Gente inutile su chatta.it

01 luglio 2010 ore 10:13 segnala
Vi sono varie tipologie di gente inutile su chatta.it di cui il genere umano farebbe volentieri a meno XD
In primis vi sono i moderatori, completamente ASSENTI quando si danno le prove di fake...secondo me hanno il compito di salvaguardarli perché dove ci sono fake di donnine nude e finte maiale ci sono tanti pervertiti e quindi tanti utenti...e di conseguenza tanta pubblicitá per il sito. (sono moderatore e amministratore di alcuni siti...so come funzionano queste cose cari mod XD )

Poi ci sono loro i fake che si dividono in varie sottocategorie; ad esempio ci sono gli uomini che si fingono donne un po' per gioco, un po'per cercare un altra strada che permetta loro di vedere qualche tetta nuda in cam. Altra categoria sono le troie; ovvero quelle che contatti per due chiacchiere e magari dicendo che sono di bell'aspetto e ti rispondono proponendoti  strip in web cam o sex al cell in campio di ricariche ed altre minchiate del genere.
Altra categoria sono i fake che spammano siti eserni, generalmente porno o personali.

Oltre ai fake ed ai mod fantasma esistono i maniaci. Quelli che ci provano con le minorenni (ne ho le prove perch;e ci hanno provato con mia sorella ed ho segnalato alle autoritá), quelli che ci provano con cani e porci e quelli che cercano sesso virtuale e altre cose simili per sfogare il fatto che non scopano da eoni. (se non sapete che significa eoni esiste wikipedia o un vocabolario).

Infine esistono i coglioni isterici come il sottoscritto. Gente che si rompe il cazzo al lavoro (o a casa) e nei momenti morti entra qui nella speranza di conversare e magari conoscere nuovi amici ma che non trova un cazzo perché qui tutti sono chiusi nella loro miseria.
In fondo i social network non sono tanto diversi dalla vita di tutti i giorni; se sei coglione, sfigato, maniaco, fake o che altro nella vita reale lo sei anche in quella virtuale... mi fa comunque molto ridere come tutti si iscrivano per conoscere gente ma a pensarci bene siamo ancora piú soli di prima perché si pensa che il virtuale possa ridurre la nostra solitudine ma in realtá a mio avviso la accentua ed in alcuni casi la amplifica perché se sei incapace di socializzare nella vita reale lo sarai anche qui.

Saluti a tutti da una scimmia istericamente umana!
11664940
Vi sono varie tipologie di gente inutile su chatta.it di cui il genere umano farebbe volentieri a meno XDIn primis vi sono i moderatori, completamente ASSENTI quando si danno le prove di fake...secondo me hanno il compito di salvaguardarli perché dove ci sono fake di donnine nude e finte maiale ci...
Post
01/07/2010 10:13:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ta.Xenia 01 luglio 2010 ore 21:44

    l'ottimismoè il sale della vita... :-)

  2. didi71 01 luglio 2010 ore 22:08

    vado a prepararti una camomilla;-)

  3. james54 02 luglio 2010 ore 10:36
    gran parte delle cose scritte e, da me lette sono da condividere, comunque non generalizzerei. il contenuto interessante si trasforma in uno sfogo (comprensibile) ma, molto banale. il net esprime ciò che la vita reale ci propone tutti i giorni, Lei così come nella realtà, ha la possibilità di scegliere chi frequentare. un cordiale saluto...
  4. maretraicapelli 02 luglio 2010 ore 10:41

    fantastico post, mi hai commosso... farei un bel falò di pervertiti e troje, ma detesto anche i sempre-depressi e chi non sa dove sta di casa l'ironia...

    saluti da una grandissima rompipalle :-)

     

    ____/)___

  5. Antelao 02 luglio 2010 ore 17:39
    fai vedere le tette?


    UdM

  6. claudix.1986 18 luglio 2010 ore 00:51
    bahahahahaha XD

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.