.

28 settembre 2011 ore 12:08 segnala
La sensazione è quella di un'imminente esplosione nucleare. Tutte le parole non dette. Tutte le emozioni non espresse. Tuttò quello che vorresti lanciargli addosso. L'amore e il dolore si fondono e detto così sembra meraviglioso. Te l'immagini? Due entità che si mescolano dando luce ad una brillante e fiabesca apparizione. Il problema è che fà un male cane.



23bda363-3865-4d42-a54c-33b076374d5c
La sensazione è quella di un'imminente esplosione nucleare. Tutte le parole non dette. Tutte le emozioni non espresse. Tuttò quello che vorresti lanciargli addosso. L'amore e il dolore si fondono e detto così sembra meraviglioso. Te l'immagini? Due entità che si mescolano dando luce ad una...
Post
28/09/2011 12:08:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. travestit.a74 12 dicembre 2013 ore 15:09
    Le sensazioni che l'unione di due anime affini riesce a generare, possono essere talmente rapinose e colmanti l'anima da far si che non le si riesca a contenere, se ne viene semplicemente travolti; bisogna solo rilassare e svuotare la mente e lasciarsi pervadere da questo misterioso flusso. Eppure, proprio quando l'amore è così intenso l'uomo riesce a precipitare in quell'incomprensibile e sadica necessità di ferire e lacerare chi si ama, come se in fondo seguendo una filosofia romantica della vita, gli opposti siano inscindibili: laddove vi sono amore e felicità ci sono anche sadismo e sofferenza.
    Io lo narro così: rade nuvole come ombre impercettibili della nostra coscienza, fluttuano negli infiniti cieli dell'anima umana e sospinte dal nostro inquieto vivere come un fluire in un fiume di neri spettri, si annidano nel cielo che tra tutti è sovrano: il cielo dell'amore. Nasce silente la tempesta che nel tempo annegerà, sotto infinite stille della linfa dell'anima, i germogli di questo sentimento così incompreso e così essenziale.
    Il segreto della vita forse, a volte, è proprio il saper uscire da pericolose spirali...
  2. travestit.a74 12 dicembre 2013 ore 15:13
    PS quell'immagine in cima al blog mi rammenta i quadri di Delacroix....di chi è?

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.