L'AMORE NEI SEGNI....

17 febbraio 2012 ore 22:08 segnala
L'Ariete è il primo segno dello zodiaco e questo importante fatto influisce su tutta la sua esistenza. Segno molto attivo ed innovativo e la sua energia nell'affrontare la vita in generale sono una grande dote che però a volte, se non tenuta sotto controllo, può sfociare in un vero e proprio modo di azzardare,questo potrebbe comportare dei problemi nel suo modo di amare, cerca sempre una persona che sa ravvivare di continuo il rapporto di coppia. Anche se molte volte Il suo impeto lo porta ad iniziare una storia per poi troncarla prima del nascere.

Le caratteristiche predominanti nel segno del Toro sono la pazienza e la resistenza specie nel campo sentimentale, addirittura impossibili per alcuni altri segni zodiacali. Sanno dare tanto alla persona che amano ma nel momento in cui il partner commette qualche errore che lo porta a soffrire, difficilmente sono pronti ad accettare dei compromessi. Sono anche molto vendicativi e possessivi per questo chi gli sta accanto molte volte può sentirsi troppo soffocato.

Quello dei Gemelli è un segno particolarmente interessante,in amore a volte sfuggente, la sua personalità è dominata da una irrefrenabile spinta a cominciare un rapporto per poi ritrovarsi con delle persone molto diverse da lui. Molte volte si trovano in difficoltà nell'esprimere i veri sentimenti, che spesso vengono però abilmente superate grazie alle doti di simpatia. Stare accanto ad un segno Gemelli non sarà comunque facile per nessuno a causa della sua spiccata curiosità per le nuove situazioni.

Il Cancro è dotato di una enorme sensibilità che deriva dalla sua natura di segno d'acqua, è un segno molto emotivo, caratteristica che deriva dal suo pianeta dominante che è la Luna. Ama un rapporto stabile e duraturo purchè non diventa noioso,vuole di continuo novità nell'ambito sessuale.In amore è fedele , quando di amore si tratta. Essendo un segno molto insicuro ricerca molto spesso un partner che lo esalti nelle sue prestazioni amatoriali

Il Leone è un segno molto orgoglioso e fiero, ha un portamento elegante ed affascinante, predilige un partner che lo sappia far sentire sempre al centro dell'attenzione rendendolo fiero di tutto ciò che fà. La sua generosità lo contraddistingue, si farebbe in quattro per aiutare chi è meno fortunato di lui, ha inoltre un innato coraggio che gli consente di affrontare sfide ad altri assolutamente impensabili. La sua natura è molto fedele e pretende altrettanta fedeltà in cambio.

La Vergine è uno dei segni più seri ed affidabili dello zodiaco, il suo elemento dominante, che è la terra, le attribuisce un profondo senso concreto nel rapporto a due. Molto spesso il profondo senso di responsabilità porta la Vergine ad essere critica verso il partner in modo pungoloso una delle cose fondamentali per la Vergine è portare a termine le cose nella "giusta" maniera, seguendo le regole e gli schemi previsti, secondo il "suo" punto di vista. Ogni azione e parola è prima ponderata, raramente agisce d'istinto. Nel campo affettivo riscontriamo qualche nota cerebrale positiva, riesce a convincervi sempre a fare ciò che alla fine vi chiede.


Il segno della Bilancia cerca sempre di mantenere un equilibrio con il proprio partner,questa caratteristica si tramuta in una grande dote diplomatica, la Bilancia ha una serenità personale di fondo che le permette di non cadere in alcun tipo di pregiudizio verso la persona che ama. Il senso estetico è altresì forte e presente in questo segno, cura molto la sua immagine e il suo corpo raggiungendo ottimi risultati a special modo della forma fisica. E questo fà sì che anche chi lo affianca sia ben curato.

