L'estate e’ finita da un pezzo ed io spunto fuori come i funghi. Dopo mesi, rientro nel blog… non mi ricordavo nemmeno la password, ahi ahi, vuol dire che era tanto che non rimettevo piede qui. Già, è passato parecchio tempo dall’ultima volta che ho scritto in questo blog tutto nero e bianco, probabilmente specchio fedele della mia anima. So che qualcuno è rimasto all’ascolto, talvolta visitando queste pagine per leggersi i miei pensieri, e ciò mi fa piacere (per quelle poche persone che ho potuto “conoscere” tramite questo blog). Per chi si fosse chiesto come sto, sto bene, sto male, insomma sto (o meglio, ci sto): alti e bassi, destre e sinistre, sole e nuvole. Ho poca voglia di scrivere, e mi scuso con tutti voi se ancora non sono passata a salutarvi, ma vi ho nel cuore e vi leggo sbirciando ogni tanto nei vostri blog. E' un periodo di STANBY da tutto, dal lavoro, dagli amici e anche dal blog. Il problema è lo stress, tanti pensieri e vari problemi che ancora non ho risolto e tutto cio’ non mi fa star serena . Comunque ora sono nuovamente qui tra di voi amici, nuovamente qui a lasciare saluti e a sorridere insieme a Voi, la luce del monitor illumina la mia stanza, la musica in sottofondo a farmi compagnia. Cerco di riordinare i pensieri, le dita allineate sulla tastiera pronte a sfiorare delicatamente ogni singola lettera e pronte a scrivere un nuovo post ma poi... ma poi niente, nella mia mente un vuoto totale, anche oggi il foglio resta bianco …ma non posso fare a meno di ringraziare tutti quelli che sono passati dal mio blog anche in mia assenza. Che strana la vita, viviamo accanto per una vita alle persone di tutti giorni. Affetti importanti saldi che dovrebbero riempirci la vita, che ci riempiono, non manca nulla. Amicizie sicure certe.
Poi, passeggiando in un mondo virtuale, incontriamo casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia. "L'esserci" con immenso affetto. Asciugandoci qualche lacrima, versandole insieme a noi magari. Scopriamo quanto possa essere grande il dono che ci può fare "la casualità" e come persone sconosciute possono incontrasi e volersi veramente bene. Ci scopriamo più ricchi di "qualcosa".
Scopriamo quante coincidenze possono legare delle persone e quanto meraviglioso può essere ricevere in dono l'immenso di un'anima. Vi ringrazio di esserci sempre con pazienza e affetto. Riprendo i contatti: toc toc, è rimasto qualcuno?
Un abbraccio ad ognuno di voi . Grazie.