CE GENTE .....

14 novembre 2014 ore 18:54 segnala
gente dalla doppia faccia, ma non solo... dalla doppia vita... attori perfetti e meschini, persone che non valgono niente e anche paragonarli a delle bestie è un sacrilegio puro... sono semplicemente dei pupazzi, delle marionette che recitano il loro ruolo fin chè gli fa comodo, fin chè hanno la loro bella vita in mano e le cose semplici da ottenere... poi un bel giorno ti sbattono in faccia la realtà, il loro vero essere... e non solo... lo fanno costruendosi storie intere, sceneggiate su sceneggiate, piani perfetti semplicemente perche non hanno la capacità di parlare in pieno viso. ... e non sapranno mai dove sta l'umiltà, la sincerità. ... conoscono solo la presunzione, la falsità. ... ma soprattutto la vigliaccheria... ed è proprio quello che li porta ad avere bisogno solo delle cose facili e di non saper lottare per niente e nessuno. ... perchè cosi sono abituati, perche quello è il loro mondo. ... un mondo che fa pena... che è vuoto... senza nessun senso di vita..
e al loro fianco avranno altre persone come loro... perche non potranno avere niente di piu se non semplicemente quello che meritano... perche col loro essere cosi viscido sporcano i sentimenti piu belli. ... li rendono impuri e uguali al niente... non potranno mai dare valore e vita ad un sentimento se non nel linguaggio delle belle parole, della bella vita.
e7062c15-050b-48cd-a0ad-987a75453ddb
gente dalla doppia faccia, ma non solo... dalla doppia vita... attori perfetti e meschini, persone che non valgono niente e anche paragonarli a delle bestie è un sacrilegio puro... sono semplicemente dei pupazzi, delle marionette che recitano il loro ruolo fin « immagine » chè gli fa comodo, fin...
Post
14/11/2014 18:54:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. serenella21 16 novembre 2014 ore 18:58
    la gente parla e se nn ha niente da dire inventa
    buona domenica:rosa
  2. domi.76 16 novembre 2014 ore 23:49
    e vero serenella grazie

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.