Primogenito per un paradosso temporale.

01 luglio 2016 ore 17:04 segnala

Mi trovo così bene nella mia asocialità che pensavo di iscrivermi ad un Asocial Club. Il problema degli Asocial Clubs è che sono sempre tutti già pieni e non accettano iscrizioni oltre la prima. Inevitabilmente però, io che adoro vivere con lentezza, arrivo sempre per secondo. In vita mia non sono mai stato il primo. Persino il fatto che in famiglia io sia il primogenito è il frutto di un paradosso temporale o di un temporale paradossale.
Stando alle testimonianze di mia madre, che dice essere stata presente al momento del mio concepimento, c'era il temporale. Quel temporale paradossale era arrivato in un baleno mentre fino ad un attimo prima il cielo era sereno e senza nubi. Così i miei invece di uscire sono restati a letto e mi hanno concepito, tra tuoni e fulmini.
Irresponsabilmente mio padre, durante il climax del temporale, si trovava senza nessuna protezione. Non aveva indosso l'"ombrello-altruista", quello che anziché proteggere se stessi dalle gocce di pioggia, serve a proteggere la persona in cui ci si trova in quel momento.
Spaventati a morte dai tuoni roboanti e approfittando di tale libertà di movimento, gli spermatozoi di mio padre si sono messi a correre cercando di arrivare ad infilarsi nell'unica cellula uovo disponibile. Ed è stato allora e solo per puro caso che il mio IO potenziale, è arrivato primo dando inizio alla mia vita.
La verità di cui son consapevole è che il vincitore della "Run for Life" è arrivato primo perché era quello che si era spaventato più di tutti. E non essendo nato per essere primo, ha dato tutto in quello sprint e da quella volta non mi sono più ripreso...
8d835909-4246-4155-a6a9-fbceeb8d2ac7
« immagine » Mi trovo così bene nella mia asocialità che pensavo di iscrivermi ad un Asocial Club. Il problema degli Asocial Clubs è che sono sempre tutti già pieni e non accettano iscrizioni oltre la prima. Inevitabilmente però, io che adoro vivere con lentezza, arrivo sempre per secondo. In vita...
Post
01/07/2016 17:04:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. ARlMIX 06 marzo 2017 ore 00:27
    amo la musica del piano.... claire de lune di Debussy ad esempio....
    non sono asociale ma non ho neanche una amica ....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.