Buongiorno Lorenzo, io non sò quando e se se leggerai ciò che ti sto scrivendo, ma spero con tutto il cuore che tu lo faccia e capisca quello che voglio dirti.
Ti ho conosciuto tempo fa, da subito mi sei sembrato una persona complicata ma deliziosa ed ho subito provato un grande affetto per te. E' difficile Lorenzo volerti bene ma sei il fratello che non ho mai avuto e che auguro a tutti di avere.
Ti ho raccontato di me cose che nessuno sa e che mai saprà. Ho riso con te e pianto per te, ma, con tutto ciò non voglio e mai VORRO' rinunciare a quella cosa meravigliosa che provo per te. L'AMICIZIA Lorenzo, un amicizia forte e sincera che mi fa comportare da idiota a volte, forzandoti a fare qualcosa che magari tu non vorresti.
L'amicizia Lorenzo, senza gelosie o imposizioni o ipocrisie alcune. L'amicizia che mi fa soffrire sapendo che tu in questo momento stai male e ed io non posso aiutarti.
TI VOGLIO BENE, TESORO E SEMPRE TE NE VORRO' QUALSIASI SCELTA TU FAI , giusta o sbagliata che sia io per te ci sono sempre.