Spero nel bel tempo anche questo weekend!

04 aprile 2008 ore 20:49 segnala

Domani avrò dei lavoretti da svolgere, niente di complicato ma sono azioni che richiedono tempo...

:-(

Ma domenica...

:-w

Domenica desidero andare a farmi una passeggiatina in montagna, niente di eccezionale, un semplice sfogo per sgranchire leggermente i muscoli delle gambe...

:dancer

Partenza alle ore 6, con un panino, una bottiglietta d'acqua e magari una buona barretta di cioccolato....

:batahaha

Vorrei arrivare in cima al monte Brancot, saranno all'incirca 1000 metri di dislivello... in pratica a mezzogiorno dovrei essere a casa a cucinare una buona e gustosa pasta al ragù!!!!

:pokemon

...Speriamo bene!!!

:amen

Il Vajont.

01 aprile 2008 ore 14:04 segnala

Domenica é stata la prima bella domenica di questa primavera.

E allora perché non gustarsi un bel giretto con il mio sederino sulla sella della moto?

Partenza alle ore 12.30...cosa volete,quella mattina me la sono presa comoda per sgusciare fuori dalle coperte!!!

Destinazione: ...bella domanda; intanto si va a far benzina e durante il tragitto si decide!!!

Però dovevo decidere subito almeno una cosa: direzione nord o sud?...ma sì, per non far dispetto a nessuno mi dirigo a ovest!!!

Inizio la corsa: qualche curva, piccoli paesini, il tempo che andava avanti...mi sono ritrovato sulla diga del Vajont; e dico "sulla" per il motivo che i miei piedi stavano appoggiati sulla frana del Monte Toc, milioni di cubi di detriti che hanno preso il posto di tutta l’acqua che é uscita dalla capiente diga andando a distruggere tutto quello che trovò sulla sua strada.

La foto che vedete l'ho dovuta scaricare da internet perché il mio pc non voleva saperne di visualizzare le mie...; tutto il verde che vedete dietro alla diga sono gli alberi cresciuti su quella parte di monte scivolata all’interno del bacino: vi riuscite a rendere un’idea di quanto materiale ci sia finito dentro? E di quanta acqua abbia travolto tutte quelle povere persone che erano rientrate nelle loro case a cercare riposo e tranquillità?

...Sono partito per sfogare il motociclista che ho dentro, sono ritornato a casa che non pensavo più alla gioia della moto...

Ed ancora...

29 marzo 2008 ore 13:04 segnala

Qua si sta festeggiando un pò troppo...:mmm

Ieri sera, ancora in tuta da lavoro, abbiamo brindato nuovamente il neo-papà e la sua piccola.

...Brindato...per modo di dire: mi sa che, in quattro ore e in venti di noi, abbiamo prosciugato i magazzini di un birrificio!!!

:bugabuga :giullare :bugabuga :win :bugabuga

Sono stato portato a casa...perché mi hanno opportunamente vietato di mettermi alla guida...

E poi? ...non mi ricordo granché: come nei sogni, vedo immagini fusche e non ben definite di me che pedalavo come un pazzo per smaltire l'alcol!!!di grazia che ho avuto l'illuminante idea di accendere le luci almeno!

:specchio

Oggi, alle sette, sono andato a lavorare con una bottiglia di Coca-cola:devo dire che é stata molto meglio di un'aspirina!!!

Bobo, quando festeggio con te, l'avventura diventa decisamente pericolosa...ma estremamente divertente!!!

:hell :many :devilpop

E' tornato il bel tempo...

24 marzo 2008 ore 21:38 segnala

Ma solo nei miei pensieri!!!

:many

Prima, mentre correvo, non ho preso la pioggia, mi é andata bene...

:giullare

Ma dopo quella mezz'oretta di sfogo e sfiancamento, il mio umore si é rimesso: ora sto ascoltando musica di vario genere, ballo e canto e...rido, anche se mi dico le battute da solo...oltre a quelle che scrivo a Fannybunny!!!

:ammucchiata

Sono di nuovo in gioco, sono pronto a ricominciare una settimana...purtroppo lavorativa!!!

:devilcry :hell

Buona serata!!!

:anykey

 

Mi basta poco.

24 marzo 2008 ore 12:11 segnala

In giorni come oggi un'inezia tipo questo brutto tempo riesce a mettermi il malumore...

Invece di pensare a come passare il pomeriggio in festa, mi sto organizzando per andare avanti con lavori che non vorrei nemmeno svolgere...

Oggi mi sento veramente solo, non perché mi mancano gli amici o compagnia: mi sento solo perché ho bisogno di un periodo di riflessione...

Spero solo di arrivare a individuare le soluzioni per evitare di ricadere nuovamente in queste sensazioni di depressione...emozioni passeggere, ma per il mio animo sono molto dolorose: io vivo di sorrisi e felicità!!!

