LASCIATI BRUCIARE...

09 agosto 2014 ore 11:50 segnala
Puoi fare finta di niente, ma dentro di te ti piacerebbe bruciare, se mi dai la possibilità posso mandarti a fuoco, probabilmente non hai ancora incontrato qualcuno capace di alzare le fiamme sopra la tua pelle.

Credi sia impossibile?

Voglio solo farti sentire quanto la mia mano urla calore, la senti che sorvola la tua pelle, un caldo vivo, intenso, che alza le tue cellule e abbassa i tuoi sensi, perdi i minuti, perdi i pensieri, perdi ogni cosa che ti sta dentro e assapori piccole fiamme che, lentamente cominciano a scaldare, con le mie labbra vicino alle tue, per sentire il fiato bollente che percorre il mio respiro, avvolgendo il tuo, senza baciarti, ti lascio nel dubbio potrei farlo ora o tra qualche minuto…

Perchè prima voglio assaggiarti, guardarti, sentirti…
Brucia…
Mentre ti tolgo i vestiti…
Brucia…
Mentre ti mordo la pelle…
E le mie mani finiscono in quei punti che ribollono il sangue e ti fanno perdere i sensi, è così che parte quel bacio, atteso, dal sapore piccante e rovente…
Lasciati bruciare!


(Ejay Ivan Lac)



dec89fa4-16a4-4b27-9ec2-dbe472934283
Puoi fare finta di niente, ma dentro di te ti piacerebbe bruciare, se mi dai la possibilità posso mandarti a fuoco, probabilmente non hai ancora incontrato qualcuno capace di alzare le fiamme sopra la tua pelle. Credi sia impossibile? Voglio solo farti sentire quanto la mia mano urla calore, la...
Post
09/08/2014 11:50:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Non c'è momento migliore di questo per essere felice.

01 agosto 2014 ore 09:54 segnala
“Non aspettare di finire l'università,
di innamorarti,
di trovare lavoro,
di sposarti,
di avere figli,
di vederli sistemati,
di perdere quei dieci chili,
che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,
la primavera,
l'estate,
l'autunno o l'inverno.

Non c'è momento migliore di questo per essere felice.
La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro,
ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce,
i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.

Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere."

-Madre Teresa di Calcutta-



7d642176-525a-4808-b273-39fd77f5e71c
“Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Non c'è momento migliore di questo...
Post
01/08/2014 09:54:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Ed io ti sento...

29 luglio 2014 ore 10:41 segnala
...lo sento...
Sento addosso il tuo respiro, affannoso, che scruta centimetro per centimetro la mia pelle, desideroso e voglioso...di ME...di NOI..

Mi fissi negli occhi, ricambio lo sguardo di sfida..li socchiudo leggermente continuandoti a fissare, la mia bocca inizia la ricerca della tua, ed avida inizio ad assaggiare il tuo sapore, la mia lingua si fa spazio, trova la tua ed incominciano con una danza lenta ad intrecciarsi..

Le tue mani sui miei fianchi, stringono, mi fai male, ma non mi importa, le mie si fanno strada sulla tua schiena, percorrono tutta la tua colonna provocandoti brividi di piacere, ti piace, mi piace...

Inizi a baciarmi il collo,dietro l'orecchio..e continuo a sentire quel tuo respiro..quella tua voglia di me..

Continuiamo con questo gioco di seduzione ancora per un po, finchè non ce la fai più.
Mi prendi con forza ed io mi lascio prendere, minuti interminabili di passione e desiderio, fino a che ci siamo...insieme..
...le nostre anime si mischiano in un minuto infinito,carico, pieno di NOI.. occhi negli occhi riesci solo a sussurrarmi un Ti amo, dolce, sentito, profondo..che ricambio con la stessa intensità,

