Quando si tratta di lui ho sempre ragione....

30 novembre 2006 ore 00:10 segnala
LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO! Oggi mi ha scritto...perchè allora farsi vivo dopo circa un mese? cosa cambia?! La cosa ke mi fa ink... di più è la nostra promessa...non mantenuta. Stavolta è deciso: app lo vedo ci parlo! Altrimenti non ne esco + fuori. Bisogna parlare, non è possibile tenersi tutto dentro xkè si finisce per stare ancora peggio. Ora ke avevo trovato la mia serenità mentale...(trank, non sono pazza! solo ke alla sera mi capita di ripensare a lui...l’ho perso? ne troverò un’altro così?)...insomma le solite cose. Ke sono cambiata forse è vero...e la cosa mi fa piacere! Per esempio, dalla risposta ke gli ho dato, spero di avergli fatto capire ke non è facendo finta di niente ke si risolvono i problemi! Gli ho fatto notare ke era SCOMPARSO dalla mia vita e gli ho detto kiaramente ke sono cmbiate tante cose... Quante cose che lui non sa di me, quante x questo xiodo non ne ha volute sapere (non ti ricorda la canzone di Elisa e Liga?)...mi ha detto ke lo sa ma non me ne ha spiegato il motivo...è inutile, lo conosco troppo bene: so già xkè. Stavolta non cambieranno le cose...la mia felicità è da un’altra parte, non so ancora dove, ma è così!.:-)

Chi non muore si rifà vivo...! :bataboing

27 novembre 2006 ore 23:39 segnala
LO SAPEVO: doveva succedere prima o poi...no ma gli devo assolutamente parlare, tanto ormai cos'ho da xdere? il ragazzo non ce l'ho più...e anke se mi manca non tornerò più indietro! Se non lo vedo e non lo sento sto meglio...ma appena oggi ho visto qllo squillo mi sn presa male. Mi pensa ancora? Gli manco? ....almeno un pò! Vale, ma ke importa! ormai la mia vita non è con lui...devo trovare la felicità da un'altra parte...e sento ke sto facendo dei passi avanti. Non posso più tornare indietro...forse è per lo stesso motivo ke anke lui non si è più fatto vivo. Nulla xò è più come prima: ho cambiato ritmi, tra lavoro, il corso e la palestra la mia mente rimane libera solo alla sera. Sto facendo di tutto x non pensarci durante il giorno e proprio qnd sto bene con me stessa PUFF!, ecco che ritorna lui. Lui ke per troppe volte mi ha spezzato il cuore, lui ke ogni volta è ritornato chiedendomi scusa (e io non ho saputo resistere), lui che mi ha dato tanto (più di qnt possa immaginare), lui ke mi ha rubato un pezzo d'anima, lui ke mi è stato vicino, lui ke contava anke come un amico, lui ke mi ha cambiato... Non potrò mai dimenticare cos'è stato x me...ma se n'è andato così, come ogni volta che è tornato e ora la nostra storia rimarrà x sempre un ricordo. Sono stata ingenua a sperare ke almeno quell'amicizia sarebbe potuta rimanere? Forse ci saremmo fatti solo del male...vederci in un altro modo...non avrebbe funzionato? da parte mia forse non subito...ci tengo ancora tanto (anke se mi ha lasciato da sola). In qsto momento so solo ke non potremo evitarci "a vita"...arriverà il momento di un confronto, me lo sento, (così come sento ke ancora mi pensa) ma sarà lui ha richiederlo? io sto ancora aspettando...ma forse ci vuole ancora tempo. Boh. Mi manca.

La mia seconda casa...il paradiso terrestre!

26 novembre 2006 ore 23:08 segnala
:-)...Se l'avessi saputo un anno fa non ci avrei mai creduto: venerdì sono uscita talmente tardi dalla palestra ke l'ho chiusa insieme agli istruttori! Mi sto davvero rifacendo da quello ke la scuola mi ha impedito di fare...ormai è casa mia..! e ci sto bene...x qst niente deve cambiare!

Un sogno non del tutto archiviato...:-)

19 novembre 2006 ore 01:20 segnala
Pensavo che da allora non ci avrei più ripensato e invece è arrivato lui, il mio istruttore, a notare una mia dote ke ormai pensavo di aver perso: L'AMORE VERSO LA GINNASTICA ARTISTICA. Solo da alcuni esercizi aveva capito ke sport avevo praticato in passato; mi ha spiazzato...pensavo di aver perso l'elasticità di una volta (d'altronde abbandonai qllo sport quando avevo appena 10 anni!), allora sì ke ero veramente snodata! Il fatto è ke da allora continuo a ripensarci...quanto sono stata stupida ad abbandonare...e poi perchè l'ho fatto? se nn mi ricordo sarà stato x futili motivi. Ormai non si può più tornare indietro (xkè se si potesse, ql giorno ke kiesero a mia madre se volevo fare agonistica, avrei cercato di convincerla...oppure, una volta grande, avrei fatto di tutto x riavere qlla stessa opportunità)...ma ormai il treno è passato. Ora amo la palestra perchè ogni volta ke esco da lì mi sento felice e in forma...e non importa cosa è successo prima ke entrassi da quella porta, il bello è ke bastano 2 ore là dentro per far passare tutto! è miracoloso! Andrea dice ke sarei in grado di insegnare (secondo lui ho le capacità) ma fino ad ora nn ci avevo mai pensato (pensavo ke l'unico lavoro ke sarei stata in grado di fare veramentebene e ke mi avrebbe gratificato fosse la grafica). Forse ho le basi ma ancora non ho la testa per inventare coreografie. Forse xkè ho sempre vissuto la danza come una cosa fine a mè stessa, ke facesse sentir bene a me, che mi portasse in un mondo tutto mio dovesi potessero escludere ipensieri ke fanno male, un mondo pieno diritmo etanta felicità, dove la gente ke ti guarda piano piano scompare ead un certo punto rimani solo TU e LA MUSICA. Non sempre però riesco ad arrivarci....ho notato ke succede grazie e soprattutto alla forza divolontà del mio pensiero e cioè quando riesco a concentrarmi seriamente suciò ke sto facendo. ma quando ci riesco è BELLISSIMO.

