
Il sabato è il nostro giorno. E' il giorno dove ogni tristezza viene spazzata via da questo amore travolgente, appassionato, gioioso, che ci unisce.
Ieri sera, al telefono, quando mi hai comunicato questo tuo impedimento ti ho sentito più dispiaciuto di me, ho sentito la tua voce come mai, riuscivi a stento a parlare. Pensa, sono stata io a rassicurarti, a consolarti, mentre a stento trattenevo le lacrime: Carciofrì, dai ci rivedremo presto, un paio di giorni, al massimo sabato prossimo.
Paco stamane sembrava avesse interpretato il mio stato d'animo, non tirava al guinzaglio come di solito fa, camminava al mio fianco, anche lui sembrava mogio.
Poi, il sole all'improvviso, Paco che mi tira, abbaia, io che cerco di non farmi trascinare per terra, tu, sorridente, davanti a me con una rosa rossa in mano: ho risolto a casa, mi sono leberato, volevo farti una sorpresa e dirti quanto ti amo. Quasi piangendo per la felicità, ti ho stretto a me non so per quanto tempo, mentre Paco tentava di arrampicarsi sui tuoi pantaloni.
Carciofrì, sei proprio l'uomo per me, ma dove ti sei nascosto in tutti questi anni, non potevamo incontrarci prima?
Questa canzone sembra ispirata a te.
È l'uomo per me
Fatto apposta per me
È forte con me e da uomo sa dir
Parole d'amor
Ma ciò che amo in lui
È il ragazzo che
Nasconde in sé
Fatto apposta per me
È forte con me e da uomo sa dir
Parole d'amor
Ma ciò che amo in lui
È il ragazzo che
Nasconde in sé