..perchè si, è vero...Ti amo infinitamente






84ab5c69-6f09-4675-b945-e6fa047fa908
...lo sento... Sento addosso il tuo respiro, affannoso, che scruta centimetro per centimetro la mia pelle, desideroso e voglioso...di ME...di NOI.. Mi fissi negli occhi, ricambio lo sguardo di sfida..li socchiudo leggermente continuandoti a fissare, la mia bocca inizia la ricerca della tua, ed...
Post
29/07/2014 10:41:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Loro erano così

29 luglio 2014 ore 10:38 segnala
un emozione travolgente nata per caso nel momento in cui meno se lo aspettavano, due cuori uniti nello stesso battito, si davano forza e felicità, ogni giorno era stupendo. Anche se erano distanti, sentivano la presenza l uno dell altra, in ogni cosa che facevano, una presenza che ti porti nel cuore.
Nella loro fantasia facevano l amore, aspettando con ansia il giorno in cui si sarebbero abbracciati. Due anime così simili e con tanti sogni da realizzare insieme.
Quella spaventosa certezza dell aver trovato qualcuno da poter amare per sempre, qualcuno che ci sarebbe stato nonostante tutto.
Il mondo poteva crollare, ma loro no! Loro erano così..

IPOCRITA

16 luglio 2014 ore 12:33 segnala
Mi chiedo sinceramente, come facciano alcune persone...
Come riescano in questo modo a mentire.

Il colmo? il colmo è che poi si professano povere anime indifese, abbandonate, tradite...che rispettano i legami e le amicizie, che non dimenticano.

Ehm... mi sa che parecchie cose se le dimenticano eccome...

Si dimenticano di come con assoluto vittimismo, hanno istigato altri contro qualcuno..
Si dimenticano di come loro per prime, abbiano sputato veleno, merda e fango su persone, che oggi si tengono strette.

Credo sia una malattia.. sinceramente credo sia questo, perchè senno non me lo spiego.

Non mi spiego come solo per il fatto di non riuscire a gestire i rapporti, si ricongiungano a chi prima con cattiveria e perfidia hanno sputtanato, offeso, deriso e chi più ne ha più ne metta.

La cosa non mi turberebbe assai se non fosse, che quella persona che si comporta cosi ambiguamente, oggi sbandierasse al mondo la sua bontà, umiltà, lealtà..

Lealtà...
...eri leale quando giravi per il mondo a mettere tutti contro tutti, inventandoti complotti assurdi a tuo carico?

Quando venivi a piangere che "la persona con cui oggi ti accompagni" ti aveva istigato contro un tuo caro amico che era, a detta tua, perfino arrivato a dirti che eri una poco di buono?

Eri leale quando hai istigato un tuo amico a scontrarsi con delle persone perchè a tuo dire, ti avevano offesa e derisa?

Eri leale? sei leale adesso? hai avuto il coraggio di dire in faccia a questa persona cosa hai detto tempo addietro di lei?

Io direi di no, anzi sai cosa credo.. che le tue accuse, le tue parole cattive, TU le abbia attribuite a chi adesso non c'è.. cercando di colpire alle spalle, ancora una volta, chi non ti va più a genio, in modo da erigerti ancora una volta a vittima delusa e tradita.

E' sempre la stessa ruota, è sempre il cane che si morde la coda.. lo hai fatto in passato e continui a farlo, perchè sei solo un ipocrita.

A me sinceramente dispiace solo di averti dato retta, di aver, senza conoscere, giudicato le persone in base a quello che tu raccontavi, di aver tirato conclusioni affrettate fidandomi di te e della merda che sputavi..

e per quella persona sinceramente mi spiace, perchè son sicura che tante cose non le sa, e con buona fede cerca di starti vicino.

Personalmente ne resto fuori, non mi interessa niente, di dire, fare, dimostrare, perchè alla fine poco mi importa.

Che pena che mi fai, davvero.. non mi ero mai resa conto di quanto fossi cattiva.

Adesso lo so..

IPOCRITA:
Chi parla o agisce con ipocrisia, fingendo virtù, buone qualità, buoni sentimenti che non ha.
Ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualità negative, i proprî sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore.



Ti auguro sinceramente di guarire e iniziare a vivere da persona corretta.

