Una sorpresa che sa di amore

27 gennaio 2021 ore 20:24 segnala

Erano 10 lunghi giorni che non ci vedevamo, quando ieri alle 10 del mattino mi telefoni e mi chiedi di vedere se alla libreria che sta vicino al mio ufficio è arrivato il libro di Sallusti che riporta un'intervista a Palamara. Trovo strana questa telefonata, primo perchè so che non ami Sallusti, secondo perchè di solito non mi chiedi queste cose, questi acquisti ami farli per conto tuo, hai i tuoi tempi, è un modo tuo per rilassarti, ma acconsento volentieri e ti rassicuro che appena mi libero farò ciò che mi hai chiesto; ma insisti perchè lo faccia subito, mi dici che è una cosa urgente che devi sapere, così, sebbene ancora più meravigliata della tua insistenza per una notizia così futile, chiedo scusa ai colleghi, adducendo problemi con mamma. infilo il giaccone, timbro il cartellino, scendo e con passo affrettato mi dirigo verso la libreria. Giunta davanti al negozio, credo che tutte le sfumature del rosso si siano impadronite del mio volto, dietro una mazzo di rose rosse c'eri tu, con quel tuo sorriso che disarma e conquista. Ho pianto dall'emozione, ti ho abbracciato e mentre ti sussurravo carogna carogna carogna ti ho riempito di baci, incurante della gente che mi osservava. Grazie, mi hai resa una donna felice.
PS stamane i colleghi erano tutti allarmati, li ho tranquillizzati sulla salute di mamma (mentre di mascosto incrociavo le dita, tu di sicuro avresti fatto altro :-))) )


4234477f-1a34-40f4-aabc-40f0f914f4ec
« immagine » Erano 10 lunghi giorni che non ci vedevamo, quando ieri alle 10 del mattino mi telefoni e mi chiedi di vedere se alla libreria che sta vicino al mio ufficio è arrivato il libro di Sallusti che riporta un'intervista a Palamara. Trovo strana questa telefonata, primo perchè so che non am...
Post
27/01/2021 20:24:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. chissadoveequando 30 gennaio 2021 ore 18:13
    Bella storia,complimenti!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.