Cosa Don Juan...?! ;-)

02 dicembre 2007 ore 01:28 segnala

Don Juan Afferma: "Noi siamo Percettori! Siamo consapevolezza; non ogetti! Non abbiamo solidità! Siamo infiniti!!! Il Mondo degli oggetti e della solidità è 1 modo di agevolare il nostro transito sulla Terra...è soltanto una descrizione creata per aiutarci! Noi, o piuttosto la nostra "Ragione", dimentichiamo che la descrizione é solamente una descrizione! E quindi intrappoliamo la nostra totalità in circolo vizioso dal quale raramente emergiamo nel corso della nostra vita..."!!!

In altra parole...Non esiste realtà al di sopra e al di là di quella creata dall'integrazione di tutte le coscienze e l'Universo Olografico puo' potenzialmente esser scolpito dalla ragione in modi praticamente ILLIMITATI!!!:pazz

Yogananda

02 dicembre 2007 ore 01:20 segnala

"Il Mondo non (è) null'altro che 1 sogno oggettivizzato", dice Yogananda, e "qualsiasi cosa la vostra mente potente creda intensamente si verifica all'Istante"!

Ma Cosa Pensi, hein?!

02 dicembre 2007 ore 01:03 segnala

"Ogni Azioni parte da un'intenzione nell'ordine Implicito. L'Immaginazione è già la creazione della FORMA; possiede già l'Intenzione e il Principio di Tutti i movimenti neccessari per metterla in Atto! E questo influenza il corpo e Tutto il resto, cossiché mentre la Creazione si verifica in quel Modo, originando dai livelli + sottili dell'Ordine Implicito, li attraversa finché si manifesta nell'Esplicito!!!!!!!!!In Altre parole...nell'Ordine Implicito, come nello stesso cervelo, l'Immaginazione e la "Realtà" sono fondamentalmente inscindibili! E non dovremmo sorprenderci se le "Immagini nella Mente" possono alla fine manifestarsi come Realtà nel corpo fisico..."   ;-)   B-)

Proiezioni...

02 dicembre 2007 ore 00:42 segnala
I Nostri cervelli costruiscono matematicamente la realtà oggetiva, interpretando "frequenze" ke sno in definitiva proiezioni provienienti da 1'altra dimensione...1Ordine di esistenza + profondo al di là dello spazio e del tempo: il cervello é 1 ologramma celato in 1Universo olografico!

Olomondo

02 dicembre 2007 ore 00:38 segnala

Vedere un mondo in 1 granello di sabbia

E 1 Paradiso in 1 fior selvatico,

Tenere l'Infinito nel palmo della tua mano

E l'Eternità in 1 ora...

BJ vs Cognac

06 novembre 2007 ore 15:22 segnala
Credo ki ha avuto + d1 gatto a casa, capirà ke ci sno ogni tanto le dispute di territorio...Ho trovato bello cme il tizio ha assemblato il video. Simplice ma troppo divertente! Congratulations! Well, enjoy it! Ciao! %-)

The Sequel

06 novembre 2007 ore 15:08 segnala
Ho cercato dove era il trucco, il montaggio...ma??? o nn capisco "niento" o é veramente cosi! Io preferisco crederci! Chi é amante dei "pelosini", animali in generale, scometto che piacerà! Good vision twice! Byby! :-D

"NORA: Practice Makes Purr-fect" Ci crede?!

06 novembre 2007 ore 14:52 segnala
Piu ke altro, tutto qllo ke ci metto su qsto spazio, Furono/é/Sono/sarano soltanto, cose ke in 1 certo modo, mi fanno star bene. fare 2risate, refletterci su,ecc...Good Vision e see 'ya folks! ;-)

Our Secret...

03 novembre 2007 ore 03:13 segnala
Oggi mi sono imbatuto in qsto video e vi dico ke m'a lasciato + tranquillo...Insomma, di tutti i miei svariati "trip", comincio a veder ke nn sono l'unico "pazzo" su qsto pianeta. ;-P %-) Tout court: Pensiero, Parola ed Azione! Energia, materia e anti-materia! Mente, cuore e Anima! Amore, Gioia, verità...Tutto é "trino", la Sacra Trinità é in tutto, in Noi! Siamo Noi! (ops! qsto qua é da legar, hein?!Dai!). Per finir, spero di trovar qlcn'altra(o) cn la pazienza di veder il video...sono 24min.! Ciao alla prox Folks! 'Notte! et Bonjour toujours!  

Emancipate yourself from da mental slavery!!!

03 novembre 2007 ore 01:56 segnala

La questione non è se lo sapete, mas se siete capaci di ammetterlo ad alta voce, contraddicendo la nozione prevalente, secondo la quale calpastare le sacre credenze e le antiche tradizioni è estremamente errato...
Calpestare altri esseri umani invece, è permesso; ma calpestare le credenze no!
Di fatto è diventata una tradizioni accettata quella di calpestarvi a vicenda a causa delle vostre convinzioni.
Cosi il cerchio della assurdità è completo. Amèm + !