come fare

12 agosto 2011 ore 11:57 segnala
GUADAGNA PIU’ DI 500 EURO AL MESE REALMENTE…
CON UN VERO TELELAVORO!!

NO PAYPAL, NO POSTEPAY, NO EUROBARRE, NO PIRAMIDI, NO VENDITA SU EBAY!!

Ciao gentile utente, grazie per aver scaricato questo file…

Prima di cominciare a spiegarti di cosa si tratta vorrei chiederti di leggere questo documento fino alla fine, lo so che può sembrare noioso però vedrai che alla fine mi ringrazierai mille volte per avertelo fatto leggere...

SI COMINCIA:

Innanzitutto ci tengo a precisare che non si tratta di nessuna bufala o cretinata che possa solo farti perdere tempo, altrimenti che motivo ci sarebbe di farti leggere queste cose, se ho creato questo documento è perché DAVVERO E REALMENTE ho guadagnato questi soldi!!
Il sistema è semplicissimo e MOLTO MOLTO MOLTO EFFICACE!!
Attenzione, non stiamo parlando delle solite idiozie che girano su internet, questo è un VERO E PROPRIO LAVORO DA SVOLGERE COMODAMENTE A CASA TUA MA CON IMPEGNO!!

Ti spiego subito:
Il sistema si chiama Surf Junky, è un’azienda americana che si occupa della proiezione di pubblicità su internet per le più grandi società e multinazionali, alcuni esempi: EBAY, GOOGLE, HEFFEE, GLOBAL PRICE COM, MICROSOFT ecc…
Il lavoro è semplicissimo, lasciare scorrere delle pagine web contenenti delle pubblicità sullo schermo del tuo computer..
Cosa serve per lavorare e cominciare da subito a guadagnare:
1) Un collegamento internet ADSL 24 ore su 24
2) Un computer
3) Un account paypal sul quale ricevere i tuoi guadagni
4) TANTA VOGLIA DI LAVORARE E GUADAGNARE

Tutto qui, quello che serve è in questi 4 semplici elementi!!
Ora passiamo alla parte pratica del lavoro ed alla dimostrazione concreta che questo è un lavoro serio!!

Per iniziare da subito non devi fare altro che seguire passo dopo passo le istruzioni che ti fornirò.

PASSO 1

Collegarsi a internet e cliccare sull’immagine sottostante, questa ti indirizzerà su una pagina web dalla quale potremo cominciare ad operare…
(Tengo a precisare che il sito sarà in inglese, per questo motivo sphiegerò tutto in modo che non troviate difficoltà)

Clicca Qui --- http://www.surfjunky.com/?r=svula1981 ---- Clicca Qui

PASSO 2

Ora che siamo nella pagina principale di Surf Junky cliccare sul pulsante “Sign Up” a destra della schermata ed effettuare la registrazione al sito inserendo tutti i dati correttamente: Username, password, età (mm-gg-aaa) e spuntare la casella in modo che accetterete le condizioni d’uso del sito (dopo sphiegheremo quali sono)…
Andiamo avanti con la registrazione inserendo: Nome, Cognome, indirizzo, stato (mettere other), città, CAP, united states (mettere italy), provincia della città in cui abitate, e infine una domanda segreta che vi servirà nel caso dimentichiate la password di accesso!
Al termine, dopo aver confermato la registrazione, cliccare in alto a destra della pagina sul pulsante “Member Log In” ed effettuare l’accesso al sito inserendo i dati Username e Password…

A questo punto non ti resta altro che guadagnare seguendo il terzo ed ultimo passo:

PASSO 3

Per comincire a guadagnare, dopo aver effettuato l’accesso al sito, non devi fare altro che cliccare nella schermata a destra del sito sul pulsante “Earn Money”, in questa schermata cliccare su:

“Click Here to Start the Surf Junky Browser!!”

Dopo aver cliccato si aprirà una seconda pagina internet nella quale cominceranno a scorrere delle pubblicità in modo rotatorio, alternando con un refresh di 15 secondi per pagina!!
Tu non dovrai fare altro che lasciare scorrere queste pubblicità senza MAI chiudere quella pagina..
Potrai fare altro dal tuo computer, navigare in rete, scaricare musica e tanto altro sempre però tenendo aperta quella pagina!!

Da questo momento vedrai aumentare in ogni istante i tuoi guadagni.. Questo è possibile visualizzarlo nella pagina iniziale del sito alla sezione:
“Statistics”…

Semplice no?? È un gioco da ragazzi, ed è impressionante riuscire a guadagnare tanto in così poco tempo…

Ovviamente per ricevere i tuoi guadagni non devi fare altro che andare nella sezione “Option” e impostare come metodo di pagamento PayPal ed inserire il tuo indirizzo email registrato come account PayPal…
I pagamenti vengono erogati dal giorno 1 al giorno 15 del mese successivo alla registrazione, per poterli ricevere dovrai aver totalizzato almeno 25,00 $ (cosa molto facile, si guadagnano in 3 giorni)…
Ora vediamo un po’ i guadagni, gli orari e i comportamenti da tenere…

È sacrosanto e indispensabile dovere quello di non cercare di imbrogliare il sistema con trucchetti per guadagnare di più e più velocemente, è provato e testato che il sistema ad una qualsiasi anomalia di funzionamento chiude IMMEDIATAMENTE l’account facendo in modo che tutti i tuoi guadagni vengano persi IMMEDIATAMENTE!!
L’unico modo per guadagnare davvero è quello di lasciare la pagina aperta e lasciare scorrere le pubblicità.. solo così all’inizio del mese vedrete accreditati sul vostro conto paypal dai 500 ai 1000 $ al mese!!

I guadagni vengono calcolati in questo modo:

Ore di utilizzo x 0,45 $ = GUADAGNI

Facciamo alcuni esempi:

Ipotizziamo che vogliamo lavorare per 10 ore al giorno:

10 ore x 0,45 $ = 4,50 $ al giorno

x

30 Giorni =
___________
135,00 $ al mese = 98,95 € guadagnati

Ipotizziamo che vogliamo lavorare per 24 ore al giorno:

24 ore x 0,45 $ = 10,80 $ al giorno

x

30 Giorni =
___________
324,00 $ al mese = 237,50 € guadagnati
Ti sembrano pochi per non fare niente???

Ma non finisce qui però, il vero guaagno starà quando le tue ore di utilizzo supereranno 100, cioè quando avrai effettuato 100 ore di utilizzo il tuo margine di guadagno aumenterà sempre di più…

100 ore di utilizzo = 0,45 $
200 ore di utilizzo = 0,50 $
300 ore di utilizzo = 0,55 $
400 ore di utilizzo = 0,60 $

E così via via fino ad arrivare a guadagni davvero imponenti!!


Allora cosa aspetti??
Ti vuoi muovere a guadagnare?? Accumula subito le tue ore di utilizzo

Spero di esserti stato di grande aiuto… E se questa guida ti è stata utile e ti è piaciuta falla conoscere anche ad altre persone…
Più ne siamo e più il tasso di guadagno sarà alto!!

Ora non mi resta alto che augurarti…
c5caeaf0-acb7-4a41-9df8-140af5037e51
GUADAGNA PIU’ DI 500 EURO AL MESE REALMENTE… CON UN VERO TELELAVORO!! NO PAYPAL, NO POSTEPAY, NO EUROBARRE, NO PIRAMIDI, NO VENDITA SU EBAY!! Ciao gentile utente, grazie per aver scaricato questo file… Prima di cominciare a spiegarti di cosa si tratta vorrei chiederti di leggere questo documento...
Post
12/08/2011 11:57:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.