"Il GF inizia a Ponte Milvio"

21 gennaio 2008 ore 20:28 segnala
Non potevano fare di meglio: una "bolla" costruita davanti alla torretta di Valadier a Ponte Milvio e con tre concorrenti presenti all'interno già da due giorni.
La bolla dovrebbe rimanere fino a Martedì.
Sarà solo una specie di luogo punitivo per i nuovi partecipanti alla nuova edizione del GF.

Le proteste dei residenti non si sono fatte attendere.
Dopo che questa zona è stata costretta a subire continue pubblicità sui lucchetti , ecco quest'altra trovata mass-mediatica che poteva esser fatta benissimo in un luogo più adatto per tutti.
E non è mancata una scena patetica in cui un "escluso" si è legato davanti a questa "bolla" per proteste nei confronti del GF  che non l'avrebbe scelto nella selezione finale.

Il teatrino montato da due giorni ha provocato parecchi problemi al traffico e ha negato un tratto di pista ciclabile agli abituali frequentatori.

E nell'orrore degli orrori, lo spiazzale del Ponte è invaso da camion, telecamere e cavi elettrici.

Un altro insulto a Ponte Milvio, grazie a "misteriose" concessioni del Comune per questa iniziativa.
Tra le varie polemiche c'è chi sintetizza il tutto dicendo: "Veltroni ha fatto un favore al suo nuovo amico Berlusconi. Ormai non segue più Roma".

Essì, effettivamente qualcosa non torna perché i parcheggiatori abusivi sono ricomparsi come fulmini, le prostitute transessuali sono rimaste sempre al loro posto e le baracche presenti lungo le rivere del Tevere, tra i confini di Tor di Quinto e Saxa Rubra, sono nuovamente ripopolate, dopo che due mesi fa' c'era stato un blitz delle forze dell'ordine per abbatterle tutte quante.

Una cornice intorno a questo ponte veramente triste, che lascia molto a desiderare sulle verità che esistono in questa zona mai risolte e spesso, purtroppo, ignorate.
Si aggiunge, poi, un altro problema che riguarda il traffico che è sempre stato parecchio concentrato in quel punto, quindi la situazione si fa ancor più soffocante anche in termini ambientali.

Già da qualche tempo Ponte Milvio è stato sottoposto ad un duro bombardamento mediatico con l'ormai noto libro di Moccia ed adesso ci mancava una zozzeria indecorosa che trascurerà quest'opera artistica per far posto a tre persone che inseguono un loro sogno: i soldi e il successo.

Ringrazio Iddio che da Martedì ritornerà tutto nella normalità, ma questo teatrino orrendo ne valeva davvero la pena?

8694711
Non potevano fare di meglio: una "bolla" costruita davanti alla torretta di Valadier a Ponte Milvio e con tre concorrenti presenti all'interno già da due giorni.La bolla dovrebbe rimanere fino a Martedì. Sarà solo una specie di luogo punitivo per i nuovi partecipanti alla nuova edizione del GF.Le...
Post
21/01/2008 20:28:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. xsemplicementex 26 febbraio 2008 ore 10:49
    A TE UN BESOS!!!!!:-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.