QUEL FRULLATORE DELLA MIA TESTOLINA..

24 marzo 2020 ore 14:48 segnala
Il blog questo piccolo angolo che utilizzo da quando ero un adolescente piena di guai :-) ma sempre sorridente,a volte ho bisogno di tornare e scrivere ,quello che frulla nella mia testa cosi' sempre sfortunatamente poco spensierata.

E' un anno strano pieno di brutti eventi, notizie sia per il mondo che per me stessa.

A volte si fa fatica a rendersi conto di quanto alla fine forse si è fortunati perchè quando un medico ti dice,"Mi creda nella sfortuna è stata fortunata", forse è il caso di provare a riflettere e saper apprezzare quella "Fortuna" che il mondo ti sta offrendo.

Sono stati mesi intensi, pieni di ansia e lacrime dove non capivo cosa stava succedendo ringrazio Lei, la Mia Mamma,che seppur con molte difficoltà mi ha insegnato con tutte le mie fragilità a non mollare mai...a trovare forza e coraggio anche quando non hai nessuna energia per farlo.

A volte non sembra vero ma dura poco poi torno alla realtà e scopro che forse ho piu' forza di quanto immagino...ancora una volta mi sono stupita di me.

Mi sento di rivolgere in questo momento così delicato per tutto il mondo il pensiero a chi lotta in generale contro qualsiasi malattia, a chi sta affrottando il coronavirus sperando di poterlo raccontare ,a chi ha perso i proprio cari e sta affrontando il dolore..Fiduciosa che tutto questo possa finire presto... (L)



309dfc2e-3774-45da-ac18-d2727cf65c73
Il blog questo piccolo angolo che utilizzo da quando ero un adolescente piena di guai :-) ma sempre sorridente,a volte ho bisogno di tornare e scrivere ,quello che frulla nella mia testa cosi' sempre sfortunatamente poco spensierata. E' un anno strano pieno di brutti eventi, notizie sia per il...
Post
24/03/2020 14:48:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. Arrivosubitose.vuoi 24 marzo 2020 ore 14:59
    :cuore :cuore :cuore :cuore
  2. dea85 24 marzo 2020 ore 15:03
    :-* :-* :-*

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.