APPELLO AI RAGAZZI: STATE ATTENTI A CERTE RAGAZZE!

10 novembre 2006 ore 21:30 segnala
Ma che cavolo di gente c'è in giro?!!!? La palestra da quando gli istruttori sono uomini si è riempita zeppa di ragazze...tutte spuntate fuori all'improvviso. Ma ditela sta cavolo di verità: non siete lì per voi stesse ma per loro!!! Ke rabbia...c'è una ke nn so ki si crede di essere (è inutile, tanto sei ciospa!) e proprio oggi ke dovevo dare il meglio stavo allo stremo assoluto delle forze...nn riuscivo a muovermi! ...mi sa ke ho esagerato ad andare tutti i giorni. Cmq NON CI SONO PIù I CORSI DI UNA VOLTA! Andre è il miogliore...ma ora è tutto diverso...non potevi essere donna!? (...skerzo!) Cmq l'appello deriva da una ragazza semplice che nn sculetta esageratamente solo per farsi notare dall'istruttore! (...ma punta sulla simpatia che è meglio!)

I maschi...solo loro si capiscono!

30 ottobre 2006 ore 23:18 segnala
Non so ke mi prende...m'è presa una tristezza...anzi no, una nostalgia...MI MANCA TANTO!!! come fai a non pensare a "qualcuno" ke non potrai più avere? uff...dove sono finite le mie perle di saggezza? proprio qnd ne ho bisogno non le trovo...Stase nn c'è neanke nessuno con cui poter parlare un pò...almeno mi distraevo da ciò ke ho visto oggi e ieri...o meglio: CHI! ma perchè fa così?...proprio non lo capisco. E' giusto dire a una persona di essergli amica e poi non farsi più sentire? non so proprio ke fare...Gian, aiutami tu! Che devo fare?????????????? sono stanca...voglio un pò di serenità mentale altrimenti finisce che mi ritrovo in un manicomio! (...e magari insieme a Urlo!). Cmq Grazie Dany x stasera, mi ha fatto piacere passare un pò di tempo con te (e mi è stato anke utile!) Vabè, ora ke faccio? Notte...

Un sogno strano...vale lascia stare!

22 ottobre 2006 ore 15:43 segnala
"Nella vita cerchiamo sempre una spiegazione. Perdiamo del tempo cercando un perchè. Ma a volte non c'è. E x triste che sia, è proprio quella la spiegazione." ...Sto iniziando a capire ke nella vita è meglio non continuare a porsi domande su quello ke di + assurdo ci può accadere. Forse doveva andare proprio così, magari per lasciare spazio a qualcosa di ancora più bello. Bhè, solo il tempo può aiutarci a capirlo.

IL SENSO DI UNA STORIA VISSUTA

21 ottobre 2006 ore 01:14 segnala
:-))):-( Sono troppo scema (xò un pò mi piace esserlo!) sono triste e feliceallo stesso tmpo. Triste= colpa del lavoro...meglio lasciar perdere, è troppo tardi; Felice= boh...non mi ricordo +...ah, si! mi sto rendendo conto ke è un piacere sentirsi libera (basta ke nn duri troppo qst periodo!) e poi andare così spesso in palestra mirende felice e mi fa staremeglio, in tutti i sensi! Morale= forse kiedo troppo dalla vita? lo so, lo so, non ci avrete capito un'accidente di qllo ke ho scritto, ma ke pretendete a quest'ora? di venerdì poi... Mi piace scrivere alla sera...tutto, soprattutto i pensieri, hanno un sapore diverso! Sai...stavo pensando ke solo quando passa del tempo capisci veramente l'importanza di una storia ke hai vissuto. Lo capisci dal ricordo ke ne rimane e non importa come sei rimasta con qlla xsona (se "amici" o "niente più"), ciò ke resta in te di lui è ciò ke veramente conta. A me è rimasto tanto, perchè mi sento diversa in senso buono, più matura eperchè no....più donna. Ho capito tante cose: di me, degli altri e della vita...GRAZIE, GRAZIE DI CUORE. Beh, ora è meglio andare a nanna altrimenti ki mi schioda da quì? Notte, V@le.

IL MIO TOCCASANA...

19 ottobre 2006 ore 22:09 segnala
"...e tutto quello ke devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro servono ad andare avanti, non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pose, rewind, play e ancora, ancora, ancora, non spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare e mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti, bhè non avere paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita. ...RADIO CAOS, TUTTO IL RESTO E' RUMORE BIANCO."

3 metri sopra il cielo...e segue

19 ottobre 2006 ore 17:02 segnala
Oggi leggendo "Ho voglia di te" mi ha colpito il senso di una frase perchè mi ci sono ritrovata dentro, o meglio, adesso non fa più parte di me. Diceva:"Quando perdi tempo al telefono, quando i minuti scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che sei pazzo, quando nessuno dei due ha voglia di attaccare, quando dopo che lei ha attaccato controlli bene che l'abbia fatto veramente, allora sei fregato. O meglio sei innamorato. Che poi è un pò la stessa cosa...". Ora invece mi ritrovo in questa:"Quando finisce un'amore si può trovare tutto, tranne che un perchè"...e penso ke è proprio vero. In un attimo senti di stare 3 metri sopra il cielo e l'attimo dopo improvvisamente non capisci come ci sei finito sottoterra.