché stanno assieme si calano nella parte dei perfetti innamorati e lo show ha inizio cenetta romantica , frasi sdolcinate, quel bicchiere di troppo che ti fa credere di stare bene e che fa aumentare il desiderio, magari in un giorno normale a lui non gli si alza nemmeno pensando alla sua donna,ma il giorno dopo inizieranno la vita di sempre e quella serata non andrà nemmeno a costituire un ricordo in quanto nessuno dei due si ricorderà niente. D’altro canto credo ke invece le persone che si amano davvero, quelle realmente innamorate , quelle ke si parlano con gli okki e alle quali dopo anni di fidanzamento e di matrimonio batte ancora il cuore quando si vedono, beh a loro non serve mica una festa per ricordarsi ke si amano, che dire x loro è san valentino tutto l’anno. Guardandola sotto questa prospettiva beh allora forse ripensandoci forse ho festeggiato + san valentino io, che una miriade di finte coppie, forse mi devo accontentare di tutti quegli sgaurdi con gli okki, di tutte quelle mezze parole, di tutti quei ti amo sottovoce , magari si dette da persone che m hanno poi fatto soffrire , ma almeno ho la consapevolezze che tt ciò a suo tempo avevo un suo valore.
Beh con questo vi lascio e auguro un buon san valentino a tutte le coppie davvero innamorate, e x ki kome invece non ha nessuno con cui festeggiare, beh almeno x domani si aggrappasse a tutti i ricordi belli delle persone che ha amato.