ERDOGAN A SARAJEVO SI ERGE A NUOVO "DIFENSORE DEI MUSULMANI
26 maggio 2018 ore 12:15 segnalaIl 20 di maggio, il presidente turco Recep Tayyp Erdogan ha tenuto un comizio a Sarajevo di fronte a 15 mila sostenitori turchi che vivono in Europa in occasione delle elezioni turche che si terranno a Giugno; i turchi in Europa sono 3 milioni, pertanto un ottimo serbatoio di voti per Erdogan. Nel suo discorso però, Erdogan non si è limitato a parlare della Turchia, ma ha arringato, senza mezzi termini, i suoi sostenitori ha impegnarsi a "mostrare la vostra forza al mondo intero" e a "entrare nei loro parlamenti - al posto di chi ha tradito la nostra nazione (i turchi occidentalizzati)". Una sfida all'Europa che "ritiene di essere la culla della democrazia; ma ha fallito".
Insomma, più chiaro di così non si può essere.
Purtroppo però, l'Europa si sta prestando alla conquista accettando, legalizzandoli, i tribunali della sharia; permettendo la nascita di partiti islamici che hanno lo scopo dichiarato di lottare per islamizzare l'Europa; ripristinando, come in Danimarca, il reato di blasfemia ovvero, applicando una legge tipica di uno stato teocratico. Inoltre, le attuali politiche di quasi tutti i paesi europei hanno la chiara tendenza - mascherata dal globalismo, multiculturalismo e crisi demografica - a permettere sia quella che è ormai a tutti gli effetti un'invasione, che la loro permanenza senza condizioni; che anzi i migranti vengono tutelati meglio degli europei.
Al riguardo, sono significative le parole del presidente della commissione europea - uno dei massimi rappresentanti europei - Jean-Claude Juncker, che parlando dell'attuale situazione italiana ha affermato: "Giudichiamo i governi non su ciò che annunciano ma su ciò che fanno. Ma resteremo attenti per salvaguardare interamente i diritti degli africani che sono in Italia".
Anche queste, come quelle di Erdogan, sono parole chiare che non lasciano dubbi su quale è e sarà la politica futura sull'immigrazione musulmana; trattare gli islamici con riguardo al di la delle loro intenzioni e azioni. Questo lo si può constatare quotidianamente di fronte al comportamento criminale degli immigrati africani; spaccio di droga, stupri, aggressioni, degrado, manifestazioni violente, ecc. Ma ciò non basta, a lasciare l'amaro in bocca è la pretesa che abbiano gli stessi diritti degli italiani - che pagano le tasse -, ad esempio riguardo le case popolari, ma anche in ogni ambito dell'welfare.
Concludendo, di questo passo l'Europa si troverà, in un futuro non troppo lontano, a dover competere in casa propria con la cultura musulmana e la sua legge islamica; ma a chi conviene ciò?
682e03b8-3cd6-41a6-b5db-a49a435a4d28
« immagine »
Il 20 di maggio, il presidente turco Recep Tayyp Erdogan ha tenuto un comizio a Sarajevo di fronte a 15 mila sostenitori turchi che vivono in Europa in occasione delle elezioni turche che si terranno a Giugno; i turchi in Europa sono 3 milioni, pertanto un ottimo serbatoio di voti per...
Post
26/05/2018 12:15:46
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
Commenti
-
markus.70 28 maggio 2018 ore 01:49
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 15.251 |
Post scritti: | 35 |
Scrive dal: | 24/10/2017 |
Coinvolgimento: | 15 (da valutare) |