che cosa è l'amore

09 marzo 2009 ore 20:12 segnala

Quando ti chiedi cos'è l'amore immagina due mani ardenti  che si incontrano,  due sguardi perduti l'uno nell'altro,  due cuori che tremano  di fronte all'immensità di un sentimento,  e poche parole  per rendere eterno un istante.
Amare non significa guardarsi negli occhi,  ma guardare insieme verso la stessa meta.

Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto 
e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso
.
UNA BUONA SERATA A TUTTI

10635875
Quando ti chiedi cos'è l'amore,  immagina due mani ardenti  che si incontrano,  due sguardi perduti l'uno nell'altro,  due cuori che tremano  di fronte all'immensità di un sentimento,  e poche parole  per rendere eterno un istante.Amare non significa guardarsi...
Post
09/03/2009 20:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Stefania68 10 marzo 2009 ore 08:25
    amore croce e delizia :hehe ciao titty buona giornata :staff :cuore
  2. donnadeisogni 10 marzo 2009 ore 14:24
    tesorooooooooooooooooooo ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeee:kissy
  3. ilmondodimaksy 10 marzo 2009 ore 17:19
    Cos'è l'amore?
    L'ho chiesto a molti...
    Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa giare. Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme, così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano. Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad un ragazzo possa capitare. Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti.
    Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte, così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo blog.
    Un bacio :bacio
    M@ksy :fiore
  4. donnadeisogni 10 marzo 2009 ore 19:20
    l'amore è l'amore e basta con tutte le sue sfacettature una carezza a presto :bacio :rosa
  5. pyter52 12 marzo 2009 ore 12:46
    un giorno il mio prefessore di filosofia ci pose una domanda:"cosa e l'amore."sai tutti noi ragazzi pocopiu che ventenni iniziammo a disquisire sull'argomento tirando fuori le teorie piu strampalate, consone alla nostra giovane eta' e lui sornione ci disse:(ragazzi l'amore e dare tutto senza chiedere in cambio niente) e ci cito' ad esempio la vita di GESU che aveva amato e in cambo aveva ricevuto la croce.....fu allora che mi resi conto che quella porola tanto usata,e abusata in realta' non significava niente..con sincera ammirzione  PIETRO
  6. donnadeisogni 12 marzo 2009 ore 19:34
    grazie di vero cuore del tuo mess comunque credo che l'amore è solo l'amore come ho già risposto con tutte le sue sfacettature scusa se sono ripetitiva ma (VIVA L'AMORE)


























    8
  7. Stefania68 13 marzo 2009 ore 22:26

    l,amore : e quel dolce sentmento che ti fa  ,ridere, estasiare ,emozionare ,piangere ,patire ,soffrire e qualche volta anche morire... ma viva i cuori che racchiudono in esso il seme dell,amore :-)

    ciao titty dolce notte :bacio :cuore

  8. MarCla 14 marzo 2009 ore 11:55


    stamattina non chiederlo a me cos'è l'amore!

    ti lascio un pikolo pensiero...

    Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante è eternità, là il mio affetto resterà... Per sempre...

    grazie per la tua amicizia....buon fine settimana

  9. giambun 14 marzo 2009 ore 12:18

    amore è vita.

    ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.