Stelle comete...

16 luglio 2012 ore 11:47 segnala
Alcune persone sono come delle stelle comete... Entrano nella nostra vita per pochi attimi rischiarendo il cielo oscuro ai confini della nostra anima. Uomini e donne che come stelle comete entrano in contatto con il nostro mondo colorando le notti buie della nostra vita di mille colori.

Come stelle comete queste persone non rimangono per sempre, ma solo il tempo necessario per stupirci, per lasciarci ancora una volta a bocca aperta, per farci credere ancora una volta in qualcosa di più grande che non possiamo controllare.Come stelle comete a volte ci annunciano che siamo pronti nella nostra vita ad aprire il nostro cuore a qualcosa di nuovo di bello di più grande.



Come comete queste persone sono rare da trovare e ancora più raro è riuscire ad aprire gli occhi dell'anima per ammirarne l'infinita bellezza. Raramente possiamo cogliere quell'immensa luminosità e calore che queste persone possono trasmetterci.E come comete queste persone usciranno dal nostro "cielo" per continuare il loro viaggio verso l'infinito e oltre. L'unica cosa che ci lasciano è un immenso buio e il ricordo di quello stupore che ci ha fatto sobbalzare e aprire finalmente gli occhi. E ogni notte quando il buio è di un nero intenso alziamo gli occhi al cielo sperando di vedere ancora la scia che l'amore di quella persona ha lasciato nella nostra vita per brevi attimi seppur intensi. E quante volte viviamo i nostri giorni cercando di ricalcare quella scia? Quante domande ci poniamo sul perchè siamo stati esclusi dall'ammirare quel bagliore celeste e a volte divino? Quante volte abbiamo chiamato queste persone angeli?Ma chi sono queste persone?Penso che tutti siamo stati siamo e saremo le comete o gli angeli di qualcuno. A volte ci accorgiamo in tempo di quanto speciale sia quella persona e la leghiamo stretta a noi... Altre volte viviamo nel rimpianto di averla perduta, di averla lasciata "andare" oltre a rischiarire il cielo di qualcun altro. E se siamo stati cosi fortunati da averla impostata al centro del nostro mondo allora quella cometa ci guiderà verso la felicità... altrimenti continueremo a vagare in una vita buia in cerca sempre di una guida, di una cometa che da lontano possa indicarci la strada per la felicità.Siate comete per qualcuno e ricordatevi sempre di fermarvi ogni tanto, di respirare staccare la spina, fermarvi un attimo a pensare fuori dagli schemi e aprire gli occhi della vostra anima per vedere che quella cometa o quell'angelo se preferite che tanto desiderate è proprio li davanti a voi che vi tende la mano pronto a indicarvi la via della felicità e ad accompagnarvi in questo difficile percorso chiamato vita.
2698632a-688d-4042-b988-52fc054b586d
Alcune persone sono come delle stelle comete... Entrano nella nostra vita per pochi attimi rischiarendo il cielo oscuro ai confini della nostra anima. Uomini e donne che come stelle comete entrano in contatto con il nostro mondo colorando le notti buie della nostra vita di mille colori. Come...
Post
16/07/2012 11:47:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.