Io sono....

03 giugno 2010 ore 22:15 segnala

Quando sono entrato in questo sito di rincoglioniti, oche e depravati non credevo che avrei fatto amicizia. Invece c'è gente che tramite messaggio privato dialoga con me e ciò mi fa molto piacere perchè mi piace conoscere sempre nuove persone. Così ho pensato di scrivere questa pagina di blog per tentare di parlare un po' di me, descrivermi insomma. In modo che queste persone possano conoscere meglio l'essere strambo che si nasconde dietro codeste parole.


Dunque che dire di me se non le solite cose banali; parlo italiano, inglese, svedese, spagnolo, norvegese a causa di una vita trascorsa in giro per il mondo causa lavoro genitori e a causa del sangue misto che è in me. Sono comunque nato in Italia anche se credo per errore.
Non amo molto l'Italia perchè forse a causa delle mie origini "miste" mi sta stretta, nonostante tutto credo di conoscere e rispettare questa nazione più di molta gente che diventa italiana solo per la nazionale di calcio.
Ecco altra cosa, odio il calcio con tutto me stesso.

Parlatemi o fatemi praticare qualunque altro sport ma non il calcio; non sopporto le squadre, i giocatori, gli arbitri e soprattutto le trasmissioni del dopo partita.
Amo il cinema, ma ci vado raramente perchè sono tirchio e credo sia una spesa esagerata i 7.50 euro (a volte più) per un film in mezzo a persone rompicoglioni che sgranocchiano pop corn e magari parlano anche durante la visione. Preferisco attendere e vederlo a casa, con una bella bottiglia di coca cola o una guinnes e magari un trancio di pizza e se capitaassieme a qualche buon amico.
Adoro la pizza e la coca cola, forse già si era capito, la pasta e la fiorentina....a causa di quegli anni trascorsi in toscana per studio.
Amo viaggiare, e appena posso lo faccio; le mie mete preferite sono l'europa, soprattutto del nord, e NY.
Ho amato solo una donna veramente ma sono stato con un numero maggiore di donne...non è un numero esagerato...non sono il solito gasato che si finge latin lover e in realtà e vergine. Tutte mi hanno lasciato qualcosa nel cuore, alcune stupide si son anche scordate pezzi di intimo ed ancora non capisco come possa essere possibile ciò..io le mutande non le scordo!
Amo molto la solitudine, il silenzio, il cibo piccante, la cioccolata fondente, il profumo del caffè, le scienze, la dolcezza, i bei sorrisi, scrivere, leggere e collezionare cartoline.
Credo di aver detto abbastanza per ora, se qualcuno vuole sapere qualche altra cazzata di me, che mi contatti e se sarà fortunato risponderò. AVE gente! XD

11618902
Quando sono entrato in questo sito di rincoglioniti, oche e depravati non credevo che avrei fatto amicizia. Invece c'è gente che tramite messaggio privato dialoga con me e ciò mi fa molto piacere perchè mi piace conoscere sempre nuove persone. Così ho pensato di scrivere questa pagina di blog per...
Post
03/06/2010 22:15:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. LADYMIND.67 04 giugno 2010 ore 19:38

    SEI UNA BELLA PERSONA E QUI QUALCUNO IN  GAMBA COME TE LO TROVERAI

     

    CIAO ANIMA

    BUONA SERATA:batarosa

  2. nalla78 04 giugno 2010 ore 21:52
    Profilo esaustivo davvero :-) a quanto le radiografie e le analisi del sangue? :-))) scherzo ovviamente, a dire il vero è raro, se non quasi impossibile trovare una persona che si descriva così come hai fatto tu..ma come si dice, c'è sempre una prima volta eheh...buona permanenza in Chatta, spero di leggere ancora tuoi post. Hasta luego, tiè beccate lo spagnolo :-p

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.