w la sincerità

04 aprile 2010 ore 19:00 segnala

Ciao.

Peccato non poter sfruttare le occasioni che internet potrebbe dare.

Peccato che gli avvoltoi continuino a svolazzare sui sentimenti altrui,ma ormai non ci faccio piu' caso,non è colpa mia se il mondo è pieno di idioti,o forse sono io ad essere troppo ingenuo.....  ci si propone in maniera sincera,non si hanno doppi fini,non ci si vergogna di essere alla ricerca di una donna da amare,ci si mette in gioco,si cercano solo persone che hanno il tuo stesso fine......tu cerchi,e qualcuna ti risponde....bene,dici tu...magari stavolta c'è una donna seria con la quale iniziare una bella amicizia,poi si vedra'.

Ti rispondi a tua volta,ti mostri per cio' che sei,dici la verita',anche se non hai modo di dimostrare la vericità delle tue intenzioni......voi donne dite che nelle chat e nei siti di incontri ci sono tantissimi allupati interessati solo alle vostre forme e misure,alle avventure,a rapporti non certo basati sul dialogo....ed avete ragione!

Ma anche per un uomo non è facile.....dopo la prima risposta data,dopo aver catturato la tua e-mail,dopo averti preso in giro parlando di amore,di buoni sentimenti,di un possibile percorso insieme......nei giorni seguenti le persone spariscono come neve al sole,e ti ritrovi la casella di posta piena di proposte, scritte in un italiano ridicolo,di donne bellissime,giovanissime che alla fine ti chiedono un aiuto economico,o di "farmacie" europee che si sono arbitrariamente convinte che tu abbia dei seri problemi erettili,e ti propongono strani medicinali miracolosi.

Che tristezza (e che schifo!)

Capita anche a voi?...........ciao.

 

11508825
Ciao. Peccato non poter sfruttare le occasioni che internet potrebbe dare. Peccato che gli avvoltoi continuino a svolazzare sui sentimenti altrui,ma ormai non ci faccio piu' caso,non è colpa mia se il mondo è pieno di idioti,o forse sono io ad essere troppo ingenuo.....  ci si propone in...
Post
04/04/2010 19:00:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. lovemylove 04 aprile 2010 ore 20:25

    guarda che in questo contesto dubito che uno possa trovare l amore cosi facilmente..... anche x noi donne e facile trovare uomini che ti pormettono amore eterno e poi li devi mantenere xchè fanno credere cio che non sono ..... cmq prendi internet come passatempo che ci guadagni sicuro

     

    buona serata :ciao ross

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.