Call Center

12 novembre 2008 ore 13:53 segnala

Come rispondere alle chiamate rompipalle della telecom o di un qualsiasi call center: (le parti sottolinate sono dell'operatrice telefonica...le altre di 1 cittadino esemplare)

-Pronto? Buon Giorno, è Lei il titolare della linea?
- Sí, sono proprio io

-Mi può dire il suo nome, per favore?
- Giuseppe Luigi

- Signor Giuseppe Luigi, la chiamo dalla Telecom per offrirle una promozione che consiste nella installazione di una linea addizionale in casa sua, con la quale lei avrà diritto a...

-Mi scusi se la interrompo, Signorina, però, esattamente chi è lei?
- Il mio nome è Silvina Maciel, della Telecom e stiamo chiamando...

-Silvina, mi perdoni, però per nostra sicurezza avrei piacere di controllare alcuni dati prima di continuare la conversazione, le dispiace?
- Non ho nessun problema, Signore

-Da quale telefono mi chiama? Nel display del mio telefono compare “NUMERO PRIVATO"
- Il mio interno è il 1004

-Per quale Ufficio Telecom lavora?
- Telemarketing Attivo

-Mi potrebbe dare il numero di matricola quale dipendente lavoratrice di Telecom?
- Signore, mi perdoni, temo che tutta quest’informazione non sia necessaria

-Allora con tanto dispiacere dovrò mettere giù, perchè non ho la certezza di parlare con una lavoratrice della Telecom
- Però io le posso garantire...

-Veda Silvina, ogni volta che io chiamo la Telecom, prima di poter iniziare qualsiasi reclamo, sono obbligato a fornire i miei dati a tutta una legione di impiegati...!
- Sta bene, Signore, il mio numero di matricola è il 34591212

- Un momento mentre lo verifico, non stacchi, Silvina...
(Due minuti)

-Un momento per favore, tutti i componenti in casa in questo momento
sono occupati... (Cinque minuti)

- Signore?
- Un momento ancora per favore.....

Però... Pronto Signor...!
- (Nessuno le presta attenzione …..)?????

-Sí Silvina, grazie per l’attesa, i nostri sistemi sono un po’ lenti oggi... Quale era il motivo della sua chiamata?
- La chiamo dalla Telecom, stiamo chiamando per offrirle la nostra promozione “Linea Addizionale”, con la quale lei ha diritto all’uso di un’altra linea a costo molto conveniente. Lei Sarebbe interessato Giuseppe Luigi?

Silvina, desidero parlarne con mia moglie, che è la responsabile della sezione acquisti prodotti tecnici della casa; per favore, attenda, non metta giù.

(Giuseppe Luigi posiziona l’auricolare del telefono davanti ad un lettore digitale e mette il CD di Caribe Mix 2004 con il Repeat attivato)

Dopo due MINUTI!!!, la moglie prende la cornetta telefonica

- Perdoni l’attesa, mi può dire il suo numero telefonico poichè nel display del mio telefono appare soltanto "NUMERO PRIVATO".
- 1004

-Grazie, Con chi sto parlando?
- Con Silvina

-Silvina chi?
- Silvina Maciel (con una certa irritazione nel tono di voce)

-Qual’è il suo numero di matricola quale lavoratrice dipendente di Telecom?
- 34591212 (ancor più irritata)

-Grazie per l’informazione, Silvina, in che cosa possò esserle utile?
- La chiamo da Telecom, stiamo chiamando per offrirle la nostra promozione “Linea Addizionale”, con la quale lei avrà diritto ad un’altra linea. Sarebbe interessata?

Desidero introdurre la sua domanda nel nostro programma dei Nuovi Acquisti e fra alcuni giorni noi prenderemo contatti con lei.
Posso annotare il numero di accettazione al programma per favore?...
Pronto?, Pronto?
- TU...TU...TU...TU...

Per favore, fatelo circolare fra tutti i vostri amici ed in particolare a quelli che lavorano nelle aziende di servizio, uffici, banche, ecc..
LA VENDETTA È DOLCE!!!

10201276
Come rispondere alle chiamate rompipalle della telecom o di un qualsiasi call center: (le parti sottolinate sono dell'operatrice telefonica...le altre di 1 cittadino esemplare) -Pronto? Buon Giorno, è Lei il titolare della linea? - Sí, sono proprio io -Mi può dire il suo nome, per favore? -...
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12/11/2008 13:53:59
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