94dc3600-3b0c-49bd-8133-389f7c47de0a
Mi chiedo sinceramente, come facciano alcune persone... Come riescano in questo modo a mentire. Il colmo? il colmo è che poi si professano povere anime indifese, abbandonate, tradite...che rispettano i legami e le amicizie, che non dimenticano. Ehm... mi sa che parecchie cose se le dimenticano...
Post
16/07/2014 12:33:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    15

Dialogo

26 maggio 2014 ore 23:02 segnala
Stasera ho immaginato, tra i mille pensieri ed i tanti punti interrogativi, di avere un dialogo con te; ho immaginato le tue domande e le mie risposte, cariche di
malinconia, velata tristezza e incertezza, mentre una lacrima mi faceva costantemente
compagnia, ed il tuo tono, rassicurante, le tue carezze, il tuo sguardo, che osservava il mio cupo e perso con amorevole compassione.

TU: dimmi piccola mia, che c'è?
IO: niente...
TU: eh eh, non mi imbrogli, che cosa ti preoccupa?
IO: lo sai..mi conosci, non mi piace parlare in determinati momenti...preferisco restare sola con i miei pensieri
TU: lo so, ma a volte, si ha il bisogno di dire, inizia da lontano, inizia a raccontarmi cosa è successo da quando me ne sono andato.
IO: da quando sei andato via?... di tutto:
sono cambiate tante cose, siamo cambiati tutti, sono cambiata io.
Da quando te ne sei andato, niente è stato più lo stesso, il vuoto che hai lasciato ho
provato a colmarlo in ogni modo, facendo solo delle scelte sbagliate, una dietro l'altra e piano piano tutto mi si sta ritorcendo contro.
Non ho avuto un periodo veramente felice, il mio cuore si è inaridito, la mia mente si è fatta sempre più cupa, il mio umore si è intristito, la ragione si è annebbiata, nulla ha avuto veramente più senso..
TU:ci sono sempre lo sai, vivo nei tuoi ricordi, nel tuo cuore, vivo in quello che fai, e sono sempre stato orgoglioso di tutto quello che hai fatto e fai, perchè sei cosi dura con te stessa?
IO: dura? realista direi.. guardami bene, hai visto oggi? c'eri mentre mi parlavano ed
io ero assente? con il corpo li e con la mente altrove?
mentre ascoltavo distrattamente e mi chiedevo: cosa sta succedendo?, perchè tutto
insieme?Adesso..proprio adesso che lo sai, ero tornata a respirare un po di aria nuova, fresca..che ero tornata a sorridere..
Non ti sembra strano? non ti sembra che a me non sia concesso?
TU: Cosa?
IO: essere felice..
TU: perchè dici questo?
IO: perchè mi sembra talmente evidente, c'ero a un passo, un passo cosi...e tutto è
ricrollato
TU: Amore mio, ma non è cosi, tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli ostacoli da superare e dei demoni da vincere, e questi sono i tuoi..ma ciò non vuol assolutamente dire che tu sia destinata a non essere felice.
IO: Non ti sembra assurdo?
TU: Ci sono ancora tante cose che non comprendi, col tempo capirai, tutto accade per una ragione e per un motivo, anche questi grandi ostacoli, arrivano per fortificarci, formarci, farci diventare le persone destinate ad essere; tu sei una
combattente, da sempre.. adesso so, so tante cose che prima non sapevo e tu non mi
dicevi; so del peso che ti sei portata e porti ancora oggi dentro, so dei problemi che
hai affrontato come un adulta, quando ancora adulta non lo eri, delle responsabilità
che ti sei assunta, delle battaglie combattute e vinte, adesso so..e guardati, sai cosa
vedo?

