Ecco perchè si dice che le ragazze sono tutte tr**

19 settembre 2007 ore 21:58 segnala
Girovagando nell'oceano di internet, prima, mi è capitata davanti agli occhi una piccola lettera di una ragazza; era rivolta ad un ragazzo e diceva:
"Io ti ho conosciuto un sabato sera, e i tuoi occhi azzurri e limpidi hanno incontrato i miei, mi hai portato in una stanza a parte, ridendo e scherzando, mi hai fatto sedere e poi mi hai baciato, un bacio lungo, lento e dolcissimo. Poi mi hai detto che dovevi andare, io non volevo ma ti ho lasciato. Il giorno dopo mi hai chiamato, dicendo che la sera prima é stato bello, io ero al settimo cielo! Ci siamo rivisti per alcune settimane, ma tu ti facevi sempre desiderare, appena vedevi che io, orgogliosa, non ti chiamavo più per aspettare te, tiravi di nuovo la lenza e io abboccavo! Ho sofferto molto e soffro ancora. Ti ho lasciato perdere, perché ho capito che tipo di persona eri, e se io non ti potevo avere del tutto, era meglio non averti affatto. Ogni volta con una ragazza diversa, non avevi mai legami stabili. Io ti ammiravo per questa tua libertà, ma senza intento di ferire, solo con voglia di divertirti. Per paura di stare male ancora, sono diventata anch'io così, tante storie ma senza buttarci il cuore...".
E' così che si reagisce alle delusioni d'amore, buttandosi così per chiunque vuole un corpo senza testa?
Mi chiedo se quella ragazza si sia mai sentita in colpa...forse credeva di prendersi la sua rivincita ma non capiva che non ne è uscita a testa alta...è solo diventata come non sperava di essere!
8127384
Girovagando nell'oceano di internet, prima, mi è capitata davanti agli occhi una piccola lettera di una ragazza; era rivolta ad un ragazzo e diceva:"Io ti ho conosciuto un sabato sera, e i tuoi occhi azzurri e limpidi hanno incontrato i miei, mi hai portato in una stanza a parte, ridendo e...
Post
19/09/2007 21:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. vidiatrilli 21 settembre 2007 ore 20:41
    Ho una situazione simile, e credimi non è facile uscirne bene... Ma al contrario suo io nn mi butto in tnt storie, non c'è proprio motivo...si va avanti...stai cn gli amici, nn c pensi..poi ecco k t ritrovi sola e piangi ;-( Io adesso ho provato, dp tantissimo tempo, a cercarlo. Abbiamo deciso d vederci senza impegno...e sinceramente nn so ki delle due ha fatto la scelta + giusta...! un bacione -ViDiA-
  2. DolceBarri 22 settembre 2007 ore 17:42
    ...ma proprio perchè è passato tanto tempo bisogna dare una svolta alla propria vita. Non è cercandolo che si risolve (perchè le cose più belle accadono proprio quando meno te l'aspetti e quando hai ormai perso la speranza) ma vivendo la vita con amore, accettando tutti i cambiamenti a cui ci sottopone e non abbattendosi mai...senza sprecare momenti preziosi! Ricorda che NON è FORTE CHI NON CADE MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI e soprattutto CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA! ...credimi, la Felicità è un'altra ed esiste davvero. In bocca al lupo! Baci
  3. Fruz85 22 settembre 2007 ore 23:21
    Finalmente qualcuno che capisce... capperi se è giusto quello che hai scritto!!! bacio
  4. blue.angelxx88 19 ottobre 2007 ore 11:24
    ciao.. non sn molto d'accordo cn qll che dici.. forse perchè una situazione simile l'ho vissuta io in passato e so cosa vuol dire, e cosa si prova.. qll terrebile sensazione di sentirsi usate.. qll sensazione di essere solo una delle tante.. un nome in fondo alla sua lista.. cerchi di lasciarlo perdere ma ogni volta ci ricaschi e pensi che magari è cambiato magari sta volta fa sul serio che forse si è pentito in fondo se mi ha richiamata per l'ennesima volta.. e invece no.. ogni volta è sempre uguale.. presa in giro e usata.. tt le volte che vuole lui.. e qnd poi non capita con un ragazzo soltanto.. perchè di tipi del genere ce ne sn tanti.. incominci a chiederti.. forse sn io che sbaglio.. e incominci a comportarti un po' come loro hanno fatto con te.. e non te ne accorgi nemmeno perchè ti viene naturale.. forse perchè non riesci a fidarti più di nessuno.. e non riesci ad essere sincera e ad aprire davvero il tuo cuore.. non ti butti in tante storie..ma ti ci ritrovi.. è divertente.. nn hai legami.. NN SOFFRI PIU'..è un po' come crearsi uno scudo intorno per non stare più male.. poi ad un certo punto ti fermi a pensare.. pensi a come sei diventata.. nn volevi comportarti così.. eppure lo fai.. ti fai schifo da sola.. poi all'improvviso incontri persone vere che ti aiutano a vivere.. e allora a ql punto ti rendi conto che la posta in gioco diventa troppo alta per rischiare di cadere così in basso e perdere tutto un'altra volta.. e così capisci cosa vuol dire amare davvero una persona.. e solo a quel punto torni ad essere te stessa, cn i tuoi valori, e cercando di cancellare il passato.. E' vero non tutti reagiscono nello stesso modo ai problemi.. per fortuna.. però l'importante è rendersi conto di ciò che si sta facendo e nn è mai troppo tardi per cambiare.. ciao spero di nn averti disturbata..
  5. DolceBarri 22 ottobre 2007 ore 23:24
    ...sei d'accordo sulla teoria che "L'AMORE CAMBIA"! Tu, anke se ti sei buttata giù come quella ragazza per una persona ke SAI ke non ti merita, sei riuscita a superarla. Hai ragione, non è mai troppo tardi per cambiare e non ci si riesce da soli, ma frequentando le persone giuste, quelle che ti stanno accanto davvero e che ti fanno capire cosa è veramente importante nella vita per sentirsi amati. So anke io ke nel momento in cui perdi la testa per una persona, buona o stronza che sia, non capisci più niente, vai in tilt. E quella macchina assurda ke è il cervello non riesci più a controllarlo...fai cose che non sono da te o scopri lati nuovi del tuo carattere. La mia era solo una provocazione perchè molti ragazzi pensano ke oggi la maggior parte delle tipe siano così...e non cambino. Poi ho trovato quella lettera e mi ha fatto riflettere sul motivo di quest'utopia. Credo che si tende a generalizzare un pò troppo...e forse è per questo ke certa gente pensa che sia meglio divertirsi in quel modo piuttosto che credere ancora che esista un sentimento autentico. Buona fortuna!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.