Ditelo a Durden (l'Amore)

10 dicembre 2007 ore 16:14 segnala

Durden, cos’è l’amore? (Alessandro, Como)


Prova a pensare a un orsacchiotto. A un orsacchiotto rosa. A un orsacchiotto rosa su un monopattino. Blu. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima. Di marmellata. Ok? Di pere. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima di marmellata di pere. Ci sei? E le pere sono profumatissime. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima di marmellata di pere che sono profumatissime. Ci stai pensando? Ecco, continua a pensarci mentre t’invento una risposta coglione.

Ciao Durd. Sei mai stato innamorato? (J. S.)


Certamente. Si chiamava Roberta. L’amavo immensamente, quasi più di sua sorella per intenderci. La mia storia in assoluto più importante.


Ciao Durden, che voto ti dai come amante? (Ludovica, Napoli)


Non dovresti chiederlo a me, non amo bullarmi da macho. Diciamo solo che l’ultima con cui sono stato a letto appena finito mi ha chiesto subito se poteva rifarlo. Ma non con me. Quantomeno le avevo fatto venire un po’ di voglia, no?


Durd, hai qualche hobbie, che fai nel tempo libero (ammesso che tu abbia del tempo “occupato”)? (Serena, Lugano)

Sorvolerò sul sarcasmo con cui hai permeato la domanda. Comunque ultimamente quando non ho niente da fare amo passeggiare con il mio impermeabile negli angoli più isolati dei parchi pubblici e quando vedo una giovane (o anche non più giovane in effetti) donna sola, mi piazzo all’improvviso davanti a lei e lo spalanco, mostrandole i miei nuovi boxer Calvin Klein che una mia amica avvocato mi ha regalato. Si terrorizzano, potete crederci.

Ciao Durden, sono una studentessa di filosofia, ho 24 anni e sono ancora vergine. Sto col mio ragazzo da quasi tre anni ormai e dopo le sue sempre più pressanti insistenze abbiamo deciso che domani… beh, che domani sarà il grande giorno… Per l’occasione ho deciso di farmi trovare in casa (i miei non ci sono…) ricoperta solo di tre veli che avranno anche un valore simbolico: il primo velo coprirà il mio seno (simbolo materno di protezione), il secondo nasconderà la mia “cosina” (il salto nel buio della passione), mentre l’ultimo sarà sul mio viso (che mi rappresenta come persona e non solo come un semplice oggetto sessuale). Sai, per me i simbolismi sono molto importanti e con questo sistema voglio scoprire che cosa rappresento veramente per lui. Sono cinque giorni che cerco di immaginare cosa sceglierà. Secondo te cosa vorrà togliermi come prima cosa? (Mariella, Brescia)


L’imene.


Durd, ma non riesci a pensare alle donne senza tirare in ballo il sesso? Non vorrei sconvolgerti con questa notizia: le donne non sono solo corpi, ma esseri pensanti, e con ogni probabilità anche molto più pensanti di te... (Emanuela, Frosinone)


Guarda che concordo perfettamente. Ricordo che un paio di anni fa, mentre ero via per lavoro, incontrai una ragazza. Attaccai discorso con una battuta pseudo-filosofica e lei mi cazziò con argomentazioni eccellenti, ogni volta che cercavo di ribattere lei rispondeva con ragionamenti ineccepibili, con frasi forbite e taglienti come rasoi; era fantastica ed ogni sua parola mi metteva sempre più all’angolo perché con lei non c’era davvero via di scampo. Quel giorno mi stuprò intellettualmente. Purtroppo solo intellettualmente.


Hey Durdy, da cosa ti sei travestito per Halloween? (Patrizia, Ancona)


Da Dignità. Si sono spaventati tutti.
8485668
Durden, cos’è l’amore? (Alessandro, Como)Prova a pensare a un orsacchiotto. A un orsacchiotto rosa. A un orsacchiotto rosa su un monopattino. Blu. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima. Di marmellata. Ok? Di pere. Un orsacchiotto rosa su un...
Post
10/12/2007 16:14:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. chiaraoscura 10 dicembre 2007 ore 21:04
    :dito
  2. sclerotica 10 dicembre 2007 ore 23:50
    un genio incompreso, forse anche da te stesso!;-)
  3. Sognidifata3 11 dicembre 2007 ore 11:36
    vorrei fare una vacanza con te. mica io e te soli , con un sacco di altra gente !! requisito indispensabile: pazzia felice. :-)))
  4. Ack13 11 dicembre 2007 ore 14:20
    vorrei fare una vacanza con te, e poi Patrizia, Emanuela, Mariella, Serena e Ludovica. Lascerei a casa Alessandro e le sue domande del caxxo in compagnia della stupratrice intellettuale. :hihi
  5. Durden 11 dicembre 2007 ore 20:10
    Allora siamo d'accordo, stabiliamo la destinazione e l'ora della partenza (il giorno invece lo estraiamo a sorte). Alessandro invece lo mandiamo da un'altra parte, e forse abbiamo già capito dove...
  6. LAMIAFAVOLA 11 dicembre 2007 ore 23:26
    ridere non mi vengono le parole....dovrei ridere più spesso,vero?Potrei venire con voi in vacanza?
  7. Durden 11 dicembre 2007 ore 23:50
    Vabbè dai che c'è bisogno di dividere la benzina...
  8. solideaf 16 dicembre 2007 ore 23:44
    sei unico!! Dopo aver fatto te, primo esemplare si è rotto lo stampo.......... mi fanno male le mascelle per le risate!!:hihi:hihi:hihi
  9. Durden 17 dicembre 2007 ore 12:45
    Credo che dopo aver fatto me lo stampo l'abbiano rotto apposta, bastardi... A presto Solideaf!!
  10. LAMIAFAVOLA 18 dicembre 2007 ore 12:44
    il contro di essere unici è che se si rompe qualcosa non riesci a trovare i pezzi di ricambio....
  11. Durden 18 dicembre 2007 ore 15:47
    In effetti non hai tutti i torti... Mi piaci quando sei arguta...
  12. LAMIAFAVOLA 20 dicembre 2007 ore 17:58
    leggo solo ora la risposta al mio commento...mi sono persa un "mi piaci" in diretta!!! mannaggia ,questi sono i treni che passano una sola volta nella vita!
  13. LAMIAFAVOLA 22 dicembre 2007 ore 19:59
    ....Durdy ...te piace o' presepe?
  14. Durden 22 dicembre 2007 ore 20:11
    Buon Natale a te Anny... Bello il tuo post, il grande Edoardo Costa, come dimenticarlo?
  15. notteblu7 03 gennaio 2008 ore 15:30
    solo..mitico!:-)) Lory
  16. TheDarkSideOfElisa 13 febbraio 2008 ore 14:27
    ahaha
  17. fighter.lady 16 febbraio 2008 ore 10:11
    "Prova a pensare a un orsacchiotto. A un orsacchiotto rosa. A un orsacchiotto rosa su un monopattino. Blu. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima. Di marmellata. Ok? Di pere. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima di marmellata di pere. Ci sei? E le pere sono profumatissime. Un orsacchiotto rosa su un monopattino blu che corre come un pazzo su una strada ripidissima di marmellata di pere che sono profumatissime." Io l'ho sempre pensato che infondo sei un genio:-)) ...e secondo me infondo sei anche r-o-m-a-n-t-i-c-i-s-s-i-m-o. Bye supereroe;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.