l'angelo biondo

13 giugno 2010 ore 23:04 segnala
Non son capace di scrivere cose intelligenti se penso di volerle scrivere.
Per questo motivo mi lascio un po' trasportare dai suoni che mi circondano: dal miagolio della mia Freya, dalle note in sottofondo di Lisa Ekdhal dal vento sugli alberi del giardino.
Questa sera è una sera di ricordi, tutto a causa di un week end in cui ho risentito una persona molto importante e per cui avrei voluto fare pazzie che purtroppo non ho avuto il coraggio di fare all'epoca.
Ora ci lega una grande amicizia.... eh sì! una fottuta amicizia che è la tomba dell'amore....e ovviamente c'è anche la distanza Modena-Stoccolma che ci ostacola.... non poco.

Lo so che molti di voi pensano che dovrei partire...ma non posso lasciare un lavoro, anche se mal pagato, per raggiungerla...serve esperienza pratica e sorattutto servono delle pubblicazioni; solo dopo potrò partire e decidere se avventurarmi in un amore nuovo con lei.

Amore....mi spaventa molto quella parola. Non rieco a pronunciarla dal 2004; fatico anche a scriverla su tastiera o a penna. A volte supplisco a ciò scrivendola in inglese o svedese ma ora anche in quelle due lingue mi è difficile scriverla.
E' tutto il week end che sto male pensando a lei... ho una rabbia dentro incontrollabile che ho parzialmente smaltito solo oggi grazie ad un allenamento di basket nel campetto all'aperto, sfidando le pozzanghere dopo il temporale pomeridiano.
Il fatto è che mi odio per la mia codardia perchè sto perdendo una persona a cui tengo. Lei non mi dice nulla...non mi ha dato segnali che la sto perdendo ma io ho la sensazione che ho perso tempo. che se fossi lì magari potremmo ancora vivere insieme e forse alla mattina vedere i suoi occhi sarebbe un lieto risveglio ed il lunedì sarebbe più piacevole.
Poi con un sorriso come il suo.... non c'è nulla di più bello ragazzi!!!! E' un sorriso luminoso che nasce sulle sue labbra e si propaga in quei bellissimi occhi blu!
Mi darò un ultimatum...se tutto andrà come deve andare dovrei riuscire a pubblicare altri 2 lavori entro l'anno; comincerò a cercare in Svezia da lavorare perchè non posso continuare a perdere tempo e lei è così importante che sacrificherei volentieri tutto.

Dovrò rischiare, solo così potrò dire di aver vissuto e di averci provato!
11640222
Non son capace di scrivere cose intelligenti se penso di volerle scrivere.Per questo motivo mi lascio un po' trasportare dai suoni che mi circondano: dal miagolio della mia Freya, dalle note in sottofondo di Lisa Ekdhal dal vento sugli alberi del giardino.Questa sera è una sera di ricordi, tutto a...
Post
13/06/2010 23:04:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. didi71 21 giugno 2010 ore 10:14

    .....sbrigati:rosa DiDi

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.