...Ieri una passeggiata sotto la pioggia, stasera é molto probabile che andrò a sfogarmi con una corsetta in montagna, in qualsiasi condizione meteo.

Cristo, mi sto quasi arrabbiando con me stesso: guardandomi con altri occhi mi metterei a ridere!!!

;-)

Il mio amico é diventato Papà!!!!

22 marzo 2008 ore 14:18 segnala

E' felicissimo, realizzato...ed é anche stanco...loro due sono stanchi, la piccolina ha deciso di nascere dopo la mezzanotte per far parte della Primavera!!!

...Vedere quel corpicino così fragile sforzarsi per gridare e piangere per la pappa é una cosa semplicemente sensazionale!!!

Di solito la Pasqua la passavo in tenda durante questi giorni, quest'anno sarà diversa: mi sa che i trent'anni mi hanno portato anche qualche accenno di responsabilità e costanza...ma vedremo se durerà!!!

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi, tanti augurissimi al neo-papà ed alla neo-mamma...!!!

;-)

E domani...

20 marzo 2008 ore 22:07 segnala

...Dopo aver finito di lavorare a mezzogiorno, aperitivo con una mia vecchia compagna di classe delle medie. Sarà almeno un anno che non la vedo,chissà se la riconoscerò!!!

:mmm

...Dopo, sarà la volta delle cibarie: pomeriggio libero significa lavoretti di mio padre con un misto di grigliata e una buona dose di vini e birra... indovinate cosa metterò sul fuoco? ...gli arrosticini ovviamente!!!

:slurp

...Per aver una buona scusa per bere, bisogna insaporire per bene le pietanze!!!

:firulì :lol

Scherzi a parte, mi sa che la Pasqua sarà molto bagnata per via della pioggia nelle mie zone...e allora perché non godersela prima?...almeno la grigliata!!!

:pazz            :parmalat              :fuma

          :sbav

Vorrei.

19 marzo 2008 ore 23:29 segnala

In questo momento sento il bisogno di sfogarmi.

Non é rabbia, neppure felicità: é qualcosa che sta pizzicando la mia indole attiva, quella che mi fa agire a volte prima di pensare...

Sento il desiderio di combinare guai, ora che sono qui seduto vorrei sfasciare tutto...L'unico concetto che mi blocca é il senso di responsabilità che dice:-chi rompe, paga-...e nel mio caso si trasforma-chi rompe,oltre a pagare aggiusta!-

Sento il bisogno di un pò d'azione...ora sì: posso veramente dire di sentirmi frustrato; sto cercando di trattenere me stesso...

Meglio andare a sdraiarmi: forse il sonno riuscirà a sbollire questa mia strenua agitazione!!!

Ho degli amici tremendi!!!

14 marzo 2008 ore 22:12 segnala

Non chiedono, non aspettano, non bramano...

w:-)

Semplicemente pretendono, ordinano, sfottono...

:-x

Sfottono per il mio modo di scrivere, per la mia maniera di descrivere, per il semplice motivo che non scrivo sul mio blog i loro nomi...ed ora lo farò in barba a loro!!!

:hell

Uno dei due ha una "pecca":é un iscritto e risponde al nick "bobobox80"!!!

:angel

Vale qualsiasi scherzo o battuta, fatelo dicendo che vi ho mandato io... Più é divertente e più ve ne sarò grato!!!

Ah, "bobobox80" é quello nei meandri di questa specie di magazzino...ha il pizzo e pesa circa 110 Kg...pesa circa perché quella é l'ultima volta che si é pesato!!!

:devilfurbo

(Ps:mancano pochissimi giorni perché diventi papà!!!)

:batanuvola :batanuvola :batabirra :batatifo

L'altro é il Gabo, un ragazzo astutamente timido per metterlo nel di dietro a coloro che credono nella sua semplice umiltà...

::mitra :ammucchiata :sailor :firulì :punk :duello :clava dire che, se non avessi loro, non mi divertirei così tanto come ora...

x:-)                      0:-)                             :picche                       :spot                      :pig                           :scream                                       :ok                                   :kissy                                 :gun                                        :cry                              :ass                              :bugabuga                                  :bataangel                                              :batabasket                                     :devilpop                             :spermino                              :batapalloncino

Dovrei preparare la cena...

13 marzo 2008 ore 18:56 segnala

...E la mia gatta sta già scappando...:scream

-Dai T(diminutivo di Tigre,soprattutto perché io sono uno di quelli che gratta la Erre con una raspa da falegname!!!): non ti avveleno mica!!!-

-Su,piccolina...vieni giù dalla tenda e assaggia questo bel bocconcino...-:vomitino :specchio

...Niente da fare, mi tocca pure fare da assaggiatore...ehi T,prima di rischiare una lavanda gastrica, che ne dici se vado a prendere una pizza?:dottore :idea

...Ecco,sta agitando la coda in segno di affermazione...ma sono tanto pietoso come cuoco?

:win :win :win :cens