IO: cosa?
TU: Una Donna, una donna forgiata dal tempo, dalle esperienze, dalla sofferenza e
dal dolore..vedo una donna di cui vado molto fiero

IO: davvero? sei fiero di me?, ho sempre creduto il contrario..non sai quante volte ho
alzato gli occhi al cielo, chiedendo scusa, per tutto..per i fallimenti e per le delusioni
TU: fallimenti? delusioni?..io non ho mai visto nulla di tutto questo..ho visto un percorso, che ti ha formata, portandoti ad essere quello che sei oggi
IO: e cosa sono oggi?
TU: una grintosa persona, che prende di petto i problemi, affronta con sicurezza le
situazioni, un ariete che non teme nulla

IO: io non mi vedo affatto cosi, mi vedo debole, fragile, persa..
TU: normale, sei umana, i momenti di debolezza sono normali, ci sono, devono esserci..la debolezza è quello che ci separa dall'essere degli automi.
IO: e adesso? adesso cosa faccio?, sono stanca di combattere
TU: adesso continui a lottare, come hai sempre fatto, e lo farai nello stesso modo in
cui l' hai sempre fatto...l'ostacolo è grande si, ma lo sai..puoi superarlo, come hai
sempre superato tutto; sorridendo
Sorridi perchè il tuo sorriso è la mia vittoria più grande; ricordi? "fammi un sorriso
senno il mio cuore piange" e tu mi sfoggiavi il tuo sorriso più bello
Continua a lottare sorridendo, e ricordati di non essere sola, hai delle persone vicino..ed hai un motivo per sorridere, nuovo, fresco, che ti da gioia..sbaglio?

IO: no, non sbagli, lui è la mia forza.. quando sto per crollare è il suo pensiero che mi tiene su, a cui mi aggrappo... non sbagli.
TU: e allora forza, fammi vedere ancora una volta come ti risollevi, come combatti con le unghie e con i denti, come ne esci ancora una volta vincitrice.
IO: e se questa volta non riesco?
TU: riuscirai..
...io adesso devo andare, ma ricordati...sorridi bimba mia, sorridi,che in cuor tuo sai già cosa fare

IO: Non voglio che vai!, resta con me un altro po
TU: sai che non è possibile, ma io ci sono ci sono sempre,sai anche questo..
IO: ..si lo so, Ti voglio un bene infinito
TU: anche io..anche io..

12f1b269-920d-4939-817b-a6101c0c9f93
Stasera ho immaginato, tra i mille pensieri ed i tanti punti interrogativi, di avere un dialogo con te; ho immaginato le tue domande e le mie risposte, cariche di malinconia, velata tristezza e incertezza, mentre una lacrima mi faceva costantemente compagnia, ed il tuo tono, rassicurante, le tue...
Post
26/05/2014 23:02:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Svolta

15 maggio 2014 ore 19:04 segnala
E' questo quello che si sente quando si decide di dare una svolta?
Questa sensazione di libertà, serenità, tranquillità..

E' questa la sensazione che si prova quando riprendi in mano la tua vita?, quando ritorni padrona assoluta delle tue scelte,delle tue azioni, senza preoccuparti di cosa ne potrebbero pensare gli altri, se ti accorderebbero il permesso di fare o non fare..

Beh non ne sono sicura, ma se è questo quello che si prova, ne sono felice, perchè è esattamente come mi sento, libera e padrona di me stessa e nel contempo..completa.

Avere una persona al tuo fianco, per quanto ti dica che lo fa per amore, non dovrebbe mai e poi mai significare, farsi comandare nelle scelte.

La persona che ti ama, davvero, deve ascoltarti, osservarti fare quel che vuoi..se vogliamo "vigilare" silenziosamente, ma fino a che non sono minacce per il rapporto, dovrebbe solo lasciartele fare in autonomia, non vietartele.

Una persona che ci tiene davvero a te, ti asseconda e fa le cose insieme, se non gli piacciono, te ne parla e insieme si trova un compromesso, non si impone.

Ogni individuo è libero di decidere, sbagliare e fare le cose, con la sua testa...nessuno si può arrogare il diritto di scegliere per gli altri.