Lo Scorpione è una figura spesso sfuggente, crea un alone quasi di mistero, questo gioco gli conferisce uno charme particolare che molte volte la persona che lo ama diventa gelosa e possessiva. E' riconosciuto come uno dei segni più sensuali di tutto lo zodiaco senza alcun bisogno di darsi un gran da fare. Le emozioni donate da uno Scorpione al proprio partner in campo amoroso sono molto intense. Non ama il tradimento e se questo accade sa essere molto vendicativo anche nel tempo.


Il segno del Sagittario subisce l'allegra influenza del suo pianeta dominante che è Giove, cordialità e giovialità sono ben ferme nella sua personalità . In campo amoroso la sete di scoperta porta il Sagittario a non lasciarsi scappare nessuna occasione, è spesso e portato a cambiare partner più della media,anche se molte volte rimane scottato. Ma quando si innamora davvero riesce ad avere un rapporto stabile è duraturo.

Il Capricorno è un segno di rara costanza e volitività allo stesso tempo, riesce a mettere a fuoco. L'unico argomento che riesce a distogliere il Capricorno dal suo rigore è l'amore, molto romantico e sa godere di una bella serata con il proprio partner durante la quale riesce a rilassarsi e distaccarsi dalla sua natura di lavoratore. Ama avere accanto a se un partner molto esuberante che sappia coinvolgerlo in tutte le situazioni.


L'Acquario è il segno più anticonformista dello zodiaco, non si considera facente parte delle tradizioni ed è fiero della sua posizione, ha enorme bisogno di libertà e di spazio anche in amore ha bisogno di essere libero. L'Acquario non sopporta di ricevere sentimenti di gelosia dal partner e se capita che tradisce non rimane scottato a lungo. Ma se viene tradito reagisce in modo impulsivo e solo in un secondo momento riesce a perdonare.



Instabilità e volubilità sono caratteristiche che dominano il segno dei Pesci, tende spesso ad isolarsi a causa del suo carattere introverso attraverso il quale riesce a crearsi un mondo tutto suo. In campo amoroso il segno dei Pesci è forse il più romantico dello zodiaco, il suo vivere in un mondo a parte lo rende molto attaccato ai sogni, crede molto nella famiglia e soffre se il rapporto con il proprio partner non è perfettamente armonico.
7f2f1bac-2318-4f8b-a535-4a9124770d0a
L'Ariete è il primo segno dello zodiaco e questo importante fatto influisce su tutta la sua esistenza. Segno molto attivo ed innovativo e la sua energia nell'affrontare la vita in generale sono una grande dote che però a volte, se non tenuta sotto controllo, può sfociare in un vero e proprio modo...
Post
17/02/2012 22:08:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Kiara.sempre 17 febbraio 2012 ore 22:16
    Interessante sono del segno dell'acquario ed è vero quello che leggo :fiore buona serata
  2. elissaekassandra 17 febbraio 2012 ore 22:19
    Buona serata anche a te....se hai bisogno del nostro aiuto...per sapere dalle carte o dagli astri....contattaci!!! :bye
    Su facebook cerca tramite mail elissaekassandra@libero.it oppure skype elissa.kassandra roma!!!
  3. seamare 18 febbraio 2012 ore 02:57
    Sono del segno del Toro e' vero che abbiamo pazienza e molta molta testardagine, ma arriva il giorno (almeno x me) che pianto un putiferio x un piccolezza che e' solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e finisce che passi pure dalla parte del torto, oppure ti autolesioni.
    Scusate l'intrusione ma avevo voglia di dirlo
    Buonanotte :bye
  4. marissa.43 07 marzo 2012 ore 22:55
    :rosa :cuore :rosa una ugurio sincero pe FESTA DELLE DONNE
  5. marissa.43 07 marzo 2012 ore 22:55
    :rosa :cuore :rosa una ugurio sincero pe FESTA DELLE DONNE
  6. elissaekassandra 09 marzo 2012 ore 14:29
    grazie marissa ricambiamo :rosa anche se in ritardo... ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.