Opinioni.....

26 marzo 2009 ore 23:42 segnala

Ieri sera sono andata a letto come tutte le sera...faccio sempre dei bei sogni,quindi faccio fatica ad alzarmi  e  adoro dormire...ma ieri notte improvvisamente mi prende un po di ansia...mi si chiude la gola ed ad un tratto ho un po paura di soffocare...la prima cosa che ho pensato era il fatto di non avere nessuno con me!!!!!!!!!!!!!Buffo l incomscio che ti dice qualcosa...paura della solitudine ??? SI!!!

vi è mai capitato di aver paura della solitudine??????

10686925
Ieri sera sono andata a letto come tutte le sera...faccio sempre dei bei sogni,quindi faccio fatica ad alzarmi  e  adoro dormire...ma ieri notte improvvisamente mi prende un po di ansia...mi si chiude la gola ed ad un tratto ho un po paura di soffocare...la prima cosa che ho pensato era...
Post
26/03/2009 23:42:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. arripreso 28 aprile 2009 ore 02:47

    Si dice che da soli si sta male anche in paradiso. Comunque se si è soli non si è in paradiso :-)

    Non avere fretta di scegliere qualcuno in quanto la gatta frettolosa fa figli cechi o morti.

    Penso che è un periodo passeggero e presto troverai la compagnia adatta a te che.

     

  2. Tremalnaik 28 aprile 2009 ore 07:51
    però sentire il bisogno della compagnia di qualcuno sì. Anche a costo di accontentarsi.
    Leggendo il tuo profilo... beh sei la donna ideale! :ok
  3. mettewo0006 14 maggio 2009 ore 21:09
    sempre ho avuto paura, ho vissuto per anni nella solitudine
  4. MASSIMILIANO1874 30 luglio 2009 ore 12:02

    Non ti stupire del senso di solitudine, capita ...

    però la cosa che è strana e che il tuo post è datato 26 marzo ...

    una data per me importante, il compleanno della mia piccola anima persa ... che proprio il 26 marzo è rimasta sola e lontana da me a Budapest ....

    Chissà se quella stessa notte ha fatto il tuo stesso sogno... quel che so è che non si è mai veramente soli perchè in realtà la nostra anima è fin troppo affollata, pertanto se ti capita ancora fai come faccio io ... richiudi gli occhi e pensa a qualcosa di bellissimo che hai fatto o provato ... e magari ti scapperà un sorriso !

  5. Equilibrio75 31 luglio 2009 ore 17:16
    Paura di restare soli..si a volte,ma è peggio la solitudine o lo stare con qualcuno di sbagliato o starci solo per non rimanere soli?
  6. mastero30 31 luglio 2009 ore 17:42

    E' quella sensazione di saper di dover fare qualcosa di importante e non sapere che cosa, nn da tregua,forse hai solo dato la colpa al fatto di esserti svegliata sola, senza un appiglio non basta riempire il letto, diciamo che potrebbe solo essere solo un'imbottitura.... Prendi le redini e scopri quello che davvero stai cercando in questo momento e soprattutto fa che sia qualcuno a riempire il tuo cuore, nn farlo tu, nn funziona.! Buona vacanze e sempre pronto x due chiacchere. ciao edith e nn accontentarti mai e' la tua vita. ti senti mediocre?

  7. cat280672amo 09 agosto 2010 ore 16:49

    Credo che meglio soli che male accompagnati sia la frase ricorrente nella mia vita...

    In questo modo però da più di 10 anni ho imparato a stare da solo, perchè l'importante non è essere amati ma amare se stessi.

    L'importante non è ricevere ma dare: se ti ami riuscirai a dare sempre il massimo.

    Dando il massimo riceverai almeno un minimo e di questo ti potrai rallegrare mentre se darai il minimo o nulla non potrai pretendere niente da nessuno.

    Quindi se per non rimanere da soli ti accontenti di avere una persona che non ami al tuo fianco come potrai dare in modo sincero? Quindi neanche potrai pretendere e ti dovrai accontentare di non essere solo...

    Amare se stessi per essere felici!

    Ciao a tutti.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.