Quello..non è amore è possessione, e se proprio le scelte non coincidono e logorano i rapporti, bisognerebbe dividersi
Perchè nessuno se ama, e sta bene col proprio compagno, fa scelte che sa, potrebbero ferirlo o lacerare l'unione, se le fa, è perchè unione non ce ne...e allora bisogna solo lasciar perdere.

Chiunque dovrebbe trovare la sua metà, ma conservando la sua autonomia, il suo libero arbitrio, il suo sacrosanto diritto a fare quello che più gli piace, senza impedimenti

Se si è per primi sereni individualmente, inevitabilmente lo si è in coppia..
essere infelici, covare risentimento per cose vietate, renderà solo infelici entrambi.

Ecco, credo che sia questo il segreto per stare bene, davvero, prima di tutto bisogna saper stare bene individualmente, bisogna sapersi volere bene ed ascoltarsi...e poi fondamentale, bisogna trovare una persona abbastanza intelligente, da capire, comprendere e saper dare i giusti spazi.

Questo è amore, essere liberi insieme..

a35318cd-a0d5-48f8-8697-240b165591c0
E' questo quello che si sente quando si decide di dare una svolta? Questa sensazione di libertà, serenità, tranquillità.. E' questa la sensazione che si prova quando riprendi in mano la tua vita?, quando ritorni padrona assoluta delle tue scelte,delle tue azioni, senza preoccuparti di cosa ne...
Post
15/05/2014 19:04:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Tempesta

11 maggio 2014 ore 16:54 segnala
Ci soffermiamo mai a pensare quando breve sia questa vita?
Pensiamo... che è una e che il tempo indietro non torna?

La cosa più logica, facendo questa riflessione sarebbe quella di cercare di viverla nel miglior modo possibile..eppure a volte non lo facciamo.
Per paura di deludere gli altri, per paura di affrontare qualcosa di ignoto, decidiamo di farci condizionare..
Lasciamo che gli eventi ci trascinino o che qualcuno decida al posto nostro, prendendo per noi delle decisioni, a volte anche importanti che possono influire pesantemente sul corso della nostra vita.

E lo permettiamo, per motivi che ci sembrano giusti, ma che in realtà sono completamente assurdi.
Appunto perchè la vita è la tua, ed è dannatamente breve, nessuno di noi si può permettere il lusso di sprecarla..di "viverla" male, di "viverla" insoddisfatti, di lasciarla scorrere, questo tutto è tranne viverla.

Allora arriva un momento in cui per quanto sembra difficile, dura, bisogna fare un salto nel vuoto, arriva il momento di fare le TUE scelte...
...probabilmente controcorrente, contro il pensiero di qualcuno, che pur se per tuo bene, crede di darti una dritta esatta, ma..alla fine ciò che realmente conta è quello che tu vuoi, che il tuo cuore vuole, che la tua mente desidera...

Vivere senza rischiare, senza inseguire i propri sogni, le proprie ambizioni, le proprie inclinazioni, accontentarsi di quel che viene, non è assolutamente VIVERE.

Bisogna avere il coraggio di riprendere in mano il timone della propria nave e dirigerla fuori dalla tempesta, fuori da tutto quel casino dove ti sei cacciato, proprio perchè ti sei accontentato, ti sei arreso, hai smesso di sognare, di crederci, di sperare...
ti eri adattato a ciò che, non era quello che volevi davvero, ma era quello che è arrivato...

Conscio già dell'errore passato, non puoi permetterti di perpetrare nuovamente lo stesso sbaglio.. "errare è umano, perseverare è diabolico"...perseverare lo stesso errore, condannandoti da solo all'infelicità è davvero un crimine verso te stesso..

Stanca di sbagliare, stanca di accontentarmi, stanca di avere "paura", stanca di restare in balia delle onde e degli eventi...stanca di tante e troppe cose,ho deciso che forse è il momento di portare la mia nave fuori dalla tempesta ad ogni costo, prima di vederla affondare senza aver fatto nulla per evitare che accadesse.


