E così...

02 giugno 2021 ore 07:42 segnala
Questa notte, un'ora dopo essermi addormentato ho fatto questo sogno.

Tornavo a casa e poco dopo aver varcato l'uscio sentivo dei rumori, una prima volta, non gli diedi importanza, una seconda e questa volta dissi ad alta voce (cosa da non fare mai nella realtà, ma che faccio sempre nei sogni): "Chi c'è?" (Chi u ghe, chi u le)
La risposta fu: "s'è me s'è!".
Andai di corsa verso la camera e la vidi distesa a letto in posizione supina che giocava con il tablet come faceva sempre lei.
Sgranai gli occhi, conscio dell'impossibilità della cosa e dissi: "Ma cosa ci fai tu qui?".
Il brevissimo scambio di battute seguente non so se è un ulteriore costrutto della mia mente o avvenne realmente nel sogno, la risposta fu grossomodo: Sono tornata qui.

Già conscio della funzione della situazione, ma nonostante questo con il cuor colmo di gioia, cerco comunque di avvicinarmi in fretta verso il letto.
Tutto ciò è ovviamente inutile, prima di raggiungerla mi sveglio, proprio in quello stesso letto, ma completamente solo.
b15e75cf-1f8c-4801-957e-afdcdb6104f2
Questa notte, un'ora dopo essermi addormentato ho fatto questo sogno. Tornavo a casa e poco dopo aver varcato l'uscio sentivo dei rumori, una prima volta, non gli diedi importanza, una seconda e questa volta dissi ad alta voce (cosa da non fare mai nella realtà, ma che faccio sempre nei sogni):...
Post
02/06/2021 07:42:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.