OH DAVID!...

26 gennaio 2007 ore 10:17 segnala
Cartoon: David Gnomo Titolo: David Gnomo Un cappello a punta hai David gnomo amico mio e felice nel bosco stai David gnomo amico mio le tue gote son grosse e rosse ed il naso è un po' all'insù porti sempre una giacca blu David gnomo amico mio Gli animali curare sai David gnomo amico mio e del male mai non fai David gnomo amico mio sei piccino ma tu sei forte sette volte ben più di me la paura non sai cos'è David gnomo amico mio David gnomo David amico mio sei tu il migliore amico che ci sia David gnomo David amico mio sei forte sei leale porti sempre l'allegria Nei miei occhi legger sai David gnomo amico mio come fai non racconti mai David gnomo amico mio Sotto gli alberi fai la casa ed un grillo di guardia hai tu gli anni poi son duecento e più David gnomo amico mio David gnomo David amico mio sei tu il migliore amico che ci sia David gnomo David amico mio sei forte sei leale porti sempre l'allegria David gnomo David amico mio David gnomo David amico mio David gnomo David amico mio sei tu il migliore amico che ci sia

LA MIA FAVOLA: non svegliatemi mai più!!!!!!!!

26 gennaio 2007 ore 10:07 segnala
Che mi succede? ieri sono tornata a casa alle 23.30 e per addormentarmi ci sn volute ben 4 ore! ...Non mi era mai successo di rigirarmi così tanto nel letto senza riuscire a chiudere occhio. Sarà stato il caffè a tarda ora o sei stato tu? rimane il fatto che ieri hai realizzato il mio sogno di bambina. Ti sembrerà una banalità, ma te la dovrò dire...sembra sciocco ma con te mi sento ancora una bimba che crede di vivere una favola...e sai già qual'è! Un bacione :-))

La mia felicità...

24 gennaio 2007 ore 09:56 segnala
Vi sembrerò mielosa, noiosa, monotona, troppo sognatrice...e non so quant'altro, ma se non ne parlo rischio di esplodere! SONO TROPPO FELICE!!! Vi prego non svegliatemi da questo bel sogno, voglio dormire x sempre! ...ho una paura tremenda che tutto quello che mi sta succedendo in questi giorni possa svanire all'improvviso, da un momento all'atro. E' così perfetto...e anche strano! Xkè è proprio vero che le cose belle ti succedono quando meno te l'aspetti! Con me poi funziona solo così. Un giorno mi convinco ke i bei momenti appartengono al passato, e il giorno dopo invece "qualcuno" bussa alla mia porta. All'inizio sono titubante, non so se aprire o no, poi mi decido e scopro ke la realtà è ben diversa da come la immaginavo.

...sono felice...

21 gennaio 2007 ore 13:43 segnala
E' bello andare a letto la sera col sorriso sulle labbra e rimanere così tutta la notte...e non importa quanto riesci a dormire, perchè sai che domani sarà un giorno migliore! E' vero, la paura è l'ultima a morire, ma chi ti dice che vivendo solo di quella smetterai di soffrire ancora? La vita è come il mondo: gira gira senza mai stancarsi di farlo ed è così che si vive meglio! Non bisogna mai stancarsi di cercare la felicità, perchè quando meno te l'aspetti, bussa proprio alla tua porta. CARPE DIEM!

Pensieri notturni...

20 gennaio 2007 ore 00:35 segnala
Stasera sn un pò così...non ho voglia di andare a letto adesso...sai quelle sere ke senti il bisogno di parlare con qualcuno? ecco...ma a quest'ora ormai non c'è + nessuno! Mi sento confusa...a volte vorrei qualcuno (ke non sia un sempkice qualcuno) accanto da stringere forte forte e altre volte invece vorrei esser lasciata in pace. Ma non sono cattiva, anke perkè sono una ragazza sincera ke se non dice la verità sta male con sè stessa. A volte però ho paura ke la verità possa far male a qualcuno...ma non bado a quanto questa cavolo di verità abbia ferito me. E credimi, sono state tante...Ora ke sto bene, che quel genere di problemi non esistono più, voglio continuare per la mia strada...senza preoccuparmi troppo di chi non fa niente per meritarmi. E' bruttissimo dire così, ma allora ke bisognerebbe fare? Io provo solo ad esser mè stessa e ki incontra il mio sguardo intuisce subito come son fatta...anke se all'inizio è dura capirmi! :batanuvola:batadrunk:bataboing:batasudato:egg:batadorme

Forse le autoconvinzioni aiutano....almeno un poco

13 gennaio 2007 ore 19:57 segnala
E' un pò ke non scrivo...sarà perchè non è successo niente di particolare...forse oggi: ho avuto la conferma ke sono una gift (sensitiva)! Scheeeerzoooo....sono solo coincidenze (io lo penso...lui mi pensa...), ma chissà perchè non riesco ancora a crederci. Forse dovrei uscire con un bel ragazzo? Dài, devo rampare un pò fuori! intanto x ricominciare la vita "mondana" stasera spero di star ancora meglio ke alle 23:00 devo uscire...poi kissà! Sono stanca di fare sempre le solite cose, ho detto ke l'anno nuovo mi porta una vita nuova? allora che sia così! ...ma se non faccio niente x renderlo possibile come potrò cambiare!?? SI, LO PROMETTO, SI CAMBIAAAA!

