finalmente è arrivata l'estate!!!!!

17 giugno 2012 ore 08:03 segnala
Ciao a tuttiiiiiiiiiii amici del blog !!!!
come state???
Io nell'ultimo periodo ho tanti di quei problemi che si accavallano uno sopra all'altro, che praticamente, non ho il tempo nemmeno di scrivere qui sul blog !!!!
La salute di mia suocera per fortuna, è discreta, ma ultimamente ci sono un po di scontri con la famiglia di mio marito (della serie, più fai e più in culo l'hai, scusate il francesismo, ma è proprio così) ed inoltre, mio marito sta rimanendo quasi disoccupato, questo sicuramente è il problema maggiore !!!!
... Molti mi dicono: e beh ma, mica è l'unico !!! Con un bel sorriso ironico di chi vorrebbe farmi capire che sbaglio a stare in ansia e lamentarmi xke in Italia, ormai funziona così ... beh UN CAZZO, rispondo io !!!!!!!!
Non deve funzionare cosi, o perlomeno, non dovrebbe ...
e anche se ci stanno passando molte famiglie non ci si deve fare l'abitudine a questa precarietà, a questo sistema che sta rovinando la vita della gente !!!!!!
.. Insomma, veramente ne ho fin sopra i capelli, sia io che mio marito ....
Se avessimo avuto un qualcosa di fondo a livello di soldi, sicuramente, avremmo fatto anche la mattata di provare a costruirci un futuro diverso all'estero, qui giorno dopo giorno sembra proprio che di futuro per i giovani non ce n'è, e quindi, xke non rischiare magari????? ... Si, io penso proprio che se potevamo, l'avremmo fatto, anche xke poi tutto sommato qui non ci trattiene niente, mi dispiacerebbe veramente soltanto per poche persone che non potrei + frequentare !!!!!
Comunque, a parte questi soliti scazzi quotidiani :-) finalmente sembra che sia arrivata l'estate !!!!!
Faceva caldo un paio di giorni, poi di nuovo brutto tempo e freschetto ... adesso pare che ce l'ha fatta ad arrivare definitivamente, un po in ritardo ma come si dice: MEGLIO TARDI CHE MAI !!!!!!!!!!!!
In questi giorni se ci riesco, voglio cercare di rilassarmi in giardino con la mia bimba in piscina .... certo, non è una piscina di quelle classiche, una di quelle fuori terra che però, in estate è di un comodo pazzesco, è grande 4 metri per 2 ed è profonda 80 cmq quindi, quando te butti a mollo la dentro che ci sono 40 gradi, i benefici li senti :-p eheheheheheheh
Auguro a tutti voi che leggete il mio blog una magnifica domenica, ed un buon inizio di settimana !!!!!!!!!!!!
Spero di riuscire ad essere più presente, in questi giorni sto seguendo anche con molto interesse una questione che riguarda il mio quartiere che sta creando molto sdegno tra i residenti, magari ve ne parlerò, ma che mi sta togliendo molto tempo anche in questo caso, una cosa veramente assurda !!!!!!!!
Un abbraccio a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
8dab9569-9547-4d0f-bd73-5088d5fd8f3e
Ciao a tuttiiiiiiiiiii amici del blog !!!! come state??? Io nell'ultimo periodo ho tanti di quei problemi che si accavallano uno sopra all'altro, che praticamente, non ho il tempo nemmeno di scrivere qui sul blog !!!! La salute di mia suocera per fortuna, è discreta, ma ultimamente ci sono un po di...
Post
17/06/2012 08:03:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. zakspadaccino 03 luglio 2012 ore 00:14
    ciaooooooooooo fai bene a preoccuparti del lavoro ,lavorare è segno di libertà,dignità,chi nn lo capisce nn sa di cosa stò parlando.Sei una ragazza con la testa sulle spalle lo si è capito e spero che nn cambi mai,tu e quelli come te sono le fondamenta di una società nuova,pulita,leale,nn sono mago ma ho sensazioni....e difficile che mi sbagli 8-) un abbraccio zak

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.