Si chiude una porta...

10 ottobre 2007 ore 17:10 segnala
In questa settimana mi sto proprio rilassando!
La mattina non devo pensare che sono in ritardo, mi alzo tranquilla senza preoccupazioni per la testa, vivo alla giornata e faccio quello che voglio (più o meno...), la sera non faccio le corse per andare in palestra e, finita la giornata, mi accorgo che fare le cose con più calma, senza rincorrere il tempo riduce lo stress e si è più sereni.
Questa settimana di "vacanza" mi servirà per affrontare tutto il resto...non so cosa mi aspetta e sono stracuriosa!
Da quando ho terminato di lavorare però sento un pò di nostalgia...era così bello fare ciò che mi piace e allo stesso tempo prendere uno stipendio! ...so che da oggi in poi sarà meno facile la mia vita...spero di aver presto l'altro lavoro! ma è stato bello esser stata così fortunata  proprio nel periodo in cui ne avevo più bisogno, lo apprezzo parecchio!
Ora prendo la vita con più leggerezza (non troppa perchè si rischia di diventare indifferenti a tutto) e sono molto più felice.
NON MI PENTO DI NIENTE, questo è quello che conta...e se avrò un altro pò di fortuna ora che si è chiusa una porta spero che si aprirà un portone! :fiore

Vali :angel
8210466
In questa settimana mi sto proprio rilassando!La mattina non devo pensare che sono in ritardo, mi alzo tranquilla senza preoccupazioni per la testa, vivo alla giornata e faccio quello che voglio (più o meno...), la sera non faccio le corse per andare in palestra e, finita la giornata, mi accorgo...
Post
10/10/2007 17:10:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.