Bleeh...ke schifo!!!!!!! LA GENTE è PAZZA...

02 gennaio 2007 ore 22:39 segnala
Ora anke i pedofili mi becco qui in chatta! Ma a 40 anni non ha nente di meglio da fare ke provarci con una che potrebbe anke essere sua figlia!!!??? SONO TROPPO SCIOCCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'amicizia? con lui? e secondo costui io sarei felice di intraprendere un' "amicizia" con un 40enne sconosciuto!? E poi so ke tipo di amicizia intende lui....MA X CHI MI HA PRESA (troppo buona sì, ma mica fessa)!!!!!!!!!!! Roba da pazzi! :scream Per nn parlare della tipa ventenne ke mi ha proposto di fare cose sconce insieme a lei e le sue amikette pervertite al suo amico...(un orgia? e sarebbe un propostone? mica fesso il tuo amichetto!) MA PER CHI MI AVETE PRESA!?!? LASCIATEMI IN PACE! VOGLIO CONOSCERE GENTE NORMALE IO!!!!

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01 gennaio 2007 ore 14:31 segnala
MA KI CA....SPITERINA è KE SI DIVERTE A FARMI GLI SCHERZI ALL'ULTIMO!!!!!!!!!!!??? Tanto è inutile farsi domande, la risposta già la so e sai ke dico: NON ME NE PUò FREGAR DI MENO! L'importante è ke mi sn divertita (da matti) e nulla può cancellare la notte di capodanno! ....e poi mi sn divertita grazie anke a quello scemo ke stava dall'altra parte della cornetta (doveva essere proprio messo male x divertirsi con così poco! poveraccio...). Ragazzi, IL NIKITA è FAVOLOSO!!! ci voleva proprio una notte così x iniziare bene l'anno. Il 2007 E' L'ANNO DEI BUONI PROPOSITI! ANNO NUOVO, VITA NUOVA...E ANKE UNA VALE FORSE PIù BELLA...FORSE PIù NUOVA! WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un Natale alquanto strano...ANNO NUOVO, VITA NUOVA

31 dicembre 2006 ore 16:44 segnala
Ma che succede a tanta gente in sto periodo??? Mi sa ke l'effetto del Natale è un pò cambiato rispetto a tt gli altri anni! Quante persone ke sn impazzite...no, forse esagero un pò, ma c'è qualcosa ke ancora non mi torna (...come si dice?...sì! sonto puzza di bruciato!). Sono sempre più convinta ke sto diventando sensitiva. Eheh...vi verrebbe da ridere, ma allora come si spiega il fatto ke ogni volta in cui penso ad una certa persona questa si fa sentire?...è strano: la stessa notte c'ho anke fatto un sogno e al mattino seguente mi ritrovo il suo messaggio sul cell scrittomi mentre io ero nel mondo dei sogni (ke avrei preferito non fare). Si era fatto vivo (dopo una settimana) ma era troppo tardi (come avevo previsto...): il giorno stresso sarei dovuta partire. Lo conosco troppo bene...mai una volta ke si degni di far chiarezza dentro di sè! ma ormai un altro danno è fatto: mi sono illusa troppe volte ke avrebbe potuto funzionare qualcosa di veramente BELLO (ciò ke stava nascendo), stavolta BASTA! Dico basta anke se, pensandoci, credo di avergli voluto veramente bene...e forse anke di più...ma non gliel'ho mai detto e nn so se è giusto così. E' una parolina piccola ma così difficile da pronunciare...chissà perchè, sarà per paura ke si fatica a dirla? sarà perchè nn l'ho mai detto a nessuno? Sarà pure piccola ma x me è troppo importante...voglio essere sicura prima di pronunciarla. Per concludere dico: ANNO NUOVO VITA NUOVA! chiarirò, ma perchè ritengo ke sia giusto così, perchè ne vale la pena e poi perchè sono stufa di farmi paranoie...rischio veramente di diventare pesante! IL 2007 MI ASPETTA FRA QUALCHE ORA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-):-))):ok

gli ho scritto...

11 dicembre 2006 ore 13:39 segnala
...e ora? come temevo, dovrò aspettare un altro mese prima ke mi risponda! Eppure non mi sembra di avergli chiesto kissà cosa! solo un DIALOGO, un semplice dialogo, basta. Eppure lui continua a fare il malcagato...non ci sto male ma questa situazione mi fa riflettere parecchio. Non capisco perchè l'uomo debba complicare le cose più semplici. Qualcuno mi spiega perchè l'uomo ha paura, è insicuro e non dimostra ciò ke prova? ...Certo che siete strani!!!