lentezza

31 luglio 2012 ore 12:32 segnala
Dicono che l'ispirazione si serve delle persone che soffrono,forse è per questo che dopo tanto tempo sono tornata qui a scrivere,perchè sono all'apice delle sofferenze,non trovo uno scopo nella mia vita,non vedo il sogno americano che si possa realizzare,non vedo un lavoro che riesca a tenermi,non vedo futuro nel mio futuro...vorrei che la gente si accettasse per quella che è,senza cambiare niente l'una dell'altra,vorrei che la goffaggine non fosse un problema,che le icone non siano così icone,perchè ognuno fa da sè,che i troppi silenzi o le troppe loquacità non siano motivo di critica,vorrei che il mondo fosse un ammasso di gente in cui le persone facessero quello che gli pare,senza arrivare a toccare gli altri,vorrei che fosse più facile darsi un bacio,piuttosto che darsi addosso...vorrei non essere la delusione dei miei genitori,ma soprattutto di me stessa.
1c06ab9b-622a-4f4e-a992-7f6257b4bcc1
Dicono che l'ispirazione si serve delle persone che soffrono,forse è per questo che dopo tanto tempo sono tornata qui a scrivere,perchè sono all'apice delle sofferenze,non trovo uno scopo nella mia vita,non vedo il sogno americano che si possa realizzare,non vedo un lavoro che riesca a tenermi,non...
Post
31/07/2012 12:32:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. biancamariaxyzt 31 luglio 2012 ore 13:15
    ci sono momenti bui per tutti. Poi, per risolverli, non esistono ricette, purtroppo, ma bisogna cominciare ad eliminare un pò alla volta ciò che ci fa soffrire. Intanto le persone che non ci piacciono, poi quelli che non ci apprezzano e non ci stimano, poi tutto quello che si può eliminare, le amicizie sono una scelta, non un obbligo. Per quanto riguarda gli estranei, fregatene. Tu non interessi loro e viceversa. Dobbiamo circondarci di gente con cui stiamo bene, altrimenti meglio soli. Non devi cambiare per gli altri. mai. E le icone non sono felici come può sembrare, credimi.
  2. dolcecarrie 01 agosto 2012 ore 21:31
    http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/difficolta_speranza.jpg

    Ti auguro di avere pazienza e speranza per poter realizzare i tuoi sogni :fiore :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.