La velocità

07 maggio 2008 ore 10:16 segnala
La velocità ti dà pura adrenalina, che ti scorre nelle vene e ti fa battere il cuore a mille per una sensazione unica!!!!! accompagnata dal rombo assordante del tuo motore quando tocca il picco massimo dei giri ad ogni cambiata di marcia fino a raggiungere la velocità massima!!!!

club 106

06 maggio 2008 ore 03:12 segnala
CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L' arte del tuning

06 maggio 2008 ore 01:25 segnala
Il tuning è un arte allo stato puro, dove puoi sbizzarrire la tua creatività nel personalizzare la tua auto e renderla unica al mondo!!!!! Un altro modo anche per stare insieme in compagnia di altri appassionati nei svariati raduni e scambiarsi idee, farsi nuovi amici o mettere in piedi un nuovo club tra amici.......tanto ma tanto divertimento!!!!!!!

La mitica subaru impreza sti da 280 cv

02 maggio 2008 ore 05:59 segnala

macchina che ho avuto fino a gennaio 2007 prima di distruggerla in un incidente stradale:pianto

Festeggiamenti e premiazioni

02 maggio 2008 ore 05:55 segnala

gli amici del rallye sport club

Sempre la mia auto

02 maggio 2008 ore 05:43 segnala

raduno dello stesso club sasso marconi marzo 2003

Una tra le tante auto tuning che ho avuto

02 maggio 2008 ore 05:25 segnala

Raduno rallye sport club rioveggio marzo 2004

L' AMORE PER I MOTORI

02 maggio 2008 ore 03:52 segnala

La mia passione per i motori è nata all' età di 6 anni, cominciando a guardare i gp di f1,i rallye,motomondiale...ecc....in tv, incantato davanti allo schermo, stregato dalla sinfonia che emettevano quei ruggenti e potenti motori, affascinato dalla competizione, euforico  dall' adrenalina che mi dava la meravigliosa sensazione della velocità!

Poi con il passare degli anni, preso sempre di più dalla passione dei motori e dalle competizioni, a 10 anni insieme ad un mio amico abbiamo preso 2 vecchi   gokart e con l' aiuto di suo padre anche lui appassionato e che era esperto di meccanica gli abbiamo tirati a nuovo con motori nuovi da 100cc di cilindrata a presa diretta. Preso tutto l' occorrente per correre in pista, tuta, casco ecc......siamo andati a provarli ed esercitarci in una pista qui nel mantovano, che purtroppo ora da qualche anno non cè più...cmq....erano 2 gioielli quei 2 giocattolini, andavano che erano una scheggia, curva dopo curva, derapata dopo derapata stavamo diventando davvero molto bravi e ci divertavamo da matti, ci sorpassavamo di continuo, non ci interessava di nulla, l' unica cosa che ci interessava era di andare sempre al limite e anche oltre staccata dopo staccata, quello era il nostro mondo e niente e nessuno ci poteva fermare. Poi dopo un anno avevamo messo su un team tutto nostro sponsorizzato da suo padre, essendo un noto rappresentante e un ottimo reddito;le gare motoristiche sono divertenti ma aimè anche molto costose. Tutto fatto, finalmente eravamo iscritti al campionato italiano di gokart..... non sto qui a raccontarvela tutta se no si farebbe troppa lunga la cosa.....descriverla in 2 parole.........eccezzionalmente una goduria con adrenalina a 1.000!!!!!!!! gara dopo gara, anche però con qualche delusione.....mica si può sempre vincere:-p ......Abbiamo fatto 2anni bellissimi pieni di gioie e dolori con tante coppe vinte entrambi, soddisfazioni uniche!!!!!!!Poi ci siamo ritirati perchè passare alla classe superiore costava troppo e consisteva in un impegno fuori dalla portata delle nostre tasche e abbiamo venduto tutto. Gli anni passano in fretta e si diventa grandi con la smania di compiere i 18 anni per prendere la patente della macchina e li i sogni si fanno numerosi e l' emozione sale, è un traguardo e un nuovo inizio per ogni appassionato di motori e di corse........;vi andrò a raccontare altre storie e avventure prossimamente in un altro post.....ciao a presto......:-))