
Carciofino mio, grazie per ieri, grazie per come mi hai accolta, per la tenerezza e l'affetto con cui hai accompagnato la mia presenza. Quanto tempo siamo stati insieme? Tanto, ma a me è sembrato poco; quante cose ci siamo dette, quante altre avremmo voluto dirci. Maledetta sia la distanza, ma benedetto sia lo strumento che ci ha fatto incontrare.
Ti ho trovato cambiato (in meglio), molto più profondo, quasi a pesare ogni parola, ma è sempre piacevole ascoltarti, seguire i gesti e le espressioni che accompagnano le parole.
E' amore il mio? Chissà, di certo me ne sono andata con una tristezza infinita accompagnata da una gioia per il prossimo appuntamento che ci siamo dati.
Ci siamo detti, guardandoci negli occhi, che sarà un incontro speciale il prossimo, ne sono convinta, perchè tu già per me sei speciale.
PS. La location era perfetta, il caffè ottimo, ma della sfogliatella ne vogliamo parlare? :-)))