dedicato a tutti quelli che...

13 febbraio 2012 ore 20:36 segnala
Mi sono sempre chiesta come mai gira e rigira e si va a finire sempre li, a quell’unico argomento ke + ke interessare , coinvolge tutti, ovvero l’amore.
Mi ritrovo alla vigilia di san valentino a pormi una miriade di interrogativi , ma soprattutto sono qui a kiedermi il perché. Vi kiederete perché di cosa, beh se nn ve lo kiedete fa lo stesso, xkè questo è un mio sfogo e quindi ho intenzione di dirlo anke a ki nono interessa. Mi domando perché l’amore mi odia? sembra che si sia accanito violentemente contro di me , e che io sia il bersaglio preferito di quel nano con le ali e con l’arco, cioè mio caro Cupido o Eros per chiamarti con il tuo nome greco , che tra l’altro mi piace di più, mi domando ma cosa t ho fatto che m fai innamorare sempre delle persone sbagliate?! In questo momento sono tanto arrabbiata con il mondo che l’unica cosa che mi passa x la mente è x quale motiva sono costretta a passare l’ennesimo san valentino da sola?? Cioè ho 21 anni fidanzata da tredici con tre persone diverse si , ma il punto è come è mai possible ke nn ho mai festeggiato san valentino? Tra l’altro non è ke c tengo a festeggiare qst festa commerciale , che serve solo per far spendere soldi a quegli stupidi che credono nell’amore, però cakkio vorrei provare l’ebbrezza di festeggiare qualcosa anke io.
Ma poi questi innamorati hanno davvero bisogno di un giorno in cui festeggiare il loro amore? Forse si, il si mi fa pensare a quelle coppie che si cornificano a vicenda, che si riempiono di bugie , loro si che hanno bisogno di ricordarsi del perché stanno assieme si calano nella parte dei perfetti innamorati e lo show ha inizio cenetta romantica , frasi sdolcinate, quel bicchiere di troppo che ti fa credere di stare bene e che fa aumentare il desiderio, magari in un giorno normale a lui non gli si alza nemmeno pensando alla sua donna,ma il giorno dopo inizieranno la vita di sempre e quella serata non andrà nemmeno a costituire un ricordo in quanto nessuno dei due si ricorderà niente. D’altro canto credo ke invece le persone che si amano davvero, quelle realmente innamorate , quelle ke si parlano con gli okki e alle quali dopo anni di fidanzamento e di matrimonio batte ancora il cuore quando si vedono, beh a loro non serve mica una festa per ricordarsi ke si amano, che dire x loro è san valentino tutto l’anno. Guardandola sotto questa prospettiva beh allora forse ripensandoci forse ho festeggiato + san valentino io, che una miriade di finte coppie, forse mi devo accontentare di tutti quegli sgaurdi con gli okki, di tutte quelle mezze parole, di tutti quei ti amo sottovoce , magari si dette da persone che m hanno poi fatto soffrire , ma almeno ho la consapevolezze che tt ciò a suo tempo avevo un suo valore.
Beh con questo vi lascio e auguro un buon san valentino a tutte le coppie davvero innamorate, e x ki kome invece non ha nessuno con cui festeggiare, beh almeno x domani si aggrappasse a tutti i ricordi belli delle persone che ha amato.
c206d180-32e1-4190-9f71-f0a897eb91bd
Mi sono sempre chiesta come mai gira e rigira e si va a finire sempre li, a quell’unico argomento ke + ke interessare , coinvolge tutti, ovvero l’amore. Mi ritrovo alla vigilia di san valentino a pormi una miriade di interrogativi , ma soprattutto sono qui a kiedermi il perché. Vi kiederete perché...
Post
13/02/2012 20:36:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.