CI SONO FERITE....

16 novembre 2014 ore 23:47 segnala
Ci son ferite talmente profonde che nemmeno il tempo riuscirà a guarire ,dimenticare non ti è possibile , ai amato sofferto e non sai darti risposte, di quel tempo che inesorabile se ne va dalla tua vita ,cosa rimarrà di te, del tuo sorriso lieve ,che avevi nel cuore,mentre il cielo grigio sopra di te s'incupisce,regalandoti quelle gocce di pioggia che si mescolano alle tue lacrime ai tuoi desideri finiti, queste amare lacrime di solitudine di un cuore spezzato dal dolore .
fb4b665d-1b87-4c4c-94c0-dcc9a7938784
Ci son ferite talmente profonde che nemmeno il tempo riuscirà a guarire ,dimenticare non ti è possibile , ai amato sofferto e non sai darti risposte, di quel tempo che inesorabile se ne va dalla tua vita ,cosa rimarrà di te, del tuo sorriso lieve ,che avevi nel cuore,mentre il cielo grigio sopra di...
Post
16/11/2014 23:47:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. BSlibellula 28 novembre 2014 ore 21:13
    Quanto mi rispecchiano le tue parole, un dolore che mi ha spezzato il cuore. Nessuno lo comprende, perchè pochi provano una delusione così profonda come la mia. Mi chiedono, ma dove sei, non ti ci si vede più... Allora inizio ad inventare scuse idiote, con falsi sorrisi, cercando di inventare qualche battuta. Nella realtà, vorrei guardare negli occhi ognuno e urlare, ma non vi accorgete? Proprio non vedete che una parte di me è morta, che non sarò mai più come prima. Ma...respiro, vivo e allora m'invento qualche obbiettivo; figli, marito ecc. Ma quando mi guardo dentro vorrei solo farla finita, e vivere la serenità dell'assenza del dolore, lacerante, logorante, che mi fa impazzire.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.