La prof contro i poliziotti: Morte all’apparato statale

01 marzo 2018 ore 15:18 segnala


La prima cosa che vien da pensare leggendo l'intervista, è la netta contraddizione sul definire fascista l'attuale sistema politico; se lo fosse davvero, la signora e i suoi compagni, non sarebbero liberi di agire alla luce del sole, perlomeno da come lo descrive lei.
Dall'intervista emerge, oltre alla suddetta contraddizione, una chiara confusione sul ruolo dell'oppozisione in uno stato laico. Confusione che fa pensare a una strategia di lotta per la conquista del potere. La dove l'antifascismo è il pretesto per la distruzione dello stato laico e liberale a favore di una democrazia di base; democrazia che, però, sarà guidata dalla cosiddetta avanguardia (partito comunista) - nella miglior tradizione leninista, stalinista, maoista ecc.
Pertanto, c'è da essere sicuri che la signora non è ne confusa e neanche si contraddice.

fonte
c534b200-9937-4803-b4d9-c4589d3b3a4e
« immagine » La prima cosa che vien da pensare leggendo l'intervista, è la netta contraddizione sul definire fascista l'attuale sistema politico; se lo fosse davvero, la signora e i suoi compagni, non sarebbero liberi di agire alla luce del sole, perlomeno da come lo descrive lei. Dall'intervista...
Post
01/03/2018 15:18:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.