54c4aebe-7713-460e-a5a1-03c1150b1627
Ci soffermiamo mai a pensare quando breve sia questa vita? Pensiamo... che è una e che il tempo indietro non torna? La cosa più logica, facendo questa riflessione sarebbe quella di cercare di viverla nel miglior modo possibile..eppure a volte non lo facciamo. Per paura di deludere gli altri, per...
Post
11/05/2014 16:54:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Pensieri

03 maggio 2014 ore 22:43 segnala
Lascerà scrivere al suo umore stasera..
darà voce a quella sensazione che, anche se assopita ultimamente, qualche volta torna a fare capolino.

Disillusione, un poco di tristezza, mista a voglia di andare avanti e buttarsi tutto alle spalle

Da quando tempo è che l' accompagnano questi momenti? anni... tanti anni

Non sa nemmeno spiegarlo, non sa spiegarselo...

Allegra, vivace, risoluta davanti le persone e cupa, scura, tetra quando resta sola.
Quando il mondo rimane chiuso fuori la sua porta, quando basta mettersi le cuffie,una canzone, di quelle giuste...e tutto torna in mente, frulla, gira vorticosamente in mente

Sale anche la rabbia, che non trova sfogo ed allora l'umore si incupisce ancora di più.

Sono quei tipici momenti in cui sente davvero l'esigenza di stare sola, di ascoltarsi urlare dentro, anche senza capire bene il perchè..ha bisogno di urlare, urlasse..chi? che cosa?.. quella ragazzina imprigionata, che non ha goduto nulla, che si è privata di sogni, ambizioni, di tutto..

Che è cresciuta assai in fretta, ha dovuto, per tante "buone" ragioni.
Si è persa un pezzo di vita per strada, che a differenza delle altre ragazze non ha vissuto e non conosce..adolescenza già..

no, non la conosce..

è passata da bambina a "Donna", senza passaggio intermedio.

Perchè stasera? perchè non è stasera, questo pensiero è costante, ma ritorna prepotentemente, ogni volta che la mente si ferma
Ecco perchè LEI preferisce non fermarsi mai, a costo di stremarsi, di farsi male...ma MAI fermarsi..mai lasciare che la mente vaghi, pensi, perchè non esiste al mondo cosa che può scoraggiarti davvero di più, se non la tua coscienza che sta sempre li a ricordarti quello che non è andato, quello che hai sofferto, SUBITO, SOPPORTATO, che non hai preso, che non hai raggiunto.

Raggiungere la felicità, la serenità le è sempre sembrata una cosa impossibile, non per lei, non destinata a lei...ed aveva smesso anche di cercarle.

Ad un certo punto devi fermarti, ammettere che non tutto è raggiungibile, che non tutto è possibile, che non tutto è per tutti...ma che può esserci un'ancora anche per te.

Un punto fermo, che ti riporta alla realtà, che ti sveglia da quello stato transitorio a cui la tua mente si abbandona.

Un pensiero costante, che ti da Forza..e Dio mio che forza..

Vero, la serenità non è per tutti e forse meno che meno per lei..ma almeno l'ancora, la sua ancora l'ha trovata...

Dopo tutto, è stato come avere una ricompensa..
Quel qualcuno che le ricorda di non essere sola ad affrontare le sue paure, il suo passato, le sue guerre interiori, l'ancora le ricorda in continuazione il perchè vale sempre la pena andare avanti

Vero i suoi pensieri cupi non l'abbandoneranno mai, forse...ma alla fine di quei pensieri magari, adesso Lei vede una luce, brillante, che le da speranza, che c'è sempre una via di uscita

Che non si scappa da niente, dal passato, dalle scelte fatte, ma che c'è sempre un motivo per rialzare la testa, magari dopo un bel pianto e ricominciare...

Ed anche adesso, come ha sempre fatto, si riasciuga le lacrime, versate per dar sfogo a questi pensieri, e si rialza andando avanti, -domani fa meno paura se si pensa che oggi era il giorno che faceva paura ieri-.







