C1 Siamo!!! Jamu LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

10 maggio 2009 ore 21:59 segnala
Wowwwwwwwww ragazzi che giornata!!! Il Cosenza è in prima divisione!!! con la seconda promozione consecutiva il cosenza è uscito finalmente dall'incubo durato 5 anni, da quel 2003 quando siamo caduti nel buio più totale e ancora oggi non si sa il vero motivo; ma oggi non si parla del passato si guarda al futuro, infatti, dopo due anni in testa alla classifica i Ragazzi del super mister Mimmo TOSCANO hanno conquistato prima la C2 e oggi è arrivata la C1!!! E' bastato un pari in casa per avere la promozione e per fare iniziare ancora una volta la Magica Festa ROSSO-BLU!!! Oggi la CURVA  SUD era splendida insieme al resto dello Stadio San Vito... 15000 spettatori per una partita di C2 che hanno poi animato la vera festa spostatasi dopo la partita nelle strade di Cosenza e provincia, a palazzo dei Bruzi dove la squadra ha ricevuto i complimenti del sindaco e infine in piazza prefettura!!!
Simu in serie C, nue volimu a B!!! Questo è stato il coro di Noi Tifosi durante e dopo la partita per tornare a quel posto che ci compete come Città, come Squadra e Tifoseria!!! E poi non si sa mai, ormai Siamo sulla Cresta dell'onda e non vogliamo scendere nè noi e nè la Società!!! Quindi "spagnativi picchì u Cusenza sta arrivannu!!!  

Il mio forum

17 marzo 2009 ore 23:23 segnala

Ciao a tutti, stasera ho deciso anche io di creare un mio blog dove parlerò e condividerò con voi le mie due passioni più importanti: i motori e il calcio; naturalmente non mi limiterò a parlare solo di questo ma spazierò tra vari argomenti.