John Lennon..oggi sarebbe stato il suo compleanno e non potevo spendere due parole per lui e per quello che ha rappresentato nella sua Unica e Straordinaria vita!
Io ovviamente non ho nessun tipo di ricordi essendo nata 7 anni dopo la sua morte ma sono qui a parlare di lui.La sua musica..le sue parole,il suo modo di agire contro un sistema ostile nei suoi confronti,e sapendo dei rischi che correva non si è fermato.E' andato avanti senza dare alcun segno di cedimento..grazie alla sua grande fede.
Oggi come oggi nessuno farebbe tutto ciò,si sono persi i valori fondamentali della vita..la fede,l amore,il rispetto dov'è?Stiamo andando a rotoli e nessuno fa niente per cercare di contrastare determinate persone,ecco perchè io AMO quest'uomo..andare controcorrente non è da tutti.Per non parlare della sua musica..non c e paragone con quella attuale..due mondi diversi e io dovevo nascere prima :-))
Concludo con una delle sue tante perle di saggezza:
Quando avevo cinque anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi "felice".Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita
-John Winston Ono Lennon-
Liverpool, 9 ottobre 1940 - LIVE FOREVER