UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...............

08 giugno 2012 ore 19:49 segnala
non so il xche, ma al momento non mi piaccio, odio tutto, ho paura di diventare cinico, di non sognare più di non vedere tutto con gli occhi ancora da adolescente, e di rendermi conto che la vita e' fatta di secondi, minuti, ore giorni , che passano senza accorgersene e ritrovarsi con un pugno di mosche in mano senza sapere che fare.....
ho paura di scoprire realmente come stanno le cose, di vedere con gli occhi da maturo e diventare critico....di non gioire delle piccole cose , magari dicendo ,.."baa sciocchezze" su cose che prima amavo fare o ricevere...di gioire soddisfatto di uno sguardo ammiccante di una bella ragazza senza dire dentro di me "va che zoccola"..
dovrei pensare positivo, pensare a fare del bene x riceverne altrettanto, vedere il bicchiere mezzo pieno sempre, sempre, sempre, sempre, sempre senza stancarmi mai.. ma haime' avvolte ti assale... e non puoi fare a meno di vederlo mezzo vuoto, di vedere un sorriso come uno sfottimento ,di dire no a tutto, di non rispondere ad un saluto, anche se non sincero, di non chiedere scusa ad un piccolo urto con la spalla ad un passante , anzi di prenderlo come pretesto x litigare... quando si e' cosii non vali un cazzo..
meglio sparire x lasciare pensare a chi ti conosce che a te questo non può mai succedere
e tornare solo quando il sorriso fa vedere tuuuutiiiii quanti i tuoi denti...
24a771fc-e91d-41ad-88b3-c4739e71ed9a
non so il xche, ma al momento non mi piaccio, odio tutto, ho paura di diventare cinico, di non sognare più di non vedere tutto con gli occhi ancora da adolescente, e di rendermi conto che la vita e' fatta di secondi, minuti, ore giorni , che passano senza accorgersene e ritrovarsi con un pugno di...
Post
08/06/2012 19:49:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. oldstone 08 giugno 2012 ore 21:43
    La vita e le sperienze provocano se non un cambiamento profondo dell'essenza , un mutare del modo di porsi difronte al mondo. Purtroppo crescendo e prendendo consapevolezza si perde quella freschezza di idee e di gioia di vivere che si possiede da ragazzi. Con l'età si diventa un poco più cinici e egoisti...forse non tutti..forse qualcuno riesce (fortunato lui) a mantenere quell'innocenza e spensieratezza di chi si affaccia al mondo per la prima volta.
    Io pur considerandomi un cinico cmq riesco ancora a godermi le piccole cose...quindi nn ti preoccupare per quello che forse..e dico forse diventerai.
    Goditi il momento e quello che sei! ciao
  2. anima.11 09 giugno 2012 ore 10:29
    sparire per un po' aiuta ma solo se serve a farti tornare con qualcosa in più di prima,,,
    La vita è così ti da tanto e ti porta via di più a volte.
    Ma restare li a guardare aspettando che ti passi davanti...quello sarebbe l'errore più grande di quelli che hai fatto fin'ora.
    sentirsi vivi vuol dire provare emozioni...tutte! belle e brutte che siano.
    Meglio provarle Ero.
    Una pausa va bene ma ricorda non troppo lunga!
    :bacio
  3. erogatore 09 giugno 2012 ore 20:35
    oldstone....hai ragione , ma ho sempre cercato di mantenere vivo il mio spirito di avventure..... e con quello anche la giovinezza interiore......
  4. erogatore 09 giugno 2012 ore 20:36
    animucia.... di questo ne parleremo al piu' presto.... :rosa :rosa :rosa :rosa :bacio :ok

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.