4db7e806-789d-49b6-bff5-06f783ba0ad6
Lascerà scrivere al suo umore stasera.. darà voce a quella sensazione che, anche se assopita ultimamente, qualche volta torna a fare capolino. Disillusione, un poco di tristezza, mista a voglia di andare avanti e buttarsi tutto alle spalle Da quando tempo è che l' accompagnano questi momenti?...
Post
03/05/2014 22:43:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Impressioni..

30 aprile 2014 ore 18:09 segnala
Ho come l'impressione che la gente abbia poco da fare.
E quindi si diverte ad osservare gli altri, a giudicare e sentenziare , senza capire e sapere bene le cose.
Ho come l'impressione che qualcuno pretenda dagli altri assurdità, credendosi non so esattamente cosa, pensando di essere perfetto e di non avere difetti, pensando di avere in mano la verità assoluta, quando invece ha solo un pensiero personale e mediocre.
Continuano a sputare fango e veleno, su chi,ha dovuto per tante ragioni,con coraggio, fare delle scelte, se vogliamo sofferte, ma giuste,più giuste, per se stessa e per tutti.
Ho come l'impressione che veramente a nessuno interessino i perchè, ma gli interessi prevalentemente fare i saccenti e i saputelli, facendo effettivamente la mera figura dei deficienti.
Ho sempre saputo che chi si interessa cosi attivamente delle vite altrui alla fine ne ha una scarsamente soddisfacente e poco avvincente.

Poi mi chiedo, cosa, a parte ovviamente l'arroganza e la presunzione muova ed animi tali soggetti, trovando una sola conclusione logica a questa domanda...la cattiveria.

Si, la cattiveria, quella cattiveria che tanto cercano di celare ma che, alla fine sempre allo scoperto esce, si palesa mostrando il vero volto della gente.

E poi mi domando ancora, come non si provi vergogna, nell'elargire gratuitamente perle di saggezza, essendoo ben consci che in loro di saggio alberga poco, davvero poco..

Ed allora mi viene spontanea una risata..

Si perchè per quante ne senta, per quanto,tali dicerie potrebbero, (e qui il condizionale è un obbligo) infastidirmi, quel sorriso ritrovato non me lo leva più nessuno.
Quel sorriso riconquistato dopo lacrime, tante ed amare, versate per il fatidico errore fatto per tanto e troppo tempo di abbozzare, sopportare, passare sulle cose e farmele andare bene, solo per quieto vivere...ma...
NO, non era assolutamente nulla che mi facesse lontanamente essere felice.
E la felicità non risiede nelle gradi cose, nelle eclatanti dimostrazioni di non so manco cosa, ma nelle piccolissime cose quotidiane che spesso sottovalutiamo.

Un buongiorno detto con amore,un come stai,sentito, non chiesto tanto per..
Cose davvero minime, ma cariche di importanza.

No, la gente non capisce, non comprende o fa finta, o non gli interessa..
perchè quel che davvero importa, è mettersi li, spettegolare, storpiare e giudicare, cercando goffamente di mettere in cattiva luce le persone, beh..su questo consentitemi....SORRIDO...
Perchè, per quanto ci provino e non sono i primi, troppi ci hanno già provato ed in tanti tenteranno ancora, NULLA e NESSUNO mi leverà dal volto l'espressione soddisfatta di chi, qualcosa dalla vita ci ha capito e osserva come spettatore compiaciuto, chi ancora affanna e si impegna da solo, a fare la figura che merita.

Beh... allora signori miei, affannatevi pure, che io ho cose più importanti a cui pensare, ed un SOLE grande come una casa, dentro di me, che mi scalda il cuore!

06b9e9ae-de64-402d-9004-d49b9ea1f491
Ho come l'impressione che la gente abbia poco da fare. E quindi si diverte ad osservare gli altri, a giudicare e sentenziare , senza capire e sapere bene le cose. Ho come l'impressione che qualcuno pretenda dagli altri assurdità, credendosi non so esattamente cosa, pensando di essere perfetto e di...
Post
30/04/2014 18:09:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment